E niente, navigando navigando mi sono imbattuto in questo forum, dove ho visto che ha scritto anche il Principe Willy di Montecarlo. Và che il Willy è un mio amico, quindi trattatemelo bene. Vi racconto una cosa: io vado spesso a trovare il Willy nel Principato, e ci piace girare per le vie del centro a bordo del Cayenne, sgommando vigorosamente quando incontriamo qualche barbone, tanto per fargli pesare che noi abbiamo il grano e lui no. Certo, non è facile trovare un barbone per le vie di Montecarlo, ma proprio per questo le rare volte che capita la soddisfazione è doppia.
Oooooooooooooooooookey, ora mi faccio un giretto per questo forum, ma intanto ne approfitto per dire a Willy che la settimana prossima salgo a trovarlo, così andiamo un po' al Casinò. L'ultima volta che ci siamo stati abbiamo perso 200.000 euro a testa; mi sembra il minimo, per non fare la figura dei morti di fame. La prossima volta dobbiamo riuscire a perdere almeno 500.000 euro.
Il Marco Ranzani da Cantù
P. S.
Una delle mie 8 ville in Sardegna, quella di Porto Cervo, è un po' piccola per le mie esigenze, e praticamente sono tre anni che non ci vado. Quindi mi sono detto: che me ne faccio? La vendo! Poi però ho pensato: se la gente viene a sapere che il Ranzani sta vendendo la villa sicuro che mi sputtana: "ecco il Ranzani è a corto di grano, gli tocca vendere la villa per tirare su qualche soldo, che barbone!!!". E allora niente, ho deciso di regalarla al primo che si fa avanti. Chi è interessato mi contatti. Astenersi maschi e donne cesse.
Il Marco Ranzani da Cantù
