Meraviglie della pubblicità teteska....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Meraviglie della pubblicità teteska....

Messaggioda arteriolupin » dom mar 29, 2009 12:39 pm

Disperato a causa del maltempo,, sono andato a leggermi i dettagli delle scarpette Red Chili...

Ho trovato questa meravigliosa descrizione, che porto all'attenzione di tutti

http://redchili.de/de/climbing/climbing ... t-iz.html#

Trattando delle scarpette Spirit IZ, si legge che le stesse permettono, grazie alla mescola ed al profilo della suola, più l'antishock, prestazioni che

"... die im Anstieg, genauso wie im Abstieg sicheren Halt gibt, egal auf welchem Untergrund. Einzige Ausnahme: Kuhfladen.
"

"... danno tenuta sicura tanto in salita che in discesa, indipendentemente dal tipo di terreno. Unica eccezione: le merde di vacca".

Poche volte ho visto pubblicità più efficaci e raffinate...

Più che altro mi immagino come sia nata l'idea... E mi immagino il Teutonico che, provando la tenuta delle scarpette ibride dopo l'arrampicata, atterra su una meravigliosa margherita appena deposta dal bovino di turno...

I miei complimenti ai pubblicitari della Red Chili!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Re: Meraviglie della pubblicità teteska....

Messaggioda valli » dom mar 29, 2009 14:42 pm

arteriolupin ha scritto:Disperato a causa del maltempo,, sono andato a leggermi i dettagli delle scarpette Red Chili...

Ho trovato questa meravigliosa descrizione, che porto all'attenzione di tutti

http://redchili.de/de/climbing/climbing ... t-iz.html#

Trattando delle scarpette Spirit IZ, si legge che le stesse permettono, grazie alla mescola ed al profilo della suola, più l'antishock, prestazioni che

"... die im Anstieg, genauso wie im Abstieg sicheren Halt gibt, egal auf welchem Untergrund. Einzige Ausnahme: Kuhfladen.
"

"... danno tenuta sicura tanto in salita che in discesa, indipendentemente dal tipo di terreno. Unica eccezione: le merde di vacca".

Poche volte ho visto pubblicità più efficaci e raffinate...

Più che altro mi immagino come sia nata l'idea... E mi immagino il Teutonico che, provando la tenuta delle scarpette ibride dopo l'arrampicata, atterra su una meravigliosa margherita appena deposta dal bovino di turno...

I miei complimenti ai pubblicitari della Red Chili!

:smt044 :smt044 :smt044
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda arteriolupin » dom mar 29, 2009 16:34 pm

... Adesso mi immagino Grip che si mette a studiare una scarpetta che possa garantire aderenza anche sulle merde di vacca...

Potrebbe sempre chiamarle "WC Bullshit"....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'acronimo WC, poi, ci calza a pennello... (Sempre meglio mettere il tuo logo per esteso, Grippone... Altrimenti le battute si sprecano....)

Come pubblicità, un bel tirolese o bavarese in abito d'ordinanza che mostra fiero la tenuta delle sue scarpette da arrampicata all'interno di una "margherita" di frisona appena prodotta....

Io lo farei, non fosse altro per far incazzare gli amiici teutonici...

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Siloga66 » dom mar 29, 2009 16:56 pm

Precisione teutonica. :P
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda didi » dom mar 29, 2009 17:02 pm

:smt043 :smt042 :smt044 :smt043 :smt042 :smt044 Troppo simpatica!!!
"Tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato c'è un campo sconfinato, ci incontreremo lì"
didi

Images: 5

Messaggioda Burbetta » dom mar 29, 2009 19:25 pm

8O 8O 8O 8O

Oh signur :lol: :lol:
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Slowrun » dom mar 29, 2009 19:43 pm

Sti teteschi son sempre in ritardo ... sono anni che AM si auto produce un modello con tenuta assicurata alla merda di capra .....
Slowrun

Images: 3

Messaggioda arteriolupin » lun mar 30, 2009 8:58 am

No, L., mi dispiace, ma non sei aggiornato....

AM ha brevettato un sistema per usare le deiezioni solide ovine, comunemente chiamate cacchette di capra o, in veneto , "chegole", come moderni "copperheads" orobici a prova garantita.
Le sue espadrillas da arrampicata, invece, tengono tranquillamente fino a 85° sulle produzioni bovine - vulgo "bovazze", ma solo ed esclusivamente se tali espadrillas provengono dalla media Val Seriana (le note potespadrillas).

Probabilmente i tecnici teutonici hanno inutilmente cercato di contattarlo....

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grip » lun mar 30, 2009 9:56 am

per essere precisi ho lavorato 5 anni per chili.

non ho idea chi abbia avuto sta genialata....gli scrivo e ti sapro' dire :lol: :lol:

la scarpetta anti cacca gia' esiste presso i miei laboratori......il progetto e' vecchio...ora devo solo cercare un testimonial che la testi e poi ci metta la faccia..!! :twisted:
grip

Images: 16

Messaggioda roby4061 » lun mar 30, 2009 14:17 pm

non ci credo :lol: :lol: :lol:
Ich warte auf dich...am ende der nacht

Images: 4

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » lun mar 30, 2009 15:00 pm

grip ha scritto:per essere precisi ho lavorato 5 anni per chili.

non ho idea chi abbia avuto sta genialata....gli scrivo e ti sapro' dire :lol: :lol:

la scarpetta anti cacca gia' esiste presso i miei laboratori......il progetto e' vecchio...ora devo solo cercare un testimonial che la testi e poi ci metta la faccia..!! :twisted:

Vogliamo avere in esclusiva il progetto ... dai dai ... facci vedere ...

P.S.

Chi le ha testate ?

:)
Questa è MIA -"Quando WALKER TEXAS RANGER scala una parete, trova un buon appiglio, fa forza e non si alza ... è la montagna che si abbassa per non farlo stancare."-
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda arteriolupin » lun mar 30, 2009 20:47 pm

grip ha scritto:per essere precisi ho lavorato 5 anni per chili.

Se cerchi un testimonial adeguato, cu ifar "mettere la faccia", prego, non hai altro da fare che passare per Montecitorio... Su chiunque si poserà il tuo sguardo, sarà sempre e comunque un testimonial ad hoc (ma uno più di tutti...)

Canto popolare veneto
arteriolupin

Torna a Parole in libertà