da grip » mar set 26, 2006 15:38 pm
da Topocane » mar set 26, 2006 15:42 pm
grip ha scritto:Il cinema italiano è in crisi?
...
E? demenziale che si voglia far pagare a chi utilizza Internet lo stipendio di registi falliti.
da motosega » mar set 26, 2006 15:46 pm
da flicker » mar set 26, 2006 15:49 pm
Topocane ha scritto:grip ha scritto:Il cinema italiano è in crisi?
...
E? demenziale che si voglia far pagare a chi utilizza Internet lo stipendio di registi falliti.
una domanda, pura curiosità;
E' corretto che si continui a scaricare da Internet di TUTTO; da film, cd musicali, DVD etcetc, dai quali dovrebbero percepire lo stipendio registi falliti?
tutto qui
![]()
Topoc
ahh, postilla; quanti di voi, di quelli che mi risponderanno inviperiti, va al cinema. In sale cinematografiche, intendo
da grip » mar set 26, 2006 15:50 pm
Topocane ha scritto:grip ha scritto:Il cinema italiano è in crisi?
...
una domanda, pura curiosità;
E' corretto che si continui a scaricare da Internet di TUTTO; da film, cd musicali, DVD etcetc, dai quali dovrebbero percepire lo stipendio registi falliti?
tutto qui
![]()
Topoc
ahh, postilla; quanti di voi, di quelli che mi risponderanno inviperiti, va la cinema. In sale cinematrografiche, intendo
da flicker » mar set 26, 2006 15:52 pm
motosega ha scritto:Sicuramente lo scaricare gratuitamente ciò che invece è vincolato da diritti non è nè giusto nè lecito, ma tassare a monte tutti per recuperare quei soldi nemmeno.
Sarebbe come se raddoppiassero il canone Tv perchè la metà degli italiani non lo paga, sarebbe equo ?
da Topocane » mar set 26, 2006 15:58 pm
grip ha scritto:io ci vado al cinema almeno 2 volte al mese., per anni prima di diventare papa' ho avuto l'abbonamento ad una multisala e ci andavo ogni settimana..........NON ho mai scaricato nulla da internet....a me piace l'atmosfera del cinema gli effetti visivi e sonori, l'emozione di vedere certi film al cinema non ha uguali a casa.
Eppoi al cinema dovrebbero esserci le prime visioni appena uscite che su internet non ci dovrebbero essere.
Li si tratta di pirateria bella e buona.
PS: io di media noleggio pure 5/6 dvd al mese, dunque con la coscienza sono apposto
da quchibu » mar set 26, 2006 16:02 pm
da Topocane » mar set 26, 2006 16:06 pm
da quchibu » mar set 26, 2006 16:08 pm
Topocane ha scritto:il cinema italiano fa cagare
perchè la gente nn va al cinema???
![]()
Tc
da motosega » mar set 26, 2006 16:09 pm
da quchibu » mar set 26, 2006 16:14 pm
Topocane ha scritto:il cinema italiano fa cagare
perchè la gente nn va al cinema???
![]()
Tc
da grip » mar set 26, 2006 17:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.