da Cervino » dom feb 11, 2007 19:53 pm
da checco 1987 » dom feb 11, 2007 20:48 pm
da n!z4th » dom feb 11, 2007 21:01 pm
da Roberto » dom feb 11, 2007 22:28 pm
da Roberto » mar feb 13, 2007 21:50 pm
Feo ha scritto:Grazie ragazzi![]()
da Feo » mar feb 13, 2007 22:02 pm
Roberto ha scritto:Feo ha scritto:Grazie ragazzi![]()
Ciao Feo, è un pezzo che non ti si legge
da Roberto » mar feb 13, 2007 22:11 pm
Speriamo di rivederci prestoFeo ha scritto:Roberto ha scritto:Feo ha scritto:Grazie ragazzi![]()
E' vero...![]()
... come Davide62 mi han cambiato di ruolo al lavoro ed ora faccio (più o meno dalle 8 alle 19, sigh!
Ora leggo argomenti più mirati e non più tutti i topic![]()
Mi spaice un sacco non poter essere tanto attivo, ma son davvero "spiaggiato" in questo momento... hai presente una balena arenata sulla spiaggia che boccheggia?![]()
E col forum scisso non riesco a stare dietro a tutti sti topic nella scarsa ora serale in cui son davanti al pc.
Ciao Roberto, ciao a tutti i ragazzi e grazie ancora degli auguri!
da Feo » mar feb 13, 2007 22:21 pm
Roberto ha scritto:Speriamo di rivederci prestoFeo ha scritto:Roberto ha scritto:Feo ha scritto:Grazie ragazzi![]()
E' vero...![]()
... come Davide62 mi han cambiato di ruolo al lavoro ed ora faccio (più o meno dalle 8 alle 19, sigh!
Mi spaice un sacco non poter essere tanto attivo, ma son davvero "spiaggiato" in questo momento... hai presente una balena arenata sulla spiaggia che boccheggia?![]()
E col forum scisso non riesco a stare dietro a tutti sti topic nella scarsa ora serale in cui son davanti al pc.
da Roberto » mar feb 13, 2007 22:24 pm
I primi di maggio (dal 3 al 6 + o -), sarò in valle dell' Orco .... beh, io ti ho avvisato, se capiti da quelle parti ...Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Speriamo di rivederci prestoFeo ha scritto:Roberto ha scritto:Feo ha scritto:Grazie ragazzi![]()
E' vero...![]()
Senz'altro![]()
... i finesettimana li ho sempre liberi e sono in giro ad arrampicare... pardon...ad annusare l'odore dei fiori
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.