da ric.m » mar ott 17, 2006 17:50 pm
da brunoz » mar ott 17, 2006 18:21 pm
...forse qualcuno dei signori intervistati si è sentito chiamato in causa...?
da ric.m » mar ott 17, 2006 18:54 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
ric.m ha scritto:...forse qualcuno dei signori intervistati si è sentito chiamato in causa...?
... forse che se si fosse trattato di qualche sfigatrillo misto di Quarto Oggiaro
(o dello Zen o di qualche centro sociale) della "privacy" se ne sarebbero tutti
preoccupati decisamente meno![]()
![]()
Miao.
da dogon » mar ott 17, 2006 19:25 pm
ric.m ha scritto:... non so voi ma io mi sarei più preoccupato del secondo che del primo... rispodere tavanate da ignorante su mandela o il darfur è senza giustificazione...
da GinoFlex » mar ott 17, 2006 19:42 pm
si preoccupano di far sequestrare il filamto dove compaiono anonimi senza volto mentre del filmato con le loro facce da culo bellamente in chiaro mentre facevano la figura degli ignorantoni con le domande su nelson mandela o sul darfur non gliene frega nulla... non so voi ma io mi sarei più preoccupato del secondo che del primo... rispodere tavanate da ignorante su mandela o il darfur è senza giustificazione...
da ric.m » mar ott 17, 2006 19:44 pm
turista belga ha scritto:hei... riparliamo nei "nostri dipendenti" ric?
da Mr.Mojo » mar ott 17, 2006 20:01 pm
ric.m ha scritto:LICENZIAMENTO IN TRONCO E SENZA TFR!!!!!!!!!!!
da turista belga » mar ott 17, 2006 20:05 pm
da Mr.Mojo » mar ott 17, 2006 20:07 pm
turista belga ha scritto:anche se forse sarebbe la soluzione migliore per sti politici, sono eticamente opposto a qualsiasi forma di sterminio fisico nei confronti delle persone "diverse e/o deficenti".
da ric.m » mar ott 17, 2006 20:11 pm
turista belga ha scritto:anche se forse sarebbe la soluzione migliore, sono eticamente opposto a qualsiasi forma di sterminio fisico nei confronti delle persone "diverse e/o deficenti".
da Silvio » mar ott 17, 2006 20:13 pm
ric.m ha scritto:turista belga ha scritto:anche se forse sarebbe la soluzione migliore, sono eticamente opposto a qualsiasi forma di sterminio fisico nei confronti delle persone "diverse e/o deficenti".
ma loro agiscono nei ns. confronti come se fossimo noi gl'incapaci.
propongo la lapidazione...
da turista belga » mar ott 17, 2006 20:27 pm
Silvio ha scritto:ric.m ha scritto:turista belga ha scritto:anche se forse sarebbe la soluzione migliore, sono eticamente opposto a qualsiasi forma di sterminio fisico nei confronti delle persone "diverse e/o deficenti".
ma loro agiscono nei ns. confronti come se fossimo noi gl'incapaci.
propongo la lapidazione...
io propongo il licenziamento.
e poi l'obbligo di andare a dormire sotto i ponti, con i tanti che ci DEVONO dormire, e che se potessero vorrebbero una vita più dignitosa.![]()
![]()
da turista belga » mar ott 17, 2006 20:28 pm
da KAZAN1975 » mar ott 17, 2006 22:34 pm
da ric.m » mar ott 17, 2006 22:55 pm
turista belga ha scritto:cosa stai insinuando sovietico??????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.