da Aequa » mer gen 14, 2009 18:24 pm
da Picchio » mer gen 14, 2009 22:09 pm
Aequa ha scritto:http://www.montagna.tv/?q=node/9552
questa è una grande soddisfazione personale.
un grande campione tanto quanto un grande c******e! e questa volta ha trovato quello giusto che lo ha messo a tacere.
da Aequa » gio gen 15, 2009 10:30 am
da cinetica » gio gen 15, 2009 10:45 am
Aequa ha scritto:http://www.montagna.tv/?q=node/9552
un grande campione tanto quanto un grande c******e! e questa volta ha trovato quello giusto che lo ha messo a tacere.
da arteriolupin » gio gen 15, 2009 10:49 am
da Aequa » gio gen 15, 2009 10:49 am
cinetica ha scritto:Aequa ha scritto:http://www.montagna.tv/?q=node/9552
la maggior parte dei turisti russi sono spesso dei grandi stronzi
e mi stanno profondamente sul c***o.
non si picchia la gente per ste cose
io l'avrei denunciato per aggressione
tomba o non tomba
da lingerie » gio gen 15, 2009 11:04 am
arteriolupin ha scritto:Bah...
Non so cosa ci sia di piacevole nel vedere un energumeno tirare un cartone ad una persona.
Può molto di più la forza della parola... In più, scusate, ma mi sembra che a suo tempo il sig. Tomba si astato ampiamente sbeffeggiato... Quando ha avuto comportamenti al di sopra delle righe ha pagato per gli stessi (forse non abbastanza, mi potreste dire)...
Non riesco ad avere simpatia per chi, invece di mandare a fanzum un cretino che ti dice di muoverti con l'auto, scende ed usa le mani...
Per me ricorrere alla violenza è l'ultima spes, extrema ratio...
Alle mani ricorre solo chi non ha sufficienti neuroni per ragionare...
Un po' come l'insulto gratuito e non circostanziato di chi non sa come replicare...
E' una ammissione di idiozia...
Che, poi, ogni tanto, possa anche far ridere vedere "sbeffeggiata" o oltraggiata la persona famosa possa essere un qualcosa che porta piacere ad altri è pure comprensibile, anche se, dal MIO punto di vista (solo mio, sia chiaro), non giustificabile.
Tomba ha fatto molto per lo sport, ha mosso masse sulle piste da sci ed ha sicuramente fatto quella che oggi si chiama comunicazione mediatica...
Per questo va ringraziato.
Per le sue coglionate ha pagato e, mi pare, ora se ne sta piuttosto schiscio senza rompere i marroni con fatti o parole...
Quindi non riesco a gioire di quanto letto.
Forse, avrei sorriso di più per una pedata nelle parti intime ad altri personaggi... Soprattutto della politica e dell'amministrazione della cosa pubblica...
Buone Montagne a tutti
da letturo » dom gen 18, 2009 16:50 pm
Cosacco ha scritto:ancora contro Tomba! Ma che vi ha fatto di male
da Vigorone » dom gen 18, 2009 23:26 pm
da yena » ven gen 23, 2009 22:40 pm
da yena » ven gen 23, 2009 22:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.