Montecarlo - Doveva essere la festa della figx e dello champagne. Tutto invece è degenerato in uno dei più classici baccanali e la villa dove si festeggiava è stata distrutta. Lo rileva il giornale popolare ?The Sun? che afferma anche che Willy di Montecarlo aveva speso circa 900 mila euro per la serata. Probabilmente gli invitati hanno preso troppo alla lettera il tema della festa tanto da comportarsi peggio di normali predoni. Sebbene fossero stati offerti litri di champagne Krug, i convenuti hanno ben pensato di portarsi da casa scorte di superalcolici da bere durante la cerimonia. ?Tutto era fuori controllo? ha riferito un testimone al Sun. ?Nessuno voleva restare seduto e mangiare, l? alcol scorreva a fiumi, coppie hanno cominciato a formarsi e ad appartarsi negli angoli?. Neppure l'intervento del tenace Willy di Montecarlo ha portato la calma e la festa si è rivelato un vero flop. ?Willy era preoccupato, ma non poteva far nulla perchè tutti erano ubriachi?, ha continuato la testimone al tabloid inglese. ?I tappeti erano imbrattati, cicche di sigaretta a terra e sui mobili?.
La splendida residenza di Montecarlo, valutata un miliardo di euro, sembrava un porcile e la compagnia chiamata per ripulirla ha affermato che sembrava ?fosse esplosa una bomba H all? interno?.
Ad un amico che ha chiesto a Willy se fosse arrabbiato il nobile ha risposto: ?E che ci posso fare?pazienza! L? importante è che i ragazzi si sono divertiti. Per la villa non c?è problema, domani me ne faccio un? altra da due miliardi di euro?.
WdM