http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo441436.shtml

da n!z4th » dom feb 15, 2009 11:12 am
da arteriolupin » dom feb 15, 2009 13:53 pm
da tatone » dom feb 15, 2009 17:07 pm
da AlbertAgort » dom feb 15, 2009 18:53 pm
tatone ha scritto:sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie.
da n!z4th » dom feb 15, 2009 20:06 pm
da tatone » dom feb 15, 2009 23:41 pm
n!z4th ha scritto:io rimango ancora perplesso...
e nonostante la spiegazione di arterio pure sul piano fisiologico
da arteriolupin » lun feb 16, 2009 0:21 am
da generazione tepa sport » lun feb 16, 2009 12:14 pm
da Dolmen » lun feb 16, 2009 13:51 pm
da ciocco » lun feb 16, 2009 14:02 pm
da n!z4th » lun feb 16, 2009 14:05 pm
ciocco ha scritto:ormai è stato svilito e privato di qualunque significato, praticamente farsi una scopata o andare al bar a prendere un caffè hanno lo stesso valore!
da genk » lun feb 16, 2009 20:29 pm
arteriolupin ha scritto:Tecnicamente e "fisicamente" è possibilissimo...
Psicologicamente è tutt'un altro discorso.
In ogni caso, vedere che la nuova arrivata è ben accetta, mette di buon umore e rende meno grigio il mondo...
Praticamente si troveranno ad avere una figlia-sorellina...
E' un caso limite, ma, un tempo, non era raro vedere ragazze madri a 14-15 anni e padri di 15-16...
Biologicamente è possibile.. Il problema è dover "crescere" e trovarsi genitori così "presto"...
Auguroni ai neo-genitori, che altro dire?
da Burbetta » lun feb 16, 2009 21:30 pm
AlbertAgort ha scritto:tatone ha scritto:sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie.
una ragazza timida questa
da n!z4th » lun feb 16, 2009 21:36 pm
Burbetta ha scritto:AlbertAgort ha scritto:tatone ha scritto:sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie.
una ragazza timida questa
Una gran t***a....
Assurdo...
da Burbetta » lun feb 16, 2009 21:48 pm
n!z4th ha scritto:
Grazie Barbery, l'avevamo capito anche da sè
da Fulciòtt » lun feb 16, 2009 22:04 pm
da scrausa » lun feb 16, 2009 22:35 pm
da cinzi » mar feb 17, 2009 11:09 am
da Siloga66 » mar feb 17, 2009 12:15 pm
tatone ha scritto:n!z4th ha scritto:io rimango ancora perplesso...
dal punto di vista fisiologico ci sta.....non tutti sono sessualmente maturi a dodici anni ma molti precoci ci sono
io resto più perplesso sul fatto che possano essere tre i probabili padri.......
e il commento di AlbertAgort è fin troppo moderato.....io sarei andato giù un po' più pesante, ma poi......bisogna vedere se sta notizia è vera...si sa come sono i giornalisti!
da valli » mar feb 17, 2009 20:40 pm
Siloga66 ha scritto:tatone ha scritto:n!z4th ha scritto:io rimango ancora perplesso...
dal punto di vista fisiologico ci sta.....non tutti sono sessualmente maturi a dodici anni ma molti precoci ci sono
io resto più perplesso sul fatto che possano essere tre i probabili padri.......
e il commento di AlbertAgort è fin troppo moderato.....io sarei andato giù un po' più pesante, ma poi......bisogna vedere se sta notizia è vera...si sa come sono i giornalisti!
![]()
![]()
![]()
Eh si che ci sta....
....la ragazzina...
...con tutti poi.![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.