E' proprio vero temo

da Dolmen » lun giu 22, 2009 9:54 am
da Falco5x » lun giu 22, 2009 10:09 am
Dolmen ha scritto:Cosè? ti sei fatto fare una foto ricordo dell'ultima volta che l'hai vista?![]()
![]()
da Dolmen » lun giu 22, 2009 10:37 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Cosè? ti sei fatto fare una foto ricordo dell'ultima volta che l'hai vista?![]()
![]()
![]()
![]()
da Falco5x » lun giu 22, 2009 11:49 am
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Cosè? ti sei fatto fare una foto ricordo dell'ultima volta che l'hai vista?![]()
![]()
![]()
![]()
Ridi ridi, almeno lui ha un ricordo!!!![]()
![]()
da Dolmen » lun giu 22, 2009 11:51 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Cosè? ti sei fatto fare una foto ricordo dell'ultima volta che l'hai vista?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece ho la memoria corta e ogni giorno devo rivederla per ricordarmela bene. Che ci vuoi fare, sono proprio costretto!
da Falco5x » lun giu 22, 2009 12:03 pm
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Cosè? ti sei fatto fare una foto ricordo dell'ultima volta che l'hai vista?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece ho la memoria corta e ogni giorno devo rivederla per ricordarmela bene. Che ci vuoi fare, sono proprio costretto!
Si in foto o su internert!!!
da pasasò » lun giu 22, 2009 12:42 pm
da grip » lun giu 22, 2009 13:13 pm
pasasò ha scritto:questa volta chiedi lo sconto
da DeArrivist » gio giu 25, 2009 19:31 pm
grip ha scritto:vado a ciulare
da Burbetta » ven giu 26, 2009 18:12 pm
n!z4th ha scritto:patetico ioooooo burbettaaaa??
spero intendessi grip
da Burbetta » ven giu 26, 2009 21:02 pm
n!z4th ha scritto:Più di una
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo)
da Falco5x » sab giu 27, 2009 8:40 am
Burbetta ha scritto:n!z4th ha scritto:Più di una
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo)
Povero![]()
Ora mi capacito del perche' poi diventano tutti vecchi depravati come Silo e Falco![]()
![]()
Per me son tutte scuse per coprire il fatto che alla maggior parte degli uomini interessa solo quella
da Burbetta » sab giu 27, 2009 9:14 am
Falco5x ha scritto:
Perché coprire? è una pura e notissima verità!
da Falco5x » sab giu 27, 2009 11:24 am
Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:
Perché coprire? è una pura e notissima verità!
Parli del diavolo...![]()
Non confondermi michele che sembra un ragazzo serio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.