Al termine di ogni ora di corso, si catapulta al bar della palestra e si compra una bottiglietta d'acqua.
Ieri sera finisce l'ora di corso.
Va al bar.
Si siede su uno sgabello del bancone

"Il solito"

da Payns » gio feb 08, 2007 22:47 pm
da paolo s4 » gio feb 08, 2007 22:50 pm
da Roberto » gio feb 08, 2007 22:52 pm
da scheggia » ven feb 09, 2007 7:20 am
da grizzly » ven feb 09, 2007 9:53 am
Payns ha scritto:Va al bar...
da grizzly » ven feb 09, 2007 10:05 am
scheggia ha scritto:come vi trovate al bside, dovrei venirci anch'io
da scheggia » ven feb 09, 2007 10:08 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:come vi trovate al bside, dovrei venirci anch'io
C'è il bar, delle comode poltroncine, il ping-pong, a volte si trovano anche alpinisti con lo sguardo un po' sperso a cercar imbrobabili vie di IV da proteggere... con cui si può però chiacchiechiare serenamente.
Son gli scimbanzè liberi per la sala che danno un filino noia... ma in fondo non son aggressivi...
da grizzly » ven feb 09, 2007 10:18 am
scheggia ha scritto:no ma ci vai anche tu!!! cavolo... mi dai qualche altra info, stile indirizzo, orari di apertura, cosa devo portare per iscrivermi, vedi visita medica, e magari se sai dirmi sui costi, magari con un mp... che mi sa che facciamo il raduno permanente al bside
da Payns » ven feb 09, 2007 10:24 am
Roberto ha scritto:Payns, porta tua figlia al raduno in valle dell' Orco, io porto la mia
da Siloga66 » ven feb 09, 2007 10:27 am
Roberto ha scritto:Payns, porta tua figlia al raduno in valle dell' Orco, io porto la mia
da Payns » ven feb 09, 2007 10:30 am
scheggia ha scritto:no ma ci vai anche tu!!! cavolo... mi dai qualche altra info, stile indirizzo, orari di apertura, cosa devo portare per iscrivermi, vedi visita medica, e magari se sai dirmi sui costi, magari con un mp... che mi sa che facciamo il raduno permanente al bside
da Payns » ven feb 09, 2007 10:31 am
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Va al bar...
E' da chiedersi cosa facevi invece tu al bancone del bar...
da grizzly » ven feb 09, 2007 10:38 am
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Va al bar...
E' da chiedersi cosa facevi invece tu al bancone del bar...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven feb 09, 2007 11:12 am
...Siloga66 ha scritto:Roberto ha scritto:Payns, porta tua figlia al raduno in valle dell' Orco, io porto la mia
Io potrei portare mia sorella (quella di cui postai foto qualche mese fa).
da scheggia » ven feb 09, 2007 12:48 pm
Payns ha scritto:scheggia ha scritto:no ma ci vai anche tu!!! cavolo... mi dai qualche altra info, stile indirizzo, orari di apertura, cosa devo portare per iscrivermi, vedi visita medica, e magari se sai dirmi sui costi, magari con un mp... che mi sa che facciamo il raduno permanente al bside
Tutte le info le trovi qui:
http://www.bsidezone.com/
Non mi sembra sia necessaria la visita medica. Perlomeno io non l'ho mai fatta.
Per i costi ti conviene telefonare, ci sono sia gli ingressi singoli che gli abbonamenti.
La parti più notevoli della struttura sono:
Il bar.![]()
Il calcetto![]()
Le gnocche che arrampicano.![]()
Dimenticavo! Ci sono anche i muri di arrampicata e la palestra...
da Gibolla » ven feb 09, 2007 14:42 pm
Payns ha scritto:Mia figlia (dieci anni) frequenta da un paio d'anni la palestra d'arrampicata......
da scheggia » ven feb 09, 2007 14:44 pm
Gibolla ha scritto:Payns ha scritto:Mia figlia (dieci anni) frequenta da un paio d'anni la palestra d'arrampicata......
Mia figlia ha sedici mesi e mi piacerebbe che un giorno venisse ad arrampicare con me
.....per ora sui mobili si tiene dabbestia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.