ho gli sci già in fibrillazione!!!

da ceccobeppe » ven nov 03, 2006 20:36 pm
da giannimiao » ven nov 03, 2006 20:39 pm
ceccobeppe ha scritto:oggi persino in pianura si respira aria da neve!!!![]()
ho gli sci già in fibrillazione!!!
da xee » ven nov 03, 2006 20:58 pm
da ceccobeppe » ven nov 03, 2006 21:14 pm
xee ha scritto:Eh.
Qui un sole spaziale.
E un freddo becchissimo.
Ancora niente mi sa
da xee » ven nov 03, 2006 21:15 pm
ceccobeppe ha scritto:xee ha scritto:Eh.
Qui un sole spaziale.
E un freddo becchissimo.
Ancora niente mi sa
un vecchio parroco fassano quando ero bambino diceva sempre:
"niente fede, niente neve!!!"
da ceccobeppe » ven nov 03, 2006 21:19 pm
xee ha scritto:ceccobeppe ha scritto:xee ha scritto:Eh.
Qui un sole spaziale.
E un freddo becchissimo.
Ancora niente mi sa
![]()
significa che dovrei sposarmi?
![]()
da Danielrock » sab nov 04, 2006 0:10 am
da Mr.Mojo » sab nov 04, 2006 0:11 am
Danielrock ha scritto:Oggi stavano sparando neve sulle piste!!![]()
![]()
![]()
alle 2 di pomeriggio!!![]()
![]()
da Danielrock » sab nov 04, 2006 0:12 am
Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:Oggi stavano sparando neve sulle piste!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » sab nov 04, 2006 0:13 am
Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:Oggi stavano sparando neve sulle piste!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già .... iniziano a fare il fondo alle piste!!![]()
![]()
da Danielrock » sab nov 04, 2006 0:15 am
Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:Oggi stavano sparando neve sulle piste!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senza giàs ????
da Micol » sab nov 04, 2006 0:50 am
Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:Oggi stavano sparando neve sulle piste!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senza giàs ????
bha ... e che ne so ... so solo che in fondo alla direttissima dello spinale ci stavano i cannoni che sparavano neve a gogo!!!
da Danielrock » sab nov 04, 2006 0:56 am
Micol ha scritto:Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:Oggi stavano sparando neve sulle piste!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senza giàs ????
bha ... e che ne so ... so solo che in fondo alla direttissima dello spinale ci stavano i cannoni che sparavano neve a gogo!!!
Che bella quella pista!!! Insieme alla nera di Folgarida, alla TreTre, alla Sasslong e alla pista paradiso al tonale, è una di quelle piste che bisogna fare almeno una volta nella vita...Cmq, bella cagata sparare neve per fare fondo.. pensa se poi non nevica in tutta la stagione?!?
da Micol » sab nov 04, 2006 0:58 am
Danielrock ha scritto:Micol ha scritto:Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:Oggi stavano sparando neve sulle piste!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senza giàs ????
Che bella quella pista!!! Insieme alla nera di Folgarida, alla TreTre, alla Sasslong e alla pista paradiso al tonale, è una di quelle piste che bisogna fare almeno una volta nella vita...Cmq, bella cagata sparare neve per fare fondo.. pensa se poi non nevica in tutta la stagione?!?
sinceramente mi pareva strano pure a me che sparassero ... primo perche è presto ... secondo perche il terreno nn è ancora gelato ... terzo perche se fa una giornata come quella della settimana scorsa è neve buttata ... poi mi son detto ... " è il loro lavoro, sapranno pure quello che stanno facendo" spero!!
... il fatto del fondo serve per evitare che poi la prima neve che scende se ne vada ... se le piste sono gia belle che pronte si può sciare gia alla prima nevicata ... altrimenti bisogna aspettare che ci sia uno spessore sufficente per batterla in maniera corretta!
da Danielrock » sab nov 04, 2006 1:02 am
Micol ha scritto:
Sai, qui da noi siamo abituati che il fondo lo fa la prima neve che scende, non abbiamo mica così tanti soldi da buttare!!
da _Uli » sab nov 04, 2006 1:44 am
Qui un sole spaziale.
E un freddo becchissimo.
Ancora niente mi sa
![]()
![]()
da Siloga66 » sab nov 04, 2006 16:11 pm
Qui un sole spaziale.
E un freddo becchissimo.
Ancora niente mi sa
![]()
![]()
da Maxxo » sab nov 04, 2006 18:44 pm
Danielrock ha scritto:Oggi mi stavano sparando sulle piste!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.