Lacrime, pizza e disperazione

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Lacrime, pizza e disperazione

Messaggioda n!z4th » dom ott 08, 2006 20:27 pm

In un fiume di lacrime trovo la mia unica e smilza consolazione nell' addentare una possa fetta di pizza di ieri sera...
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Roberto » dom ott 08, 2006 20:30 pm

Che t' è successo? 8O
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: Lacrime, pizza e disperazione

Messaggioda Danielrock » dom ott 08, 2006 20:34 pm

n!z4th ha scritto:In un fiume di lacrime trovo la mia unica e smilza consolazione nell' addentare una possa fetta di pizza di ieri sera...

scusate ... pare na roba seria !!!

.. tolgo subito quello che ho scritto!!!

.... nn abbatterti troppo ... la vita va comunque avanti!
Ultima modifica di Danielrock il dom ott 08, 2006 20:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Re: Lacrime, pizza e disperazione

Messaggioda Gladia » dom ott 08, 2006 20:34 pm

n!z4th ha scritto:In un fiume di lacrime trovo la mia unica e smilza consolazione nell' addentare una possa fetta di pizza di ieri sera...

mi associo a roberto: cosa ti è successo?
Gladia

Messaggioda AlbertAgort » dom ott 08, 2006 20:41 pm

AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda virgy » dom ott 08, 2006 20:43 pm

AlbertAgort ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=24758&start=40

suvvia, è solo uno dei tanti calci della vita :(

già....... :?
virgy

Messaggioda n!z4th » dom ott 08, 2006 20:50 pm

virgy ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=24758&start=40

suvvia, è solo uno dei tanti calci della vita :(

già....... :?

non mi reggo...spero di sistemare tutto...all'improvviso tutto sembra essere vano e insignificante...oggi sono andato a scalare ma mi sono reso conto che non c'ero proprio di testa e ,scusandomi col socio, me ne sono andato via...
e forse se non fossi andato a scalare oggi tutto sarebbe a posto...mi sembrava l'unico modo per distrarmi...e trattare meglio l'argomento...ma questa maledetta arrampicata mi ha tradito...due volte! :cry:
Michele
n!z4th

Messaggioda AlbertAgort » dom ott 08, 2006 21:06 pm

n!z4th ha scritto:ma questa maledetta arrampicata mi ha tradito...due volte! :cry:

e invece non avresti dovuto andartene oggi, ma perseverare e impegnarti su cose difficili.
Ma forse in falesia non cè abbastanza stimolo e attenzione.

ricordo una volta su una via in montagna, situazione molto meno grave ma simile nei contenuti, arrivato su un facile terzo a gradoni ho mollato il cervello su pensieri molto più carnali dell arrampicata, ho strattonato assurdamente un masso e per un soffio non ho fatto alcuni metri di volo verso una cengia :(
AlbertAgort

Messaggioda n!z4th » dom ott 08, 2006 21:26 pm

AlbertAgort ha scritto:
n!z4th ha scritto:ma questa maledetta arrampicata mi ha tradito...due volte! :cry:

e invece non avresti dovuto andartene oggi, ma perseverare e impegnarti su cose difficili.
Ma forse in falesia non cè abbastanza stimolo e attenzione.

ricordo una volta su una via in montagna, situazione molto meno grave ma simile nei contenuti, arrivato su un facile terzo a gradoni ho mollato il cervello su pensieri molto più carnali dell arrampicata, ho strattonato assurdamente un masso e per un soffio non ho fatto alcuni metri di volo verso una cengia :(

di falesia dove ero oggi non ci vedo proprio nulla..il caro vecchio massiccio delle tre croci,per quanto vicino e all'apparenza semplice,ha tutti i prerequisiti per fare del buon e sano alpinismo mettendo chiodi secondo la metotologia alpinmeniana...
Oggi più di una volta mi è capitato di fare cose che mai prima d'ora accaddero...non ripassare l'otto,chiudere ghiere,far cadere moschettoni...la decisione di andarmene lho presa quando ho messo la piastrina al contrario...oggi ho arrampicato perchè sono un arrampicatore e ho voluto insistere nella cosa ma non ho arrampicato perchè volevo...In quel momento volevo esser tirato su da ben più fragili e esili braccia delle mie...
Michele
n!z4th

Messaggioda MarcoS » dom ott 08, 2006 21:28 pm

poi passa. smettila di piagnucolare.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda AlbertAgort » dom ott 08, 2006 21:31 pm

n!z4th ha scritto:
Oggi più di una volta mi è capitato di fare cose che mai prima d'ora accaddero......

te l'ho detto che per te allora è troppo facile quello che hai fatto oggi, altrimenti non ti saresti desconcentrato :wink:

comunque ha ragione marcos 8)
AlbertAgort

Messaggioda n!z4th » dom ott 08, 2006 21:55 pm

MarcoS ha scritto:poi passa. smettila di piagnucolare.

E' che non deve passare... :cry:
Michele
n!z4th

Messaggioda BBB » dom ott 08, 2006 23:00 pm

Ma cosa è successo?
BBB

Images: 132

Messaggioda AlpineMan® » dom ott 08, 2006 23:01 pm

uhe nazareth ttto bene?
non seguo le cronache del forum enon so cosa ti sia successo..

cmq spero non sia nulla di drammatico,altrimenti ti sono vicino

gia lo sai vero che noi alpinisti non ci mettiamo a piagnucolare,aver la forza per rialzarsi e' una delle nostre virtu migliori

in gamba
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda mamo » dom ott 08, 2006 23:11 pm

AlpineMan® ha scritto:uhe nazareth ttto bene?
non seguo le cronache del forum enon so cosa ti sia successo..

cmq spero non sia nulla di drammatico,altrimenti ti sono vicino

gia lo sai vero che noi alpinisti non ci mettiamo a piagnucolare,aver la forza per rialzarsi e' una delle nostre virtu migliori

in gamba
:wink:

Mi associo all'incoraggiamento di AM .

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Ansia Kammerlander » dom ott 08, 2006 23:11 pm

Dai, coraggio....penso di aver capito.
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Images: 19

Messaggioda n!z4th » dom ott 08, 2006 23:38 pm

Grazie a tutti...grazie di cuore...tranquillo AM...di tragico nulla...un po' doloroso...vi farò saperre gli sviluppi...non è mica detto che tutto finisca per il peggiore dei modi...
grazie Ansia per la comprensione,grazie mamo per aver superato le barriere che da tempo separano i nostri pensieri,grazie Alpineman per la tua saggia proverbialità,grazie Albert e grazie a chiunque abbia degnato di una risposta o anche di una sola vista questo topic perchè cosifacendo mi ha alleviato la triste situazione.

Sto già meglio... :wink:
Michele
n!z4th

Messaggioda Donatello » dom ott 08, 2006 23:44 pm

In bocca al lupo :wink:

Io, quando sono triste/sverso o semplicemente pensieroso cammino... vado in qualche posto che conosco bene e inizio a camminare senza pormi una meta precisa... cammino e penso... funziona per rilassarsi, funziona per capire...
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda n!z4th » dom ott 08, 2006 23:46 pm

Donatello ha scritto:In bocca al lupo :wink:

Io, quando sono triste/sverso o semplicemente pensieroso cammino... vado in qualche posto che conosco bene e inizio a camminare senza pormi una meta precisa... cammino e penso... funziona per rilassarsi, funziona per capire...

io vado su nel bosco dietro casa...ma non cammino...guardo su su su... tra le nuvole e cerco di guardare oltre come esasperato dal tentativo di trovare risposte alle mie domande...e qualche volta le trovo...mi rendo conto che così quel "guardare su su su" aiuta in effetti a "guardarsi dentro dentro dentro"...
Michele
n!z4th

Messaggioda Silvio » dom ott 08, 2006 23:50 pm

n!z4th ha scritto:Grazie a tutti...grazie di cuore...tranquillo AM...di tragico nulla...un po' doloroso...vi farò saperre gli sviluppi...non è mica detto che tutto finisca per il peggiore dei modi...
grazie Ansia per la comprensione,grazie mamo per aver superato le barriere che da tempo separano i nostri pensieri,grazie Alpineman per la tua saggia proverbialità,grazie Albert e grazie a chiunque abbia degnato di una risposta o anche di una sola vista questo topic perchè cosifacendo mi ha alleviato la triste situazione.

Sto già meglio... :wink:

su col morale, se non è accaduto nulla di irreparabile reagisci; e reagisci anche nell'altro caso.

giornate storte ne abbiamo avute tutti.

alèèè.
Silvio

Images: 14

Prossimo

Torna a Parole in libertà