Ma è possibile?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Ma è possibile?

Messaggioda n!z4th » dom feb 15, 2009 11:12 am

Non credevo nemmeno fosse possibile...a 12 anni 8O

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo441436.shtml

8O
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda arteriolupin » dom feb 15, 2009 13:53 pm

Tecnicamente e "fisicamente" è possibilissimo...

Psicologicamente è tutt'un altro discorso.

In ogni caso, vedere che la nuova arrivata è ben accetta, mette di buon umore e rende meno grigio il mondo...

Praticamente si troveranno ad avere una figlia-sorellina...

E' un caso limite, ma, un tempo, non era raro vedere ragazze madri a 14-15 anni e padri di 15-16...

Biologicamente è possibile.. Il problema è dover "crescere" e trovarsi genitori così "presto"...

Auguroni ai neo-genitori, che altro dire?
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda tatone » dom feb 15, 2009 17:07 pm

da "La Stampa" (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp)

Un sedicenne e un quattordicenne
rivendicano: «Può essere nostro»
LONDRA
Un ragazzo padre di 13 anni già era una notizia. Ma adesso la questione si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie.

Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazza quindicenne, oggi il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicano la paternità di Maisie.

Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: «So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere».

Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall?idea di poter essere lui il padre: «Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre».
tatone

Images: 55

Messaggioda AlbertAgort » dom feb 15, 2009 18:53 pm

tatone ha scritto:sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie.

una ragazza timida questa :roll:
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda n!z4th » dom feb 15, 2009 20:06 pm

io rimango ancora perplesso...

e nonostante la spiegazione di arterio pure sul piano fisiologico

:roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda tatone » dom feb 15, 2009 23:41 pm

n!z4th ha scritto:io rimango ancora perplesso...

dal punto di vista fisiologico ci sta.....non tutti sono sessualmente maturi a dodici anni ma molti precoci ci sono
io resto più perplesso sul fatto che possano essere tre i probabili padri.......
e il commento di AlbertAgort è fin troppo moderato.....io sarei andato giù un po' più pesante, ma poi......bisogna vedere se sta notizia è vera...si sa come sono i giornalisti!
tatone

Images: 55

Messaggioda arteriolupin » lun feb 16, 2009 0:21 am

Sarà...

Ma non riesco ad essere troppo "spensierato" al riguardo...

Sarà che ho un figlio di 14 anni... Al quale da sempre ho parlato tranquillamente...
E, adesso che gira a ragazze, pur evitando di "rompergli" le scatole, gli ho fatto il dovuto "trattamento" sull'uso dei preservativi. Al di là delle possibili gravidanze (che, se indesiderate, possono essere un trauma), resta sempre la questione delle malattie veneree,,,

Sapete, sentire di una ragazzina "contesa" da tre possibili "papà" della nata, tutto sommato farebbe anche ridere (si fa per dire). Ma peggio sarebbe stato sentire di un gruppo di ragazzi che si impestano l'uno per il tramite dell'altra...

Meglio buttarla sul ridere e sulla "generosità" della signorinella... Se devo mettermici a pensare seriamente mi vengono troppi pensieri...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda generazione tepa sport » lun feb 16, 2009 12:14 pm

sembra, dico sembra, a quanto riportano gli organi di stampa....che un padre di questi ragazzini abbia avuto 9 figli con donne diverse.....

queste situazioni si verificano in un contesto familiare e sociale veramente
degradato....

per noi penso, è molto difficile se non impossibile, dare giudizi obbiettivi
e sereni...

rimane comunque, da parte mia, una profonda tristezza, per questi ragazzini che, comunque, si ritroveranno ad affrontare un'esistenza difficile...e che non meritano .... battute superficiali..
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda Dolmen » lun feb 16, 2009 13:51 pm

Assolutamente assurdo! da qualunque punto di vista! che si sia arrivati ad essere sessualmente attivi e a sapere perfettamente come si fa a 13 anni è, a mio parere, un disastro della società moderna!

Percarità sarà un caso limite ed estremo, ma è accaduto e questo da da riflettere!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda ciocco » lun feb 16, 2009 14:02 pm

Questa vicenda non fa altro che riflettere quello che è successo al sesso:

ormai è stato svilito e privato di qualunque significato, praticamente farsi una scopata o andare al bar a prendere un caffè hanno lo stesso valore!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda n!z4th » lun feb 16, 2009 14:05 pm

ciocco ha scritto:ormai è stato svilito e privato di qualunque significato, praticamente farsi una scopata o andare al bar a prendere un caffè hanno lo stesso valore!

Permettimi di correggere:

ormai è stato svilito e privato di qualunque significato, praticamente per molti farsi una scopata o andare al bar a prendere un caffè hanno lo stesso valore!
Michele
n!z4th

Messaggioda genk » lun feb 16, 2009 20:29 pm

arteriolupin ha scritto:Tecnicamente e "fisicamente" è possibilissimo...

Psicologicamente è tutt'un altro discorso.

In ogni caso, vedere che la nuova arrivata è ben accetta, mette di buon umore e rende meno grigio il mondo...

Praticamente si troveranno ad avere una figlia-sorellina...

E' un caso limite, ma, un tempo, non era raro vedere ragazze madri a 14-15 anni e padri di 15-16...

Biologicamente è possibile.. Il problema è dover "crescere" e trovarsi genitori così "presto"...

Auguroni ai neo-genitori, che altro dire?

il problema è che...come diceva la mia cara e segga nonna, "una volta sapevano come crescerli, ma non come farli; adesso sanno come farli, ma non come crescierli"
una volta capitava di vedere madri a 15 anni e ovviamente manco sapevano perchè...però sapevano crescere un figlio, era normale vedere due sorelle con 7/8 anni di differenza l'una comportarsi da madre e l'altra da figlia...ora è una cosa impossibile, non c'è più il senso di responsabilità...
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Messaggioda Burbetta » lun feb 16, 2009 21:30 pm

AlbertAgort ha scritto:
tatone ha scritto:sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie.

Una gran t***a....

Assurdo...
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda n!z4th » lun feb 16, 2009 21:36 pm

Burbetta ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:

Una gran t***a....

Assurdo...

Grazie Barbery, l'avevamo capito anche da sè

:lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda Burbetta » lun feb 16, 2009 21:48 pm

n!z4th ha scritto:
Grazie Barbery, l'avevamo capito anche da sè

:lol:

Era una semplice constatazione tra me e me, non una rivelazione... :roll:

Se vogliamo essere pignoli anche aprire questo post chiedendo se e' possibile e' stato superfluo, che e' papa' a 13 anni e' un dato di fatto, qundi e' possibile, o credi ancora alla cicogna? :P
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Fulciòtt » lun feb 16, 2009 22:04 pm

io a tredici anni giocavo ancora col Lego... e forse faceva meglio a giocarci pure lui... un altro po'... anche perchè, di solito, in queste situazioni chi ci va di mezzo sono sempre i bambini... poi magari mi sbaglio e saranno due genitori fantastici... però...
"le radici profonde non gelano mai!" J.R.R. Tolkien
Fulciòtt

Messaggioda scrausa » lun feb 16, 2009 22:35 pm

Il problema è che qua sono tutti bambini: padri, madre e figlio/a.... :roll:
scrausa

Images: 6

Messaggioda cinzi » mar feb 17, 2009 11:09 am

se ne prenderanno cura i nonni...anche perchè non credo che i ragazzini in questione lavorino e siano in grado di mantenere un figlio :evil:
cinzi

Images: 11

Messaggioda Siloga66 » mar feb 17, 2009 12:15 pm

tatone ha scritto:

dal punto di vista fisiologico ci sta.....non tutti sono sessualmente maturi a dodici anni ma molti precoci ci sono
io resto più perplesso sul fatto che possano essere tre i probabili padri.......
e il commento di AlbertAgort è fin troppo moderato.....io sarei andato giù un po' più pesante, ma poi......bisogna vedere se sta notizia è vera...si sa come sono i giornalisti!

:lol: :lol: :lol:
Eh si che ci sta....
....la ragazzina...
...con tutti poi. :lol: :lol: :lol:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda valli » mar feb 17, 2009 20:40 pm

Siloga66 ha scritto:
tatone ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Eh si che ci sta....
....la ragazzina...
...con tutti poi. :lol: :lol: :lol:

... Buon Siloga permettimi un appunto... direi che il tuo umorismo non sia proprio molto adatto qui, dai... anche se è fatto per sdrammatizzare :wink: 8)
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Prossimo

Torna a Parole in libertà