FV ha riaperto i battenti...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

FV ha riaperto i battenti...

Messaggioda arteriolupin » ven feb 27, 2009 21:43 pm

... questo dovrebbe far rientrare le cose nella normalità.

E, magari, far diminuire le cavolate in favore di discorsi più piacevoli riguardanti la nostra comune passione.

Per quanto riguarda gli amici del forum cugino... Se vorranno tornare a chiacchierare, per quanto mi riguarda, sarà solo un piacere...

Tutto sommato, al di là di prese in giro tipo milanisti-interisti... Mi pare che i due forum siano più vicini ed amici di quanto alcuni - a quanto capisco - vorrebbero...

Per cui...

PM vive...

FV vive...

Siamo tutti contenti...

BUONE MONTAGNE A TUTTI
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Petek » ven feb 27, 2009 22:05 pm

Suono nuovo di questo forum e non conosco bene la sua storia, però ultimamente avevo notato insulti a vanvera diretti agli utenti, i classici screzi (AM contro le ferrate, AM contro gli spit, AM contro il minio, AM contro i FF, GRAM contro il Pipponclub, frequentatori di Alte montagne contro frequentatori di montagne più basse ed il classicissimo Ovest contro Est) erano passati in secondo piano.
Adesso l'atmosfera dovrebbe ritornare più serena e divertente... :D
Petek

Images: 1

Messaggioda AlpineMan® » sab feb 28, 2009 2:59 am

Petek ha scritto: (AM contro le ferrate, AM contro gli spit, AM contro il minio, AM contro i FF,

:roll: ma che forse questo AM sia contro tutto e tutti?
:roll:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Burbetta » sab feb 28, 2009 9:01 am

AlpineMan® ha scritto:
Petek ha scritto: (AM contro le ferrate, AM contro gli spit, AM contro il minio, AM contro i FF,

Cominci a rendertene conto...e' gia' un passo avanti :-k
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Petek » sab feb 28, 2009 9:58 am

AlpineMan® ha scritto:

Beh, non proprio contro tutti, AM è con chi fa piramide umana :lol: , con chi sale una via con 2 chiodi e 4 cordini :lol: , con chi percorre cenge e viaz sconosciuti pur di non avvicinarsi troppo al rifugio :lol: , con chi gli procura una bottiglia di grappa buona :lol: , con chi si beve una bottiglia di grappa buona :lol: , con chi gli procura una capretta per il suo harem :lol:

PS Ho dimenticato AM contro i merenderos! :evil:
Petek

Images: 1

Re: FV ha riaperto i battenti...

Messaggioda Roberto » sab feb 28, 2009 20:03 pm

arteriolupin ha scritto:... questo dovrebbe far rientrare le cose nella normalità.
E, magari, far diminuire le cavolate in favore di discorsi più piacevoli riguardanti la nostra comune passione.
Per quanto riguarda gli amici del forum cugino... Se vorranno tornare a chiacchierare, per quanto mi riguarda, sarà solo un piacere...
Tutto sommato, al di là di prese in giro tipo milanisti-interisti... Mi pare che i due forum siano più vicini ed amici di quanto alcuni - a quanto capisco - vorrebbero...
Per cui...
PM vive...
FV vive...
Siamo tutti contenti...
BUONE MONTAGNE A TUTTI

Ti quoto arté', la maggior parte dei forumisti vivrebbe benissimo questa bidimensione forumista, purtropo alcuni credono che è una questione di competizione, o l' uno o l' altro.
Ai tempi della scissione c' era chi diceva "ne resterà uno solo!" e c' è chi ancora connsidera improponibile che si possa essere attivi in un forum e nell' altro.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Davide62 » sab feb 28, 2009 20:18 pm

Bene, buon per FV e buon per tutti gli utenti che allora se ne andarono di qui senza più tornare a ragione o torto che fosse...chissenefrega.
Massimo rispetto per l'autogestione e per la capacità che hanno avuto di recuperare una situazione spinosa .
Complimenti (davvero) alla maturità e al senso d'appartenenza di alcuni di loro che si sono messi a disposizione della comunità.
Ciò non toglie che alcuni interventi che ho letto mi hanno veramente lasciato perplesso.
Attentati, sabotaggi, infiltrazione di agitatori, avvoltoi pronti a minare il server........e chi più ne ha più ne metta, quasi imbarazzante.
Un vero festival della cazzata e della paranoia, intesa nel senso clinico del termine
Comunque sia buona continuazione soprattutto a quelli che ritengono di essere i depositari della verità telematica.
Vale sempre la pena ricordarsi che va bene essere seri...........ma solo quando serve.
E con questo non tornerò più sull'argomento.
A tutti, come di prassi, un cordiale vaffanculo.
Davide62

Images: 113

Torna a Parole in libertà