da MICKA » ven ott 06, 2006 18:05 pm
da ghisino » ven ott 06, 2006 18:43 pm
MICKA ha scritto:c'e q.cuno k verra' martedi all'alcatraz di milano a vederli??
da Fennylamogliedimemo » ven ott 06, 2006 19:04 pm
MICKA ha scritto:c'e q.cuno k verra' martedi all'alcatraz di milano a vederli??
da MICKA » ven ott 06, 2006 19:23 pm
da MICKA » ven ott 06, 2006 19:24 pm
ghisino ha scritto:MICKA ha scritto:c'e q.cuno k verra' martedi all'alcatraz di milano a vederli??
SEI IL SOLITO METALLARO DEL c***o
da clod » ven ott 06, 2006 22:02 pm
MICKA ha scritto:ghisino ha scritto:MICKA ha scritto:c'e q.cuno k verra' martedi all'alcatraz di milano a vederli??
![]()
da Herman » ven ott 06, 2006 22:44 pm
da MICKA » ven ott 06, 2006 23:08 pm
Herman ha scritto:Io no ma mi c'ho un loro album.
Il mio collega amico, invece, cantante in un gruppo metal dopo un anno e mezzo di applicazione è riuscito a fare un pezzo del loro nuovo cd assieme al cantante dei Blind. Me l'ha fatto ascoltare e devo dire che merita!
da MICKA » ven ott 06, 2006 23:08 pm
clod ha scritto:MICKA ha scritto:ghisino ha scritto:MICKA ha scritto:c'e q.cuno k verra' martedi all'alcatraz di milano a vederli??
![]()
Chettiridi, c'ha ragione ghisino![]()
da Herman » ven ott 06, 2006 23:15 pm
MICKA ha scritto:Herman ha scritto:Io no ma mi c'ho un loro album.
Il mio collega amico, invece, cantante in un gruppo metal dopo un anno e mezzo di applicazione è riuscito a fare un pezzo del loro nuovo cd assieme al cantante dei Blind. Me l'ha fatto ascoltare e devo dire che merita!
...insieme al cantante??ho capito bene??figata!!!!
da yena » lun ott 09, 2006 16:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.