falesie segrete

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

falesie segrete

Messaggioda peppino » lun giu 01, 2009 13:31 pm

Buongiorno a tutti.

Sto cercando una guida alle falesie segrete, edizioni versantesud 2009, senza riuscire a trovarla.

Eppure fonti attendibili mi hanno riferito che esiste.

Ho provato al mio negozio di montagna di riferimento, ma è piccolo, e non sempre sono al corrente delle novità: mi hanno risposto che non ne sapevano niente.

Io allora mi rivolgo a voi, che siete davvero esperti.

Io infatti penso che una falesia segreta siano molto meglio di una molto conosciuta.

Solo che come faccio ad andarci se non trovo la guida ???????
peppino

Messaggioda DEVASTATOR » lun giu 01, 2009 14:14 pm

:?
DEVASTATOR

Re: falesie segrete

Messaggioda 4a lavorato » lun giu 01, 2009 14:16 pm

peppino ha scritto:Buongiorno a tutti.

Sto cercando una guida alle falesie segrete, edizioni versantesud 2009, senza riuscire a trovarla.

Eppure fonti attendibili mi hanno riferito che esiste.

Ho provato al mio negozio di montagna di riferimento, ma è piccolo, e non sempre sono al corrente delle novità: mi hanno risposto che non ne sapevano niente.

Io allora mi rivolgo a voi, che siete davvero esperti.

Io infatti penso che una falesia segreta siano molto meglio di una molto conosciuta.

Solo che come faccio ad andarci se non trovo la guida ???????

noto con gioia che Lei ha deciso di non scrivere piu' in quel forum di debosciati e di rivolgerSi qui da noi, dove troverà una maggiore competenza, cortesia, rispetto.
4a lavorato

Messaggioda Sbob » lun giu 01, 2009 16:45 pm

La guida alle falesie segrete è riservata ai membri che abbiano raggiunto il livello OT3, detto del "Muro di Granito".
Sbob

Images: 2

Messaggioda n!z4th » lun giu 01, 2009 19:48 pm

Se è segreta te lo vengo a dire a te? 8)

(battutaccia scontata scusami :mrgreen: )
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Slowrun » lun giu 01, 2009 20:30 pm

Io non so niente, non ho visto nulla e ... eventualmente nego tutto ... ma così a occhio x falesie segrete ... guida segreta :roll:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda #giacco# » lun giu 01, 2009 21:26 pm

ma questo topic l'hanno scritto Lillo e Greg?

0239325079
è il numero di passaggio obbligato, palestra a milano. uno dei due gestori è roberto cappucciati, editore di versante sud. prova chiama chiedi!
#giacco#

Re: falesie segrete

Messaggioda L'avvoltoio » lun giu 01, 2009 22:23 pm

4a lavorato ha scritto:noto con gioia che Lei ha deciso di non scrivere piu' in quel forum di debosciati e di rivolgerSi qui da noi, dove troverà una maggiore competenza, cortesia, rispetto.

già, peccato ci abbia già scritto già 2100 messaggi, probabilmente ancor prima che tu ti iscrivessi
L'avvoltoio

Messaggioda peppino » mar giu 02, 2009 13:29 pm

#giacco# ha scritto:ma questo topic l'hanno scritto Lillo e Greg?

0239325079
è il numero di passaggio obbligato, palestra a milano. uno dei due gestori è roberto cappucciati, editore di versante sud. prova chiama chiedi!

ho chiamato, ma non è stata un'esperienza edificante 8O

Non capisco poi la reazione che ha avuto quando ho chiesto:

" Ma sapete almeno di quella guida alle falesie inesplorate?"

Insomma, i milanesi non sono per niente gentili :?

comunque, grazie per il numero :|
peppino

Messaggioda Kliff 62 » mar giu 02, 2009 15:10 pm

Tanti chiodatori hanno la loro falesia segreta, io personalmente ho tanti angoli nascosti molto belli dove ho tracciato vie , ma per rispetto dei folletti e animali che ci abitano non divulgo informazioni a nessuno . Due persone educate non disturbano, tanti climber chiassosi invece..... 8O 8O . Penso che anche tu debba cercare la tua,mi raccomando...ssssssss.. :wink: :wink:
Kliff 62

Torna a Parole in libertà