da davi » sab dic 02, 2006 23:56 pm
da davi » dom dic 03, 2006 17:37 pm
da dogon » lun dic 04, 2006 9:19 am
da alter-ego » lun dic 04, 2006 9:28 am
da dogon » lun dic 04, 2006 13:58 pm
alter-ego ha scritto:ora anche De Gregori si mette a cantare le canzoni di Zucchero, che tristezza, speriamo che almeno Fossati rimanga tale e quale![]()
da geko - luca » lun dic 04, 2006 18:32 pm
alter-ego ha scritto:ora anche De Gregori si mette a cantare le canzoni di Zucchero, che tristezza, speriamo che almeno Fossati rimanga tale e quale![]()
da alter-ego » lun dic 04, 2006 18:43 pm
geko - luca ha scritto:alter-ego ha scritto:ora anche De Gregori si mette a cantare le canzoni di Zucchero, che tristezza, speriamo che almeno Fossati rimanga tale e quale![]()
io sapevo che diamante l'aveva scritta de gregori...
da geko - luca » lun dic 04, 2006 19:13 pm
alter-ego ha scritto:geko - luca ha scritto:alter-ego ha scritto:ora anche De Gregori si mette a cantare le canzoni di Zucchero, che tristezza, speriamo che almeno Fossati rimanga tale e quale![]()
io sapevo che diamante l'aveva scritta de gregori...
hai ragione, chiedo scusa per l'errore grossolano![]()
solo che io Zucchero proprio non lo sopporto ed ho associato il testo a lui. Ciò non toglie, come si diceva, che De Gregori stia proprio raschiando il fondo del barile. le canzoni di Calypso sono graziose, particolarmente Cardiologia, ma sono una la fotocopia dell'altra!
Si sa che i cantautori nazionali musicalmente non sono granchè...ma allora fai come Guccini e De Andrè che hanno stretto un sodalizio con chi di musica ne sa un po' di più!
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.