meno tempo libero,meno scalate...piango...abituato come ero al ritmo estivo...uff...e poi sono già preoccupato per il primo giorno...la stronzetta di italiano ho paura faccia qualche cosa...

addio me ne vo tra i banchi...

da n!z4th » lun set 11, 2006 8:33 am
da fabio.bec » lun set 11, 2006 9:08 am
da mamo » lun set 11, 2006 11:40 am
n!z4th ha scritto:Comincia...vado a scuola...uff...
meno tempo libero,meno scalate...piango...abituato come ero al ritmo estivo...uff...e poi sono già preoccupato per il primo giorno...la stronzetta di italiano ho paura faccia qualche cosa...![]()
addio me ne vo tra i banchi ...
da grip » lun set 11, 2006 12:25 pm
fabio.bec ha scritto:c***o, è il primo giorno e già ti preoccupi della stronzetta di italiano.
STUDIA!!.... invece di bighellonare in giro per crode.
da Frullallà » lun set 11, 2006 12:28 pm
da Frullallà » lun set 11, 2006 12:34 pm
grip ha scritto:Frullallà ha scritto:ma che classe fai????
chi io o lui?????
da Spider » lun set 11, 2006 12:35 pm
Frullallà ha scritto:ma che classe fai????
da Frullallà » lun set 11, 2006 12:38 pm
Spider ha scritto:Frullallà ha scritto:ma che classe fai????
...e tu che ci fai qua?![]()
"marina" già il primo giorno?![]()
![]()
da grip » lun set 11, 2006 12:41 pm
Frullallà ha scritto:grip ha scritto:Frullallà ha scritto:ma che classe fai????
chi io o lui?????
tu lo so gia che sei un fuoriclasse
da grip » lun set 11, 2006 12:44 pm
Frullallà ha scritto:Spider ha scritto:Frullallà ha scritto:ma che classe fai????
![]()
io comincio giovedì 14
da brunoz » lun set 11, 2006 12:58 pm
Comincia...vado a scuola...uff...
da checco 1987 » lun set 11, 2006 14:44 pm
Frullallà ha scritto:Spider ha scritto:Frullallà ha scritto:ma che classe fai????
![]()
io comincio giovedì 14
da Frullallà » lun set 11, 2006 14:50 pm
checco 1987 ha scritto:Frullallà ha scritto:Spider ha scritto:Frullallà ha scritto:ma che classe fai????
![]()
io comincio giovedì 14
io a ottobre..muahahahahhh!
da n!z4th » lun set 11, 2006 15:06 pm
da Frullallà » lun set 11, 2006 15:09 pm
n!z4th ha scritto:buono il termine bigiare...si usa così anche qui...o forse marinare...
quest'anno ho la maturità...porcaccia eva...e quest'anno è tornata la commissione mista,,,
da dria79 » lun set 11, 2006 15:19 pm
n!z4th ha scritto:buono il termine bigiare...si usa così anche qui...o forse marinare...
quest'anno ho la maturità...porcaccia eva...e quest'anno è tornata la commissione mista,,,
da Titanium » lun set 11, 2006 15:36 pm
da Maxxo » lun set 11, 2006 15:36 pm
Frullallà ha scritto:n!z4th ha scritto:buono il termine bigiare...si usa così anche qui...o forse marinare...
daiiiiiiiii....su con la vita che anche a me tocca!!!
ci consoliamo vicendevolmente...mal comune mezzo gaudio
anche sciallù ha la maturità
da mamo » lun set 11, 2006 15:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.