e che quei pirloni odierni ne prendino l'esempio
da flicker » lun ott 16, 2006 21:50 pm
da bucefalo » lun ott 16, 2006 22:55 pm
da flicker » lun ott 16, 2006 23:03 pm
da davi » lun ott 16, 2006 23:04 pm
flicker ha scritto:un caro ricordo ad una grande atleta, mia ex concittadina.
![]()
da flicker » lun ott 16, 2006 23:07 pm
davi ha scritto:flicker ha scritto:un caro ricordo ad una grande atleta, mia ex concittadina.
![]()
che esempio è ?
da Silvio » mar ott 17, 2006 1:13 am
bucefalo ha scritto:E' vero che alle olimpiadi del 1936 il baffetto di casa cercò di tampinarla e lei lo fece correre?
da Silvio » mar ott 17, 2006 1:14 am
Silvio ha scritto:bucefalo ha scritto:E' vero che alle olimpiadi del 1936 il baffetto di casa cercò di tampinarla e lei lo fece correre?
DAVI = BUCEFALO :
hai rotto le palle.
da dags1972 » mar ott 17, 2006 9:55 am
da brunoz » mar ott 17, 2006 10:02 am
da quchibu » mar ott 17, 2006 10:13 am
da Roberto » mar ott 17, 2006 10:58 am
Il nome, è il nome: Ondina.quchibu ha scritto:io francamente sto post commemorativo non riesco a capire che senso abbia.
cioè, capirei se qualcuno l'avesse conosciuta, se non di persona perlomeno in senso mediatico... chessò... tipo la simeoni... chi è nato negli anni 60 non può non ricordarla e, ricordandola, anche associarla ad emozioni provate guardandola in TV
ma, ondina valla, che emozioni vi provoca?
non lo dico con polemica eh!
ma proprio con curiosità.
da claudio1949 » mar ott 17, 2006 11:02 am
Roberto ha scritto:Il nome, è il nome: Ondina.quchibu ha scritto:io francamente sto post commemorativo non riesco a capire che senso abbia.
cioè, capirei se qualcuno l'avesse conosciuta, se non di persona perlomeno in senso mediatico... chessò... tipo la simeoni... chi è nato negli anni 60 non può non ricordarla e, ricordandola, anche associarla ad emozioni provate guardandola in TV
ma, ondina valla, che emozioni vi provoca?
non lo dico con polemica eh!
ma proprio con curiosità.
Troppo simpatico il nome, avrei immaginato una campionessa di nuoto, non di corsa
da Max Grivel » mar ott 17, 2006 11:02 am
flicker ha scritto:un caro ricordo ad una grande atleta, mia ex concittadina.
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.