da AlbertAgort » ven nov 03, 2006 14:48 pm
da Wagoo » ven nov 03, 2006 15:20 pm
da Maxxo » ven nov 03, 2006 15:30 pm
Wagoo ha scritto:Mi auguro davvero che questo modo di gestire il traffico della città, che negli ultimi anni è divenuto qualcosa di insostenibile, dia dei risultati apprezzabili in termini di decongestione del traffico prima di tutto, di potenziamento del trasporto pubblico e creazione di nuovi posti di lavoro in secondo luogo.
Al momento ripongo molta fiducia in questa proposta...vedremo poi come le cose verranno portate avanti.
da schen » ven nov 03, 2006 15:32 pm
da Wagoo » ven nov 03, 2006 15:42 pm
da ram| » ven nov 03, 2006 15:55 pm
da Terminator » ven nov 03, 2006 16:00 pm
da trek2005 » ven nov 03, 2006 16:12 pm
da vito » ven nov 03, 2006 16:18 pm
Wagoo ha scritto:In effetti una delle maggiori preoccupazioni attualmente è il potenziamento dei mezzi di trasporto. Come denunciato dall' articolo del Corriere l' ATM (azienda trasporti milano) sarebbe già pronta a potenziare il trasporto su gomma ma rimane difficile potenziare in tempi altretanto rapidi il trasporto metropolitano (quello principale, tutto sommato). A queste difficoltà si aggiungono quelle delle FS e delle ferrovie Nord (che gestiscono il traffico su rotaia delle zone nord della metropoli) le quali hanno tempi molto lunghi per migliorare la viabilità.
Un sentito grazie a Maxxo per il suo intervento degno del suo QI.
Sono, nonostante le difficoltà e l' impopolarità di questo provvedimento, decisamente a favore della sua attuazione.
da Mr.Mojo » ven nov 03, 2006 16:18 pm
trek2005 ha scritto:al di là dell'immancabile e calzante intervento di Terminator, il provvedimento mi lascia assai tiepido: ho sentito per radio che qualcuno ha fatto osservare come far entrare in vigore il provvedimento a febbraio significa saltare a piè pari "l'inferno del Natale", vero banco di prova per provvedimenti antismog...a febbraio l'inferno è passato, i commercianti sono contenti, i saldi sono nella fase calante e qualche bella giornata può spingere i volenterosi ad abbandonare "le EURO 4" ed andare a piedi o in bici...anche io sono perplesso....
e per Natale, giacchè Zio Vare mi regala la sua WET Canon 350D, io mi regalo una bici nuova.....e fanc le macchine....![]()
![]()
![]()
da il.bruno » ven nov 03, 2006 16:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.