Utenti che stanno navigando nel forum: nicholas-admin, nicola-admin
da Payns » gio feb 26, 2009 11:02 am
da scheggia » gio feb 26, 2009 11:03 am
Payns ha scritto:Si sono materializzati...![]()
![]()
da Vigorone » gio feb 26, 2009 11:23 am
da Payns » gio feb 26, 2009 11:25 am
Vigorone ha scritto:...magari temono una crisi anche di qua...
da L'avvoltoio » gio feb 26, 2009 11:27 am
da Payns » gio feb 26, 2009 11:30 am
L'avvoltoio ha scritto:Eccoli tutti e tre e pure la persona coinvolta nella "crisi". Cosa ci riserverà il futuro![]()
da L'avvoltoio » gio feb 26, 2009 11:34 am
da vinicio-admin » gio feb 26, 2009 11:44 am
Payns ha scritto:Si sono materializzati...![]()
![]()
da giorgiolx » gio feb 26, 2009 11:50 am
L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
da Payns » gio feb 26, 2009 11:57 am
vinicio-admin ha scritto:Payns ha scritto:Si sono materializzati...![]()
![]()
Buongiorno, stamattina ci siamo svegliati non molto benequindi eccoci qui.
A scanso di equivoci diciamo subito che non siamo per nulla felici per quanto è successo su Fuori Via. E naturalmente non ci auguriamo né vogliamo che accada anche qui...
Speriamo comunque che Fuori Via continui ad esistere: l'abbiamo detto dalla sua nascita e continuiamo a credere che il Web sia immenso e libero e che tutti possano dare il loro contributo!
Confidiamo su questa grande comunity e sulla sua capacità di continuare ad esistere!
Per questo non crediamo sia opportuno spostare la polemica anche qui.
Vi chiediamo quindi di utilizzare questi spazi con il buonsenso che ha contraddistinto questo Forum!
fate i bravi e soprattutto... non impegnateci troppo
da vinicio-admin » gio feb 26, 2009 12:03 pm
giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
è la terza volta che lo scrivo in due giorni...scrivo su PM da quasi 2 anni.
Ho scritto quasi solo cazzate, ho rotto i coglioni e offeso quasi tutti...non sono mai stato contattato degli admin, non sono mai stato bannato o censurato e non ho mai sentito di altri.
da lavaleria°__° » gio feb 26, 2009 13:40 pm
giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
Ho scritto quasi solo cazzate, ho rotto i coglioni e offeso quasi tutti...non sono mai stato contattato degli admin, non sono mai stato bannato o censurato e non ho mai sentito di altri.
da giorgiolx » gio feb 26, 2009 14:09 pm
lavaleria°__° ha scritto:giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
perchè ti amiamo tutti alla follia![]()
![]()
da Roberto » gio feb 26, 2009 14:10 pm
giorgiolx ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
![]()
non ci credo!!!
da Farinet » gio feb 26, 2009 14:29 pm
da dags1972 » gio feb 26, 2009 14:34 pm
Farinet ha scritto:giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
Io invece al 4° msg . . . .
da L'avvoltoio » gio feb 26, 2009 14:35 pm
Farinet ha scritto:giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
Io invece al 4° msg . . . .
da Farinet » gio feb 26, 2009 14:43 pm
dags1972 ha scritto:. . .
la classe non è acqua...
da lavaleria°__° » gio feb 26, 2009 14:45 pm
giorgiolx ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
![]()
non ci credo!!!
da dags1972 » gio feb 26, 2009 14:48 pm
Farinet ha scritto:dags1972 ha scritto:. . .
la classe non è acqua...
Sembra piu' in linea con la tradizione . . .
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.