da peppino » lun giu 01, 2009 13:31 pm
da 4a lavorato » lun giu 01, 2009 14:16 pm
peppino ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sto cercando una guida alle falesie segrete, edizioni versantesud 2009, senza riuscire a trovarla.
Eppure fonti attendibili mi hanno riferito che esiste.
Ho provato al mio negozio di montagna di riferimento, ma è piccolo, e non sempre sono al corrente delle novità: mi hanno risposto che non ne sapevano niente.
Io allora mi rivolgo a voi, che siete davvero esperti.
Io infatti penso che una falesia segreta siano molto meglio di una molto conosciuta.
Solo che come faccio ad andarci se non trovo la guida ???????
da Sbob » lun giu 01, 2009 16:45 pm
da n!z4th » lun giu 01, 2009 19:48 pm
da Slowrun » lun giu 01, 2009 20:30 pm
da #giacco# » lun giu 01, 2009 21:26 pm
da L'avvoltoio » lun giu 01, 2009 22:23 pm
4a lavorato ha scritto:noto con gioia che Lei ha deciso di non scrivere piu' in quel forum di debosciati e di rivolgerSi qui da noi, dove troverà una maggiore competenza, cortesia, rispetto.
da peppino » mar giu 02, 2009 13:29 pm
#giacco# ha scritto:ma questo topic l'hanno scritto Lillo e Greg?
0239325079
è il numero di passaggio obbligato, palestra a milano. uno dei due gestori è roberto cappucciati, editore di versante sud. prova chiama chiedi!
da Kliff 62 » mar giu 02, 2009 15:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.