Grandissima Litizzetto!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Grandissima Litizzetto!!!

Messaggioda germana » lun dic 22, 2008 16:17 pm

Ieri sera durante il solito intervento esilarante a Che tempo che fa, ha detto una cosa tipo: la Chiesa dovrebbe impegnarsi un pò meno a favore della "pena di vita" e un pò piu contro la "pena di morte" !
:twisted: :twisted: :twisted:

Sintetica ed efficace, per dire che lorsignori, le uniche vite che si preoccupano di difendere (oltre agli embrioni) sono quelle di coloro che stanno talmente alla frutta da non poterne davvero più della vita... ecco, quelli hanno da vivere per forza :evil:
mentre che glie ne frega a lorsignori di tutta la gente trucidata in 100 guerre dimenticate... che gli frega dei 3 (quasi 4 ormai) morti sul lavoro della "civilissima" italietta, che gli frega delle carrette del mare che manco si sa bene quanti morti fanno ...
E non venitemi a dire che lorsignori (innominabili per troppo schifo) fanno battaglie anche contro queste cose: maddechè :roll: qualche episodico proclama tanto per salvarsi dalla vergogna :evil:

E mi sono fermata agli esseri umani... non mi aspetto che sprechino una parola per i canili lager, per i cuccioli di foca ammazzati a bastonate, per le bestie da macello che crepano stipate nei camion dopo giorni di viaggio senza acqua e cibo... e via dicendo.
Troppo impegnati a difendere gli embrioni e la "vita" di qualche poveraccio in stato vegetativo... e poi le bestie mica c'hanno l'anima... proprio come gli indios amazzonici 400 anni fa :evil:
Puah :x

Vabbè... sono stati condannati dalla storia per le puzzonate del passato, e in modo talmente palese ed indiscusso che hanno dovuto scusarsi :twisted: :D
Finirà sto neo-medioevo... e verranno condannati anche per le puzzonate attuali :twisted:
Peccato solo non poter rivivere per un solo istante per assistere all'evento :lol:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda cinetica » lun dic 22, 2008 16:29 pm

"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda pasasò » lun dic 22, 2008 16:39 pm

per me la chiesa cattolica romana apostolica ormai è un partito politico ombra di tipo medioevale, più guelfo che ghibellino, a cui milioni di italiani dalla nascita sono iscritti.

se non vi sta bene, perchè non gli riconsegnate la tessera d'iscrizione?

il come ve lo dicono loro... http://www.uaar.it/
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda germana » lun dic 22, 2008 18:38 pm

pasasò ha scritto:per me la chiesa cattolica romana apostolica ormai è un partito politico ombra di tipo medioevale, più guelfo che ghibellino, a cui milioni di italiani dalla nascita sono iscritti.

Non che cambierà le cose in questo paese del c#### ma mi sbattezzo immediatamente!!!
(Bello, farlo proprio per natale :lol: )
Grazie per la segnalazione :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda eugen » lun dic 22, 2008 19:10 pm

pasasò ha scritto:per me la chiesa cattolica romana apostolica ormai è un partito politico ombra di tipo medioevale, più guelfo che ghibellino, a cui milioni di italiani dalla nascita sono iscritti.

io di quel partito non ho mai fatto parte :evil:

poi tanto ombra non lo chiamerei, non è dichiarato come tale ma agisce tutt'altro che di nascosto o con discrezione...

comunque grazie per il sito! Avevo visto la rivista alla feltrinelli ed ero stato tentato dal comprarla, poi ho lasciato perdere, però adesso almeno so chi la redige (e poi il fatto che piergiorgio odifreddi sia uno dei presidenti onorari dell'uaar va a favore dell'associazione :D )
eugen

Messaggioda pasasò » mar dic 23, 2008 16:24 pm

germana ha scritto:

Non che cambierà le cose in questo paese del c#### ma mi sbattezzo immediatamente!!!
(Bello, farlo proprio per natale :lol: )
Grazie per la segnalazione :D

NATALE... SALDI... VENDESI PECCATO ORIGNALE E SCOMUNICA LATAE SENTENTIA A SOLI 3,50 EUR (IL PREZZO DELLA RACCOMANDATA ALLA DIOCESI)

Su Odifreddi concordo.... eccezionale e libero pensatore come pochi contemporanei italiani
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda eugen » mar dic 23, 2008 16:56 pm

pasasò ha scritto:
NATALE... SALDI... VENDESI PECCATO ORIGNALE

ne voglio 3! :D
eugen

Messaggioda gug » mer dic 24, 2008 13:56 pm

Giustissimo, ma dalla Chiesa Cattolica non mi aspetto ormai nulla di buono.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Re: Grandissima Litizzetto!!!

Messaggioda Jo3 » lun dic 29, 2008 8:24 am

germana ha scritto:Ieri sera durante il solito intervento esilarante a Che tempo che fa, ha detto una cosa tipo: la Chiesa dovrebbe impegnarsi un pò meno a favore della "pena di vita" e un pò piu contro la "pena di morte" !

Sintetica ed efficace, per dire che lorsignori, le uniche vite che si preoccupano di difendere (oltre agli embrioni) sono quelle di coloro che stanno talmente alla frutta da non poterne davvero più della vita... ecco, quelli hanno da vivere per forza :evil:
mentre che glie ne frega a lorsignori di tutta la gente trucidata in 100 guerre dimenticate... che gli frega dei 3 (quasi 4 ormai) morti sul lavoro della "civilissima" italietta, che gli frega delle carrette del mare che manco si sa bene quanti morti fanno ...
E non venitemi a dire che lorsignori (innominabili per troppo schifo) fanno battaglie anche contro queste cose: maddechè :roll: qualche episodico proclama tanto per salvarsi dalla vergogna :evil:

E mi sono fermata agli esseri umani... non mi aspetto che sprechino una parola per i canili lager, per i cuccioli di foca ammazzati a bastonate, per le bestie da macello che crepano stipate nei camion dopo giorni di viaggio senza acqua e cibo... e via dicendo.
Troppo impegnati a difendere gli embrioni e la "vita" di qualche poveraccio in stato vegetativo... e poi le bestie mica c'hanno l'anima... proprio come gli indios amazzonici 400 anni fa :evil:

Vabbè... sono stati condannati dalla storia per le puzzonate del passato, e in modo talmente palese ed indiscusso che hanno dovuto scusarsi :twisted: :D
Finirà sto neo-medioevo... e verranno condannati anche per le puzzonate attuali :twisted:
Peccato solo non poter rivivere per un solo istante per assistere all'evento :lol:

Non e' cosi.

Infatti :

Solo nel comune di roma, sono aperte 9 mense, che servono quotidianamente circa 1800 pasti caldi gratuitamente. tutto l'anno e non solo a natale.

In altri comuni ci sono mense per i poveri che accolgono questi diseredati che i comuni non vogliono

Inoltre sono i comuni stessi a delegare e a sovvenzionare (in parte) queste opere di carità sapendo benissimo che loro non vogliono gestire qusta situazione.

La descrizione che hai fatto è una descrizione non coerente con la realtà.
Jo3

Re: Grandissima Litizzetto!!!

Messaggioda looka » mer gen 07, 2009 14:17 pm

Jo3 ha scritto:
germana ha scritto:Ieri sera durante il solito intervento esilarante a Che tempo che fa, ha detto una cosa tipo: la Chiesa dovrebbe impegnarsi un pò meno a favore della "pena di vita" e un pò piu contro la "pena di morte" !

Non e' cosi.

Infatti :

Solo nel comune di roma, sono aperte 9 mense, che servono quotidianamente circa 1800 pasti caldi gratuitamente. tutto l'anno e non solo a natale.

In altri comuni ci sono mense per i poveri che accolgono questi diseredati che i comuni non vogliono

Inoltre sono i comuni stessi a delegare e a sovvenzionare (in parte) queste opere di carità sapendo benissimo che loro non vogliono gestire qusta situazione.

La descrizione che hai fatto è una descrizione non coerente con la realtà.

E questo è solo UN esempio.
www.petaloargento.com e poi puoi morire
looka

Images: 7

Torna a Parole in libertà