mi piace molto...e a voi

da angelo1981 » lun ott 23, 2006 22:46 pm
da n!z4th » lun ott 23, 2006 22:47 pm
angelo1981 ha scritto:vedo che anche a te il ghiaccio ti sta facendo andare fuori di testa,
manca poco mancAa poco...............
da Donatello » mar ott 24, 2006 0:05 am
da Mr.Mojo » mar ott 24, 2006 0:07 am
Donatello ha scritto:Trovo il video tecnicamente molto ben fatto, ma personalmente ciò che mi attrae al ghiaccio (così come a tutte le discipline montane) è tutto ciò che non si vede nel filmato.
da n!z4th » mar ott 24, 2006 1:14 am
Donatello ha scritto:Trovo il video tecnicamente molto ben fatto, ma personalmente ciò che mi attrae al ghiaccio (così come a tutte le discipline montane) è tutto ciò che non si vede nel filmato.
da Donatello » mar ott 24, 2006 1:32 am
n!z4th ha scritto:Donatello ha scritto:Trovo il video tecnicamente molto ben fatto, ma personalmente ciò che mi attrae al ghiaccio (così come a tutte le discipline montane) è tutto ciò che non si vede nel filmato.
io apprezzo come siano riusciti a unire l'armonia di movimenti con lo sport...scusate se mojo se per te è old...ma si curamente è young rispetto a quello di dan osman![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mar ott 24, 2006 1:36 am
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Trovo il video tecnicamente molto ben fatto, ma personalmente ciò che mi attrae al ghiaccio (così come a tutte le discipline montane) è tutto ciò che non si vede nel filmato.
idem...
filmato vecchio....cmq....
da Donatello » mar ott 24, 2006 1:38 am
Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Trovo il video tecnicamente molto ben fatto, ma personalmente ciò che mi attrae al ghiaccio (così come a tutte le discipline montane) è tutto ciò che non si vede nel filmato.
idem...
gia !!!!
... è il video promo dell'anno scorso !!!
e proprio l'anno scorso lo si scaricava direttametne dal sito Petzl se nn sbaglio!
da Danielrock » mar ott 24, 2006 1:44 am
Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Trovo il video tecnicamente molto ben fatto, ma personalmente ciò che mi attrae al ghiaccio (così come a tutte le discipline montane) è tutto ciò che non si vede nel filmato.
idem...
gia !!!!
... è il video promo dell'anno scorso !!!
e proprio l'anno scorso lo si scaricava direttametne dal sito Petzl se nn sbaglio!
vabbeh, perde valore perchè è della passata stagione?![]()
da Frullallà » mar ott 24, 2006 1:47 am
da n!z4th » mar ott 24, 2006 1:48 am
Frullallà ha scritto:che video sboroneeeeee![]()
comunque le nomic sono troppo aggressive
da Frullallà » mar ott 24, 2006 1:49 am
n!z4th ha scritto:Frullallà ha scritto:che video sboroneeeeee![]()
ehi frulli esisti ancora!!!mi mancavi...![]()
![]()
da Danielrock » mar ott 24, 2006 1:50 am
Frullallà ha scritto:n!z4th ha scritto:Frullallà ha scritto:che video sboroneeeeee![]()
![]()
ero impegnata a perseguire la morale
da Donatello » mar ott 24, 2006 1:50 am
da Frullallà » mar ott 24, 2006 1:52 am
Danielrock ha scritto:Frullallà ha scritto:n!z4th ha scritto:Frullallà ha scritto:che video sboroneeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mar ott 24, 2006 1:53 am
Donatello ha scritto:Comunque, parlando di "armonia", se ti piacciono i filmati del genere (parlo con n!z4th che l'è un giovinott) se non l'hai mai visto guardati l'ormai datato "La Metamorfosi" fel compianto Berhault... quello si che oltra a emozionarti per l'eleganza ti fa venire una gran voglia di arrampicare (insieme ad una gran depressione per non essere capaci...
)
da Danielrock » mar ott 24, 2006 1:53 am
Frullallà ha scritto:Danielrock ha scritto:Frullallà ha scritto:n!z4th ha scritto:Frullallà ha scritto:che video sboroneeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto che il nostro filosofo cita kant, mi sono permessa di considerare anche fiche
da Donatello » mar ott 24, 2006 1:54 am
Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:Comunque, parlando di "armonia", se ti piacciono i filmati del genere (parlo con n!z4th che l'è un giovinott) se non l'hai mai visto guardati l'ormai datato "La Metamorfosi" fel compianto Berhault... quello si che oltra a emozionarti per l'eleganza ti fa venire una gran voglia di arrampicare (insieme ad una gran depressione per non essere capaci...
)
a me fa venir il mal di mare
da Frullallà » mar ott 24, 2006 1:56 am
Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:Comunque, parlando di "armonia", se ti piacciono i filmati del genere (parlo con n!z4th che l'è un giovinott) se non l'hai mai visto guardati l'ormai datato "La Metamorfosi" fel compianto Berhault... quello si che oltra a emozionarti per l'eleganza ti fa venire una gran voglia di arrampicare (insieme ad una gran depressione per non essere capaci...
)
a me fa venir il mal di mare
nel senso che ti fa venire voglia di andare al mare?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.