Che bello il calcio

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Che bello il calcio

Messaggioda clod » ven ago 18, 2006 0:22 am

LIVORNO - Uno stadio che applaude e vuole rilanciare il po-po-po, un'enclave che fischia ed inneggia a Fidel. Cori pro foibe nella curva degli ultras livornesi a commentare le svastiche umane in quella dei tifosi croati e, tanto per completare una serata surreale, la nazionale col titolo di campione del mondo sconfitta 2-0 dalla Croazia.
:roll: :roll: :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron