da Wagoo » gio ott 12, 2006 17:54 pm
da xee » gio ott 12, 2006 17:56 pm
Wagoo ha scritto:Pazzi drogati!
Un forum su internet funziona a calci per 2 giorni e già si progettano golpe, costituzioni di nuovi forum, si organizzano riunioni nazionali e collette, creazioni di conti correnti.
Riflettete
prima scrivete il vostro post di insulto verso di me
ma poi,
riflettete seriamente
non siete normali!
da dags1972 » gio ott 12, 2006 17:56 pm
da Maxxo » gio ott 12, 2006 17:57 pm
Un forum su internet funziona a calci per 2 giorni e già si progettano golpe, costituzioni di nuovi forum, si organizzano riunioni nazionali e collette, creazioni di conti correnti.
Riflettete
prima scrivete il vostro post di insulto verso di me
ma poi,
riflettete seriamente
non siete normali!
da Paolo Marchiori » gio ott 12, 2006 18:01 pm
dags1972 ha scritto:belin hai ragione.... meglio evitarci potremmo essere pericolosi
magari è contagioso
etciiiiii
etciiiiiii
da angelo1981 » gio ott 12, 2006 18:02 pm
da Silvio » gio ott 12, 2006 18:04 pm
Paolo Marchiori ha scritto:dags1972 ha scritto:belin hai ragione.... meglio evitarci potremmo essere pericolosi
magari è contagioso
etciiiiii
etciiiiiii
'speta, mi ci metto anch'io...
etciiiiii
etciiiii
da Wagoo » gio ott 12, 2006 18:35 pm
da Ansia Kammerlander » gio ott 12, 2006 18:43 pm
Wagoo ha scritto: E' pronto ad entrare ai vertici di una nuova organizzazione per un nuovo forum ed è pronto anche ad investire quantità cospique !
da ram| » gio ott 12, 2006 18:48 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Wagoo ha scritto: E' pronto ad entrare ai vertici di una nuova organizzazione per un nuovo forum ed è pronto anche ad investire quantità cospique !
cospique!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O.
qomplimenti per l'ortografia. :lol: :lol: :lol:
da Wagoo » gio ott 12, 2006 19:03 pm
da dags1972 » gio ott 12, 2006 19:08 pm
Wagoo ha scritto:Tutto qui?
Solo un appunto su una parola delle,non ho idea di quante fossero ma tante, parole?
Ansia,Raml, controllate meglio, ce n'è senza dubbio qualcun' altra sbagliata. Sempre se il vostro livello ve lo consente,sia ben inteso...
da JoCaglia » gio ott 12, 2006 19:11 pm
dags1972 ha scritto:Wagoo ha scritto:Tutto qui?
Solo un appunto su una parola delle,non ho idea di quante fossero ma tante, parole?
Ansia,Raml, controllate meglio, ce n'è senza dubbio qualcun' altra sbagliata. Sempre se il vostro livello ve lo consente,sia ben inteso...
sei passato al livello 6
non avevi detto che andavi via
da Frullallà » gio ott 12, 2006 19:12 pm
da zamas » gio ott 12, 2006 19:13 pm
[...]
riflettete seriamente
non siete normali!
da Ansia Kammerlander » gio ott 12, 2006 19:28 pm
Wagoo ha scritto:Tutto qui?
da Radio Holzer » gio ott 12, 2006 19:31 pm
dags1972 ha scritto:Wagoo ha scritto:Tutto qui?
sei passato al livello 6
non avevi detto che andavi via
da quchibu » gio ott 12, 2006 19:54 pm
da biemme » gio ott 12, 2006 19:57 pm
Radio Holzer ha scritto:.........2,24 messaggi al giorno (compresi ........giorni passati in montagna...ecc) ......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.