e gia...
qua dentro e' risaputo gira una manica di frociazzi pippaioli di prim'ordine..
gli metton li davanti un paio di curve non ben descritte,e gia la bava scivola in basso,richiedendo al mouse gomme da bagnato per recuperare trazione..

pero'...
torniamo alla realta'..
e mi prendo questo ingrato compito visto che di donne nel mio fienile ne sono passate a cammionate..
in tempi non sospetti quel pupazzo restaurato di Merigliano mi mandop' su all'alpe una slitta trainata da cervi per portarmi a Salsomaggiore nella giuria di missPasserotta italiana...cosa che rifiutai senza esistazione..
adesso se vediamo un paio di sederucci.e 2 colline senusali a nord...non tutto e' oro o manna...
come dicevo a qualcuno tocca...

tralascio i commenti su tal modo di scalare,per rispetto e perche' verrei censuarto,ma veniamo al dunque..
carissima,mmmmm....bisognerebbe lasciarle da parte le torte la mattina..e poi lungo il giorno a tirare il cassetto dei dolcuimi..
capisco che avere 5 mm di protezione sottopelle per affrontare i freddi orobici sia cosa gradita,pero'...
ti consigli dieta piu equilibrata...e piu ginnastica da materasso,cosa nel quale mi sa il tuo uomo non eccelle...
quindi meno forum piu ginnastica..
poi vedrai come ti tieni..
spero non ne avrai a amle...ma tanto lo so che il vecchio AM e' sempre nel tuo dolce cuore..

a te su all'alpe nn ti porto di sicuro...le mie signore 4 zampe son tanto gelose che te ne farebbero di nude e crude..
detto cio tanto per addolcirti..

....ecco dicevo..per la legge dei pesi sospesi e lievitanti..
se prendo x che sta a sud...o meglio parte di x...e sposto delicatamente x a y che invece sta a nord...ottengo un risultato piu equilibrato che permette alle masse di coesistere meglio..
tutto chiaro vero?
..e poi dai xee non me la aspettavo che facevi giarare ste foto..si sa mai che qualche maniaco(e qua ce ne sono a bizzeffe..) te la schiaffi su qualche sitaccio russo e poco raccomandabile..

un goccetto(l'ennesino..) e poi salgo all'alpe..
buona giornata mie care..