Il Papa bono.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Il Papa bono.

Messaggioda willydimontecarlol » gio gen 22, 2009 12:45 pm

Willy di Montecarlo, ovvero l'immagine sopra tutto. Bellissimo, brillante e dalla grande capacità comunicativa, è uno dei pretendenti al trono del Principato di Monaco.
Una delle sue invenzioni è ?il gioco con gli elastici degli slip delle modelle? .
Oltre 750 mila persone ogni week si recano davanti alla sua megavilla di Montecarlo dove Willy si affaccia da una delle trentasei finestre della sua camera da letto e gli impartisce la benedizione ?Urbi et Orbi? muovendo la sua aristocratica mano dove all? anulare splende un anello Cartier con diamante da 350 carati.
Willy ha un carattere vulcanico, uno che se ti incontra ti saluta con il pollice alzato, segno per dire che tutto è ok.
Il gossip naturalmente lo vede tra i protagonisti. Le sue innumerevoli love story animano spesso le pagine dei giornali scandalistici.
Leggendaria, anche se recente, la sua ?battuta al cianuro? su Flavio Briatore: ?Quello mi ricorda Geppo, un barbone che vive di stenti alla stazione di Milano?.
:D
W d M
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.