da KAZAN1975 » dom ott 01, 2006 14:04 pm
da cuorpiccino » dom ott 01, 2006 16:27 pm
da virgulto » dom ott 01, 2006 17:01 pm
da n!z4th » dom ott 01, 2006 20:51 pm
virgulto ha scritto:Io prima usavo il bulino, poi da quando mia figlia ha iniziato a scalucchiare, gli ho insegnato l'otto ripassato, perchè mi è piu facile capire al volo se lo ha fatto bene...per cui adesso lo uso anch'io, poi un'altra curiosita, la palestra di arrampicata indoor che talvolta frequento, obbliga tutti ad usare l'otto( non so perchè però)
Ciao leo
da checco 1987 » dom ott 01, 2006 21:16 pm
n!z4th ha scritto:virgulto ha scritto:Io prima usavo il bulino, poi da quando mia figlia ha iniziato a scalucchiare, gli ho insegnato l'otto ripassato, perchè mi è piu facile capire al volo se lo ha fatto bene...per cui adesso lo uso anch'io, poi un'altra curiosita, la palestra di arrampicata indoor che talvolta frequento, obbliga tutti ad usare l'otto( non so perchè però)
Ciao leo
non vi da l'idea che il bulino sia più facilmente slegabile?bho non uccidetemi ma io ho sempre usato l'otto...anche la mia palestra è comunque così...
da Herman » dom ott 01, 2006 21:43 pm
da Davide62 » dom ott 01, 2006 21:44 pm
Herman ha scritto:Io sono pro bulino, semplice con nodo piano sul capo libero se vado da secondo o sulle vie "semplici", ripassato quando mi applico... Semplice da fare, facile da controllare, semplice da sciogliere...
da angelo1981 » dom ott 01, 2006 21:59 pm
Herman ha scritto:Io sono pro bulino, semplice con nodo piano sul capo libero se vado da secondo o sulle vie "semplici", ripassato quando mi applico... Semplice da fare, facile da controllare, semplice da sciogliere...
da ChiccoClimb » lun ott 02, 2006 1:01 am
da n!z4th » lun ott 02, 2006 14:45 pm
ChiccoClimb ha scritto:Bulino con chiusura Yosemite (direttamente dal Grande Libro della Montagna).
da ChiccoClimb » lun ott 02, 2006 18:02 pm
n!z4th ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Bulino con chiusura Yosemite (direttamente dal Grande Libro della Montagna).
Come è fatto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.