Oggi domenica 29/10/2006, ore 13.54 (orario reale, non importa quale ora indicherà l'orologio del forum, non l'ho mai capito) sono l'UNICO utente registrato presente!!! A chi era gà capitato? (in pieno giorno, intendo)??
Hovintoquaccheccosa?

da Luca A. » dom ott 29, 2006 17:21 pm
da Frullallà » dom ott 29, 2006 17:25 pm
Luca A. ha scritto:Record!
Oggi domenica 29/10/2006, ore 13.54 (orario reale, non importa quale ora indicherà l'orologio del forum, non l'ho mai capito) sono l'UNICO utente registrato presente!!! A chi era gà capitato? (in pieno giorno, intendo)??
Hovintoquaccheccosa?
![]()
![]()
da Frullallà » dom ott 29, 2006 17:26 pm
da dria79 » dom ott 29, 2006 17:31 pm
Frullallà ha scritto:e visto che siamo due gatti...che te sei magnato a pranzo?
tanto così, per fare qualche chiacchiera
da Frullallà » dom ott 29, 2006 17:35 pm
dria79 ha scritto:Frullallà ha scritto:e visto che siamo due gatti...che te sei magnato a pranzo?
tanto così, per fare qualche chiacchiera
... adesso ci sono anch'io!
da dria79 » dom ott 29, 2006 17:39 pm
da Luca A. » dom ott 29, 2006 17:43 pm
Frullallà ha scritto:Luca A. ha scritto:Record!
Hovintoquaccheccosa?
![]()
![]()
nono, ci sto pure io ci sto pure io
![]()
![]()
da Frullallà » dom ott 29, 2006 17:43 pm
dria79 ha scritto:Io ho mangiato: gnocchi di patate al pesto, stufato, mela, fetta di torta al cioccolato
da Frullallà » dom ott 29, 2006 17:45 pm
Luca A. ha scritto:Io per qualche minuto solo con una fanciulla in questo forum di depravati?![]()
![]()
![]()
Che vergogna! Io sono timido!![]()
![]()
![]()
Oggi piatto unico: lasagne fatte dalla mamma. Buone!
Poi c'era una crostata, che io però non ho mangiato; mi sono accontentato di due mandarini perché sono malatuccio, un raffreddore potente mi ha tolto l'appetito.
Ciao, buona domenica a chi resta!
![]()
Luca
da Luca A. » dom ott 29, 2006 17:45 pm
Frullallà ha scritto:dria79 ha scritto:Io ho mangiato: gnocchi di patate al pesto, stufato, mela, fetta di torta al cioccolato
buoni gli gnocchi...sbav sbav...e pure la mela e la torta
si ma...con tutte queste cose...hai ancora la forza di scrivere?
io stare spiattellata per terra con i pantaloni slacciati a pregare in una pronta e rapida digestione
da dria79 » dom ott 29, 2006 17:46 pm
Frullallà ha scritto:dria79 ha scritto:Io ho mangiato: gnocchi di patate al pesto, stufato, mela, fetta di torta al cioccolato
io stare spiattellata per terra con i pantaloni slacciati a pregare in una pronta e rapida digestione
da Frullallà » dom ott 29, 2006 17:47 pm
Luca A. ha scritto:Frullallà ha scritto:dria79 ha scritto:Io ho mangiato: gnocchi di patate al pesto, stufato, mela, fetta di torta al cioccolato
Già, e questo dovrebbe essere un forum di alpinismo...
Domani racconteremo in ufficio di aver arrampicato tutto il giorno.
da Frullallà » dom ott 29, 2006 17:49 pm
dria79 ha scritto:pensa che ci sarebbe ancora posto per qualcosa, ma mi trattengo!
da dria79 » dom ott 29, 2006 17:54 pm
Frullallà ha scritto:assolutamente si...che poi fai la fine di bombolo (non chidermi chi sia...che tanto non saprei risponderti)però il nome rende bene l'idea
da HappyFra » dom ott 29, 2006 18:43 pm
Maxxo ha scritto:bello stò 3d
da Frullallà » dom ott 29, 2006 18:48 pm
HappyFra ha scritto: Ciao Frullina, una volta eri una ragazzina a modo... te l'avevo detto di stare attenta alle cattive compagnie...![]()
da HappyFra » dom ott 29, 2006 18:49 pm
Frullallà ha scritto:HappyFra ha scritto: Ciao Frullina, una volta eri una ragazzina a modo... te l'avevo detto di stare attenta alle cattive compagnie...![]()
gesù non mangiava forse con pubblicani e farisei?![]()
![]()
abbi fede happyfra, che i modi li ho mantenuti
da Frullallà » dom ott 29, 2006 18:51 pm
HappyFra ha scritto:Frullallà ha scritto:HappyFra ha scritto: Ciao Frullina, una volta eri una ragazzina a modo... te l'avevo detto di stare attenta alle cattive compagnie...![]()
![]()
Sì, ma Gesù dopo pranzo non si rotolava sul pavimento con i pantaloni slacciati!
da HappyFra » dom ott 29, 2006 18:54 pm
Frullallà ha scritto:HappyFra ha scritto:Frullallà ha scritto:HappyFra ha scritto: Ciao Frullina, una volta eri una ragazzina a modo... te l'avevo detto di stare attenta alle cattive compagnie...![]()
![]()
Sì, ma Gesù dopo pranzo non si rotolava sul pavimento con i pantaloni slacciati!
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque è tutta questione di epoche e relativi costumi...magari si slacciava la cintola della tunica
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.