da davi » mer ott 11, 2006 0:05 am
da Silvio » mer ott 11, 2006 0:09 am
davi ha scritto:stasera sono particolarmente di buon umore, perchè sto guardando le iene.
il forum non è il salottino dei tuoi amichetti, dunque mi riservo la possibilità, qualora mi punzica l'uzzolo, di intervenire lasciando libera espressione al mio estro di provocatore scassaminchia che non ha un c***o da dire.
All'uopo mi vedo, ahimè, costretto a fornirti tre piccoli suggerimenti
1) abbassa la voce
2) abbassa lo sguardo
3) ammaina le orecchie
da Paolo Marchiori » mer ott 11, 2006 0:13 am
da Zio Vare » mer ott 11, 2006 0:36 am
da lavoisier » mer ott 11, 2006 0:36 am
Pantuflo ha scritto:ma ti buchi?
da Pantuflo » mer ott 11, 2006 0:41 am
lavoisier ha scritto:Pantuflo ha scritto:ma ti buchi?
Se sta a guardà le iene, al limite sniffa o fuma
da fabio.bec » mer ott 11, 2006 1:16 am
da Danielrock » mer ott 11, 2006 10:46 am
Silvio ha scritto:
modena è qui dietro, testina.
da madbi » mer ott 11, 2006 12:15 pm
davi ha scritto:stasera sono particolarmente di buon umore, perchè sto guardando le iene.
il forum non è il salottino dei tuoi amichetti, dunque mi riservo la possibilità, qualora mi punzica l'uzzolo, di intervenire lasciando libera espressione al mio estro di provocatore scassaminchia che non ha un c***o da dire.
1) abbassa la voce
2) abbassa lo sguardo
3) ammaina le orecchie
da quchibu » mer ott 11, 2006 12:24 pm
madbi ha scritto:perchè non ti levi dall c***o??
da sax » mer ott 11, 2006 12:25 pm
madbi ha scritto:davi ha scritto:stasera sono particolarmente di buon umore, perchè sto guardando le iene.
1) abbassa la voce
2) abbassa lo sguardo
3) ammaina le orecchie
che sei scassaminchia lo sai da solo.... perchè ci devi ammorbare
con la tua totale inutilità?
e visto che affermi di non avere niente da dire perchè non eviti di postare?
e all'uopo mi vedo, ahimè, costretta a fornirti un unico suggerimento: perchè non ti levi dall c***o??
da davi » mer ott 11, 2006 14:55 pm
Silvio ha scritto:
modena è qui dietro, testina.
da davi » mer ott 11, 2006 15:00 pm
madbi ha scritto:che sei scassaminchia lo sai da solo.... perchè ci devi ammorbare
e all'uopo mi vedo, ahimè, costretta a fornirti un unico suggerimento: perchè non ti levi dall c***o??
da Fennylamogliedimemo » mer ott 11, 2006 15:19 pm
davi ha scritto:madbi ha scritto:che sei scassaminchia lo sai da solo.... perchè ci devi ammorbare
all'uopo mi vedo, ahimè, costretta a fornirti un unico suggerimento:
ci sono un sacco di tramonti e panorami... dedicati a quelli anzichè inserirti a sproposito....
da madbi » mer ott 11, 2006 16:37 pm
davi ha scritto:all'uopo mi vedo, ahimè, costretta a fornirti un unico suggerimento:
ci sono un sacco di tramonti e panorami... dedicati a quelli anzichè inserirti a sproposito....
da davi » gio ott 12, 2006 15:18 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:fai un bagno nell'acqua santa almeno torni a dire le preghierine come facevi un paio di mesi fà
da davi » gio ott 12, 2006 15:19 pm
madbi ha scritto:
ti rispondo citandoti: visto che il forum non è il tuo privato salottino, mi riservo dunque la possibiltà, qualora mi prudano le dita, di intervenire lasciandomi piena e assoluta libertà di espressione...
da dags1972 » gio ott 12, 2006 15:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.