Sono un mito!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Sono un mito!

Messaggioda willydimontecarlol » mar mar 03, 2009 19:10 pm

?La trasformazione da uomo a mito è una singolare esperienza, anche se in realtà non mi procura alcuna emozione ...?. ?Per la strada, nei locali ?in?, negli aeroporti, vengo avvicinato e fermato da persone sconosciute che si congratulano, si compiacciono e mi identificano con uno slogan: L'uomo del secolo. E' impegnativo ma non lontano dal vero?. Il Vangelo, al confronto, è un racconto minimalista.
?La mia attenzione è rivolta solo alle donne pronte al sacrificio, mi piace cogliere in loro la vertigine della perdizione. Mi attraggono le tensioni dell'anima?.
Il pettegolezzo willyano ha da tempo accertato che il maestro segue due strade in amore: una predilezione pubblica per signore (leggermente) in età babbiona, e la frequentazione, più domestica ma non meno riservata, di bambole decisamente mignottone. Willy si racconta come un seduttore rapito da melanconie estetiche, ammette che la femmina è un oggetto di passione ?soprattutto esperte della vita mondana? e accenna alla concezione foscoliana della donna consolatrice.
Wdm appare (come un miraggio) solo nei posti che pupullano di ?figone?, e sostiene che il suo è dandismo e non erotismo.
La mitologia willyana parla anche di tenzoni fra aspiranti fidanzate: ?Sì, è vero, se cerco una donna ho solo l'imbarazzo della scelta. C'è sempre di mezzo una competizione erotica fra loro. Per la donna è un grande onore passare una notte d? amore con me?.
8)
Willy di Montecarlo.
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Messaggioda La Marmotta » mar mar 03, 2009 19:32 pm

willy sei un mito! :smt033
Avatar utente
La Marmotta
 
Messaggi: 2771
Images: 19
Iscritto il: gio ago 26, 2004 10:00 am
Località: Modena

Messaggioda primularossa » mer mar 04, 2009 8:50 am

willi,quando fai un salto in Versilia?
Avatar utente
primularossa
 
Messaggi: 390
Iscritto il: sab ago 16, 2008 21:36 pm

Messaggioda eclisse » lun mar 09, 2009 18:49 pm

:smt038 :smt038 :smt038 :smt098
Per te sono un atea...ma per Dio sono una leale opposizione!!
Avatar utente
eclisse
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer feb 25, 2009 17:51 pm


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.