da arteriolupin » dom mar 29, 2009 12:39 pm
da valli » dom mar 29, 2009 14:42 pm
arteriolupin ha scritto:Disperato a causa del maltempo,, sono andato a leggermi i dettagli delle scarpette Red Chili...
Ho trovato questa meravigliosa descrizione, che porto all'attenzione di tutti
http://redchili.de/de/climbing/climbing ... t-iz.html#
Trattando delle scarpette Spirit IZ, si legge che le stesse permettono, grazie alla mescola ed al profilo della suola, più l'antishock, prestazioni che
"... die im Anstieg, genauso wie im Abstieg sicheren Halt gibt, egal auf welchem Untergrund. Einzige Ausnahme: Kuhfladen.
"
"... danno tenuta sicura tanto in salita che in discesa, indipendentemente dal tipo di terreno. Unica eccezione: le merde di vacca".
Poche volte ho visto pubblicità più efficaci e raffinate...
Più che altro mi immagino come sia nata l'idea... E mi immagino il Teutonico che, provando la tenuta delle scarpette ibride dopo l'arrampicata, atterra su una meravigliosa margherita appena deposta dal bovino di turno...
I miei complimenti ai pubblicitari della Red Chili!
da arteriolupin » dom mar 29, 2009 16:34 pm
da Siloga66 » dom mar 29, 2009 16:56 pm
da didi » dom mar 29, 2009 17:02 pm
da Burbetta » dom mar 29, 2009 19:25 pm
da Slowrun » dom mar 29, 2009 19:43 pm
da arteriolupin » lun mar 30, 2009 8:58 am
da grip » lun mar 30, 2009 9:56 am
da roby4061 » lun mar 30, 2009 14:17 pm
da Brio_Kolpo_ITA » lun mar 30, 2009 15:00 pm
grip ha scritto:per essere precisi ho lavorato 5 anni per chili.
non ho idea chi abbia avuto sta genialata....gli scrivo e ti sapro' dire![]()
![]()
la scarpetta anti cacca gia' esiste presso i miei laboratori......il progetto e' vecchio...ora devo solo cercare un testimonial che la testi e poi ci metta la faccia..!!
da arteriolupin » lun mar 30, 2009 20:47 pm
grip ha scritto:per essere precisi ho lavorato 5 anni per chili.
non ho idea chi abbia avuto sta genialata....gli scrivo e ti sapro' dire![]()
![]()
la scarpetta anti cacca gia' esiste presso i miei laboratori......il progetto e' vecchio...ora devo solo cercare un testimonial che la testi e poi ci metta la faccia..!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.