Vodafone, tutto intorno a me....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Vodafone, tutto intorno a me....

Messaggioda Cine » gio gen 22, 2009 21:10 pm

In sto mondo di modernità, internet, web-space, fai da te telematico la componente umana si è rivelata ancora una volta piacevole ed utile :wink:

Io ho la tariffa Vodafone Friends che permette chiamate agevolate con 4 numeri selezionati.

Volevo cambiarne uno (costo di 8 euro), alchè compro la mia carta servizio e chiamo il 42070......

:smt017

:-k

:smt102

messaggi automatici "prema 1, prema 2, etc." e non si capiva dove cavolo fosse l'opzione per variare il numero :evil: Alchè decido di tentare sul sito, nella sezione "190 fai da te".......... ](*,)
Ebbene io sarò anche stordito, ma non trovavo dove cavolo fosse il posto per fare sto cambio!!!!
Decido quindi di provare col metodo classico e parlare con l'operatore :smt100 La vocina dice "a causa dell'intenso traffico l'attesa potrebbe esser prolungata".......e invece in un paio di minuti rispondono! 8O

Pronto sono Stefania, come posso aiutarla?

"Buonasera Stefania, dovrei cambiare il numero Vodafone Friend, ma non capisco come farlo, può aiutarmi?" [-o<

Certamente, lo posso fare io da qui :wink:

"Senta per curiosità mi può dire come avrei potuto farlo dal sito?" :-k

E la gentile Stefania mi spiega esattamente la strada da seguire, infatti trovo la sezione adatta......

"Beh, dato che ormai siamo qui me lo può variare lei?" :)

Certamente, mi attenda solo un attimo...... :-s

pochi istanti di attesa e Stefania ritorna.....

E' ancora in linea?

Sì, sono sempre qui :)

Bene ora le faccio io il cambio GRATUITAMENTE, così lei può conservare la sua carta servizi per il futuro

8O ..................... 8) .................... =D>

Non so perchè, ma sta di fatto che ho avuto il servizio gratis e la signorina Stefania è stata davvero cordiale (nonostante sappia quanto possa essere stressante il lavoro in un call center) :wink:

GRAZIE STEFANIA e brava la Vodafone :smt023
"Kom igen!" anziché "Alé!"
Cine

Images: 10

Torna a Parole in libertà