da Roberto » mar feb 13, 2007 15:06 pm
da bummi » mar feb 13, 2007 15:25 pm
Roberto ha scritto:In Portogallo stanno discutendo la legge che permetterebbe l' aborto.
Dal punto di vista del papato conservatore mi sembra di gran lunga più importante della cazzatella dei DICO, ed invece neppure una anatema, una scomunica, che dico, una parola del vaticano.
Non gliene po fregà di meno degli aborti portoghesi, sono tutti presi a fare politica in Italia.
da Roberto » mar feb 13, 2007 15:41 pm
da il.bruno » mar feb 13, 2007 15:46 pm
da Siloga66 » mar feb 13, 2007 17:22 pm
il.bruno ha scritto:Non avevo seguito la vicenda, e ne ho saputo qualcosa solo ieri quando ho letto il corriere, che ha dedicato una pagina al referendum recentemente sconfitto e al dibattito in Portogallo.
Però non mi pare proprio che la Chiesa non se ne sia occupata: l'articolo riportava che anche in quel caso si è schierata apertamente a difesa della sua posizione.
Per quanto riguarda le dichiarazioni del Papa, sui giornali e i telegiornali italiani passano solo quelle strettamente connesse alle vicende politiche interne. Se ti fai un giro sul sito della sala stampa vaticana, ti accorgi che sono solo una piccola frazione del suo lavoro quotidiano (che fra l'altro non si riduce certo a rilasciare dichiarazioni).
da bummi » mar feb 13, 2007 17:28 pm
il.bruno ha scritto:Non avevo seguito la vicenda, e ne ho saputo qualcosa solo ieri quando ho letto il corriere, che ha dedicato una pagina al referendum recentemente sconfitto e al dibattito in Portogallo.
Però non mi pare proprio che la Chiesa non se ne sia occupata: l'articolo riportava che anche in quel caso si è schierata apertamente a difesa della sua posizione.
Per quanto riguarda le dichiarazioni del Papa, sui giornali e i telegiornali italiani passano solo quelle strettamente connesse alle vicende politiche interne. Se ti fai un giro sul sito della sala stampa vaticana, ti accorgi che sono solo una piccola frazione del suo lavoro quotidiano (che fra l'altro non si riduce certo a rilasciare dichiarazioni).
da Roberto » mar feb 13, 2007 17:43 pm
da il.bruno » mar feb 13, 2007 17:57 pm
il.bruno ha scritto:Per quanto riguarda le dichiarazioni del Papa, sui giornali e i telegiornali italiani passano solo quelle strettamente connesse alle vicende politiche interne. Se ti fai un giro sul sito della sala stampa vaticana, ti accorgi che sono solo una piccola frazione del suo lavoro quotidiano (che fra l'altro non si riduce certo a rilasciare dichiarazioni).
da Roberto » mar feb 13, 2007 18:05 pm
da il.bruno » mar feb 13, 2007 18:11 pm
da davi » sab feb 17, 2007 21:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.