da Aequa » gio ott 05, 2006 18:19 pm
da xee » gio ott 05, 2006 18:21 pm
Aequa ha scritto:qualcuno sa che fine ha fatto? mi manca parecchio all'interno del forum...
le ultime notizie erano su questa fanciulla conosciuta in una falesia (ma cosa ci faceva un uomo come AM in una falesia???) che lo corteggiava in maniera molto diretta.
dove sei Alpine Maaaaaaaan????
da psycho » gio ott 05, 2006 18:24 pm
da Aequa » gio ott 05, 2006 18:25 pm
da davi » gio ott 05, 2006 18:27 pm
da MaxG » gio ott 05, 2006 18:27 pm
da Paolo Marchiori » gio ott 05, 2006 18:28 pm
davi ha scritto:Alpine MAn non è altro che un software. In questo forum il 90 % sono troll e cloni, e il restante sono software automatici.
TUtto questo fantomatico baraccone nominato forum non è altro che una creazione fittizia svolta a fini pubblicitari dallo staff editoriale della Vivalda
da angelo1981 » gio ott 05, 2006 18:29 pm
da psycho » gio ott 05, 2006 18:30 pm
davi ha scritto:Alpine MAn non è altro che un software. In questo forum il 90 % sono troll e cloni, e il restante sono software automatici.
TUtto questo fantomatico baraccone nominato forum non è altro che una creazione fittizia svolta a fini pubblicitari dallo staff editoriale della Vivalda
da zamas » gio ott 05, 2006 18:38 pm
Aequa ha scritto:qualcuno sa che fine ha fatto? mi manca parecchio all'interno del forum...
da Danielrock » gio ott 05, 2006 18:42 pm
da davi » gio ott 05, 2006 18:55 pm
Danielrock ha scritto:
Davi Rugg. (che probabilmente sarà il tuo prox avatar) ...
da kau » gio ott 05, 2006 18:56 pm
... zio boia sei tu il primo che si crea cloni a nn finire!!! hai cambiato piu nick te che io mutande in tutta la mia vita!!!
da davi » gio ott 05, 2006 19:03 pm
kau ha scritto:... zio boia sei tu il primo che si crea cloni a nn finire!!! hai cambiato piu nick te che io mutande in tutta la mia vita!!!
qsa è carinissima...:D:D
da Danielrock » gio ott 05, 2006 19:10 pm
kau ha scritto:... zio boia sei tu il primo che si crea cloni a nn finire!!! hai cambiato piu nick te che io mutande in tutta la mia vita!!!
da Aequa » gio ott 05, 2006 19:14 pm
zamas ha scritto:Aequa ha scritto:qualcuno sa che fine ha fatto? mi manca parecchio all'interno del forum...
da Pantuflo » gio ott 05, 2006 19:50 pm
da Danielrock » gio ott 05, 2006 19:58 pm
Pantuflo ha scritto:kau ha scritto:... zio boia sei tu il primo che si crea cloni a nn finire!!! hai cambiato piu nick te che io mutande in tutta la mia vita!!!
se ogni tanto si cambiasse le mutande...
da Pantuflo » gio ott 05, 2006 19:59 pm
Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:kau ha scritto:... zio boia sei tu il primo che si crea cloni a nn finire!!! hai cambiato piu nick te che io mutande in tutta la mia vita!!!
anvedo sto frocione Romano e pure kajano!!
... mo adesso nn me le cambio per una settimana e poi te lòe spedisco a casa tua !!!![]()
![]()
![]()
da Danielrock » gio ott 05, 2006 20:02 pm
Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:kau ha scritto:... zio boia sei tu il primo che si crea cloni a nn finire!!! hai cambiato piu nick te che io mutande in tutta la mia vita!!!
anvedo sto frocione Romano e pure kajano!!
... mo adesso nn me le cambio per una settimana e poi te lòe spedisco a casa tua !!!![]()
![]()
![]()
bhe' una settimana sarebbe un bel passo avanti!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.