E le vostre?

da grenoble » ven mar 06, 2009 15:03 pm
da Omselvadegh » ven mar 06, 2009 15:13 pm
grenoble ha scritto:Divertente? E' uno smaronamento incredibile dover andare in giro a cancellare il tag al mio nome ogni volta che qualcuno lo mette sul suo "album".![]()
Si è capito che non mi piace?![]()
da n!z4th » ven mar 06, 2009 16:30 pm
grenoble ha scritto:Divertente? E' uno smaronamento incredibile dover andare in giro a cancellare il tag al mio nome ogni volta che qualcuno lo mette sul suo "album".![]()
da jakarta » ven mar 06, 2009 17:15 pm
da grenoble » ven mar 06, 2009 17:17 pm
da jakarta » ven mar 06, 2009 17:47 pm
grenoble ha scritto:Ma non mi sono MAI iscritto!!! Questo è il problema!!! Nessuno che pensa se posso o non posso essere d'accordo! E' una dittatura!![]()
![]()
da grenoble » ven mar 06, 2009 17:54 pm
da jakarta » ven mar 06, 2009 18:00 pm
grenoble ha scritto:Semplicemente perche mi arrivano mille mila mail dove c'è scritto che sono stato taggato su una foto (copertina di qualche album...).
da grenoble » ven mar 06, 2009 18:14 pm
da n!z4th » ven mar 06, 2009 18:29 pm
grenoble ha scritto:Qualunque foto venga "taggata" con il tuo nome tu sei subito avvertito con una email.
da grenoble » ven mar 06, 2009 19:26 pm
n!z4th ha scritto:grenoble ha scritto:Qualunque foto venga "taggata" con il tuo nome tu sei subito avvertito con una email.
e il sistema come fa a sapere la tua mail![]()
![]()
la penso come jakarta
da jakarta » sab mar 07, 2009 1:36 am
grenoble ha scritto:Ma non mi sono MAI iscritto!!! Questo è il problema!!! Nessuno che pensa se posso o non posso essere d'accordo! E' una dittatura!![]()
![]()
io l'ho data all'inizio! c'è una casellina che ho segnato al momento dell'iscrizione.
da n!z4th » sab mar 07, 2009 9:47 am
da Omselvadegh » sab mar 07, 2009 11:02 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.