da nevskij » lun nov 06, 2006 13:35 pm
da Roberto » lun nov 06, 2006 13:36 pm
da sax » lun nov 06, 2006 13:38 pm
da Pierluigi Vesica » lun nov 06, 2006 14:07 pm
sax ha scritto:Fanculo tutti gli Amerrigani!
da KAZAN1975 » lun nov 06, 2006 14:09 pm
da Roberto » lun nov 06, 2006 14:11 pm
Il Sud America sta, pian piano, prendendo la propria strada.... che gli USA siano impegnati in altre facezie ed abbiano un po mollato la presa?KAZAN1975 ha scritto:in compenso nelle elezioni in nicaragua e' avanti daniel ortega( SANDINISTA)
da KAZAN1975 » lun nov 06, 2006 14:14 pm
Roberto ha scritto:Il Sud America sta, pian piano, prendendo la propria strada.... che gli USA siano impegnati in altre facezie ed abbiano un po mollato la presa?KAZAN1975 ha scritto:in compenso nelle elezioni in nicaragua e' avanti daniel ortega( SANDINISTA)
da Baldazzar » lun nov 06, 2006 14:16 pm
KAZAN1975 ha scritto:sax ha scritto:Fanculo tutti gli Amerrigani!
quoto
da Topocane » lun nov 06, 2006 14:23 pm
Baldazzar ha scritto:è una vita che non mi capita di passeggiare di sera per città (Ft Lauderdale e Miami)
da Roberto » lun nov 06, 2006 14:30 pm
Più o meno come girare in certi quartieri a Napoli di seràTopocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:è una vita che non mi capita di passeggiare di sera per città (Ft Lauderdale e Miami)
...fanculo, baldassarre!
scendi dalla cometa, azz
Ft Lauderdale e Miami....![]()
ma vaffanculo, vahh![]()
vai a new york, o a los angeles, nel centro
nelle viette... esci la sera,
e poi mi dici.
Tc
da KAZAN1975 » lun nov 06, 2006 14:30 pm
Baldazzar ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:sax ha scritto:Fanculo tutti gli Amerrigani!
quoto
Non quoto... assolutamente, anzi ci andrei a vivere e conviverei benissimo con tutti i loro difetti, è una vita che non mi capita di passeggiare di sera per città (Ft Lauderdale e Miami) e di salutare ed essere salutato da perfetti sconosciuti, di lasciare la porta di casa aperta e le chiavi della macchina in macchina nel giardinetto... di bere la Colada (un caffé così forte che sembra cocaina liquida...), etc etc etc... Al momento sono stato in 3 diversi Stati (Florida, N. Carolina e Nevada) e sai che ti dico? Fanculo a noi europei che ce la tiriamo tanto ma siamo solo dei piagnocolosi, boriosi ipocriti stronzi...
Comunque molto probabilmente voteranno democratico, non fosse altro che per la recessione in cui sono finiti grazie alla guerra in Iraq e alle tante altre puttanate fatte dai repubblicani...
da nevskij » lun nov 06, 2006 14:31 pm
Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:è una vita che non mi capita di passeggiare di sera per città (Ft Lauderdale e Miami)
...fanculo, baldassarre!
scendi dalla cometa, azz
ma vaffanculo, vahh![]()
e poi mi dici.
Tc
da Baldazzar » lun nov 06, 2006 14:41 pm
nevskij ha scritto:Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:è una vita che non mi capita di passeggiare di sera per città (Ft Lauderdale e Miami)
...fanculo, baldassarre!
scendi dalla cometa, azz
ma vaffanculo, vahh![]()
e poi mi dici.
Tc
Ho avuto per molto tempo a che fare con colleghi americani in trasferta qui da noi. La loro maggiore fonte di stupore era la sicurezza delle nostre città rispetto alle loro.
da Baldazzar » lun nov 06, 2006 14:52 pm
Topocane ha scritto:...fanculo, baldassarre!
scendi dalla cometa, azz
ma vaffanculo, vahh![]()
e poi mi dici.
Tc
da KAZAN1975 » lun nov 06, 2006 14:53 pm
Baldazzar ha scritto:Topocane ha scritto:...fanculo, baldassarre!
scendi dalla cometa, azz
ma vaffanculo, vahh![]()
e poi mi dici.
Tc
mai vai a fanculo te straziacazzi del profondo nord, anche se vai a napoli di sera nel quartiere sbagliato ci rischi la pelle e anche a Milano e anche a Novara... mi sono rotto le palle di sentire sempre le solite minchiate preconfezionate su americani e quanto sono cattivi e quanto sono ignoranti... lo sono quanto noi, noi non siamo migliori di loro, siamo forse più ipocriti di loro...
stronzo
Sempre in simpatia nè
da Baldazzar » lun nov 06, 2006 14:58 pm
KAZAN1975 ha scritto:forse in valsesia...![]()
![]()
da Topocane » lun nov 06, 2006 15:03 pm
Baldazzar ha scritto: lo sono quanto noi, noi non siamo migliori di loro, siamo forse più ipocriti di loro...
da Baldazzar » lun nov 06, 2006 15:26 pm
Topocane ha scritto:cut
da trek2005 » lun nov 06, 2006 16:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.