da clod » mer set 27, 2006 12:10 pm
da brunoz » mer set 27, 2006 12:25 pm
da roby4061 » mer set 27, 2006 12:51 pm
da Max Grivel » mer set 27, 2006 13:16 pm
da MarcoS » mer set 27, 2006 13:22 pm
da Max Grivel » mer set 27, 2006 13:24 pm
MarcoS ha scritto:aspetta un po' e vedrai...
da MarcoS » mer set 27, 2006 13:32 pm
da yinyang » mer set 27, 2006 13:33 pm
MarcoS ha scritto:Per quanto mi riguarda intanto il mio voto futuro se lo sono già giocato con la cagata dell'indulto...
da FreshnessPWD » mer set 27, 2006 13:37 pm
yinyang ha scritto:MarcoS ha scritto:Per quanto mi riguarda intanto il mio voto futuro se lo sono già giocato con la cagata dell'indulto...
idem
da quilodicoequilonego » mer set 27, 2006 13:37 pm
da yinyang » mer set 27, 2006 13:38 pm
FreshnessPWD ha scritto:yinyang ha scritto:MarcoS ha scritto:Per quanto mi riguarda intanto il mio voto futuro se lo sono già giocato con la cagata dell'indulto...
idem
OK ok ma allora chi?? Astensionismo??
Un insulto sulla sceda elettorale...quale alternativa....??
da FreshnessPWD » mer set 27, 2006 13:46 pm
yinyang ha scritto:FreshnessPWD ha scritto:yinyang ha scritto:MarcoS ha scritto:Per quanto mi riguarda intanto il mio voto futuro se lo sono già giocato con la cagata dell'indulto...
idem
aspettiamo
prima o poi il berlusca si toglie dai coglioni e diventiamo un paese normale
da MarcoS » mer set 27, 2006 13:47 pm
yinyang ha scritto:FreshnessPWD ha scritto:yinyang ha scritto:MarcoS ha scritto:Per quanto mi riguarda intanto il mio voto futuro se lo sono già giocato con la cagata dell'indulto...
idem
aspettiamo
prima o poi il berlusca si toglie dai coglioni e diventiamo un paese normale
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.