Il poster di Willy.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Il poster di Willy.

Messaggioda willydimontecarlol » mar mar 24, 2009 21:27 pm

Là dove c'erano Richard Gere e Brad Pitt (banali e demodé) ora c'è Willy di Montecarlo. Sulle quattro mura della cosiddetta cameretta, sotto gli occhi di ogni possibile visitatore, o nello sportello interno di metallo dell'armadietto in palestra o nelle scuole o università. Oppure accuratamente piegato in mille parti ed estratto come una reliquia dal portafoglio a richiesta (è ancora fantascienza, ma un brevetto giapponese annunciato a breve dovrebbe finalmente permettere il miracolo del poster da trasporto a prova di pieghe). Il poster di Willy, insomma, nella sua infinita possibilità di taglie, da mini a maxi, è il santino laico per le nuove generazioni, quello che rivela immediatamente sia un segno di adorazione. Nei negozi specializzati in arte non si trova molto per i giovani perché lì si vendono soprattutto stampe. Invece nei megastore tipo Mondadori, Messaggerie musicali e Ricordi, e nelle catene globalizzate tipo Tower record e Virgin, chiunque trova il feticcio da adorare. Mai passata la moda delle T-shirt, per chi pensa che un poster sia meglio indossarlo (ed anche in questo caso è sempre lui il protagonista WdM ritratto nella sua disarmante bellezza). Il mito (WdM), diventa icona generazionale, insomma, il vero fenomeno di tendenza.
8)
W d M
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Messaggioda La Marmotta » mer mar 25, 2009 13:20 pm

willy voglio il tuo poster! 8)

:smt003
Avatar utente
La Marmotta
 
Messaggi: 2771
Images: 19
Iscritto il: gio ago 26, 2004 10:00 am
Località: Modena


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.