da n!z4th » dom ott 08, 2006 20:27 pm
da Roberto » dom ott 08, 2006 20:30 pm
da Danielrock » dom ott 08, 2006 20:34 pm
n!z4th ha scritto:In un fiume di lacrime trovo la mia unica e smilza consolazione nell' addentare una possa fetta di pizza di ieri sera...
da Gladia » dom ott 08, 2006 20:34 pm
n!z4th ha scritto:In un fiume di lacrime trovo la mia unica e smilza consolazione nell' addentare una possa fetta di pizza di ieri sera...
da AlbertAgort » dom ott 08, 2006 20:41 pm
da virgy » dom ott 08, 2006 20:43 pm
AlbertAgort ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=24758&start=40
suvvia, è solo uno dei tanti calci della vita
da n!z4th » dom ott 08, 2006 20:50 pm
virgy ha scritto:AlbertAgort ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=24758&start=40
suvvia, è solo uno dei tanti calci della vita
già.......
da AlbertAgort » dom ott 08, 2006 21:06 pm
n!z4th ha scritto:ma questa maledetta arrampicata mi ha tradito...due volte!
da n!z4th » dom ott 08, 2006 21:26 pm
AlbertAgort ha scritto:n!z4th ha scritto:ma questa maledetta arrampicata mi ha tradito...due volte!
e invece non avresti dovuto andartene oggi, ma perseverare e impegnarti su cose difficili.
Ma forse in falesia non cè abbastanza stimolo e attenzione.
ricordo una volta su una via in montagna, situazione molto meno grave ma simile nei contenuti, arrivato su un facile terzo a gradoni ho mollato il cervello su pensieri molto più carnali dell arrampicata, ho strattonato assurdamente un masso e per un soffio non ho fatto alcuni metri di volo verso una cengia
da MarcoS » dom ott 08, 2006 21:28 pm
da AlbertAgort » dom ott 08, 2006 21:31 pm
n!z4th ha scritto:
Oggi più di una volta mi è capitato di fare cose che mai prima d'ora accaddero......
da n!z4th » dom ott 08, 2006 21:55 pm
MarcoS ha scritto:poi passa. smettila di piagnucolare.
da AlpineMan® » dom ott 08, 2006 23:01 pm
da mamo » dom ott 08, 2006 23:11 pm
AlpineMan® ha scritto:uhe nazareth ttto bene?
non seguo le cronache del forum enon so cosa ti sia successo..
cmq spero non sia nulla di drammatico,altrimenti ti sono vicino
gia lo sai vero che noi alpinisti non ci mettiamo a piagnucolare,aver la forza per rialzarsi e' una delle nostre virtu migliori
in gamba
da Ansia Kammerlander » dom ott 08, 2006 23:11 pm
da n!z4th » dom ott 08, 2006 23:38 pm
da Donatello » dom ott 08, 2006 23:44 pm
da n!z4th » dom ott 08, 2006 23:46 pm
Donatello ha scritto:In bocca al lupo![]()
Io, quando sono triste/sverso o semplicemente pensieroso cammino... vado in qualche posto che conosco bene e inizio a camminare senza pormi una meta precisa... cammino e penso... funziona per rilassarsi, funziona per capire...
da Silvio » dom ott 08, 2006 23:50 pm
n!z4th ha scritto:Grazie a tutti...grazie di cuore...tranquillo AM...di tragico nulla...un po' doloroso...vi farò saperre gli sviluppi...non è mica detto che tutto finisca per il peggiore dei modi...
grazie Ansia per la comprensione,grazie mamo per aver superato le barriere che da tempo separano i nostri pensieri,grazie Alpineman per la tua saggia proverbialità,grazie Albert e grazie a chiunque abbia degnato di una risposta o anche di una sola vista questo topic perchè cosifacendo mi ha alleviato la triste situazione.
Sto già meglio...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.