il buon Alison ed il suo premio...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

il buon Alison ed il suo premio...

Messaggioda AlpineMan® » gio feb 15, 2007 22:12 pm

8O

ebbene si...sapete come butta tra gente del clan ci si premia a vicenda..

un premio "santificato dal CAI...non sarebbe finito tra le mani di uno che e' nel cai???

tutto troppo scontato..

io avrei capito chesso' una riflessione,una dedica ,qualcosa di buono pro alpe...e' cosi che si ricordano gli amici morti in montagna,n on con premi campati in aria..

da vecchio alpetsre non posso che sdegnarmi:

una rassegna dei casi presi in considerazione..

...una via troppo scontata,come ho gia detto,con una parte in comune,con un traverso ch trova il tempo che trova,con una parte iniziale troppo friabile...mah,a me dice poco nulla..

...era poi analizzata una salita" suicida" con tanto di fotografi al seguito,troupe televisiva,e rimbalzo sui vari siti..

:roll:

---una salita dell'8000 piu commerciale che ci sia..

una salita sulla mia montagna,nella fattispecie la orientale sud...udite udite..imbrattata senza ritegno di schifosissimi spit!!!

devo continuare????

no va ho altro da fare...pero' tutto cio' mi rattrista..

..ma credo che rattristi piu che altro chgi ci ha partecipato..

:roll:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda savsav » gio feb 15, 2007 23:52 pm

savsav

Images: 721

Messaggioda alter-ego » ven feb 16, 2007 6:12 am

tranquillo Alpine, prima o poi faranno (ma com'è che non c'è ancora? :roll: ) il premio al miglior forumista...e allora potrai concorrere anche tu :twisted: :twisted:

Chi ha visto Erri De Luca l'altra sera in televisione che spiegava i motivi per cui ha rifiutato il premio ITAS? :?:
alter-ego

Images: 48

Messaggioda il.bruno » ven feb 16, 2007 11:03 am

che premio?
il.bruno

Images: 77

ooo

Messaggioda il Taxy » ven feb 16, 2007 12:10 pm

caro alpino...vero che la sezione si chiama parole in libertà, però non mi sembra il caso di esagerare con le minchiate...

saluti.
il Taxy

Messaggioda il.bruno » ven feb 16, 2007 13:30 pm

ho visto ora la news, in effetti AM mi sembri un po' eccessivo.

comunque, che brutto il trofeo!
Immagine
il.bruno

Messaggioda AlpineMan® » sab feb 17, 2007 22:03 pm

alter ego...tranquillo che io non voncerei mai nessun premio sui forum..primo perche' ci passo solo di sfuggita..secondo perche' preferisco operare sul campo..terzo perche' npn ho mai capito il perche' di un premio,sembra quasi che se uno lo piglia ci deve godere e dimostrar qualcosa..e poi chi stabilisci chi lo deve prendere..e poi col premio ci si sente grandi ..importanti?
mah,non sono cose che fan parte del mio modo di vivere,mi spiace,rivolgiti a qualcun altro!

caro taxy...capisco che sei di paryte,se non e' cosi..e' come se lo fosse o me lo sento a pelle..evcidentemente non mi conosci,di solito non entro in questa sezione.se l'ho fatto e' per dar appunto sta notizia..che sa tanto di teatrino ,di poltrone,e di tasti schiacciati dall'alto..rispetto solo la memoria dell'alpinista scomparso..anche se non ne condividevco il modo di viver l'alpe!

il bruno..non e' questione di essere eccessivi..io le cose non le mando a dire..
ho la mia etica in montagna e le mie idee..
io a queste sceneggiate mi sento di non appartenere..

ed il mio dissenso se permetti sono libero di esprimerlo..

che piaccia o meno!
:?
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda il.bruno » dom feb 18, 2007 12:16 pm

e io sono libero di esprimere il mio dissenso da te! :!: :wink:
il.bruno

Torna a Parole in libertà