da flo252 » gio ago 17, 2006 21:44 pm
da KAZAN1975 » gio ago 17, 2006 22:32 pm
flo252 ha scritto:Per tutti voi nostalgici o piccoli neonazzisti che crescono, ecco in edicola a poco prezzo, in distintivo, con tanto di svastica, dell'aviazione del Furer...
Non abbiamo imparato propio nulla...
da Silvio » gio ago 17, 2006 22:34 pm
KAZAN1975 ha scritto:flo252 ha scritto:Per tutti voi nostalgici o piccoli neonazzisti che crescono, ecco in edicola a poco prezzo, in distintivo, con tanto di svastica, dell'aviazione del Furer...
bhe...non e' tanto il fatto che in edicola si trovi la raccolta di distintivi di guerra tra cui quelli nazi ma che per pubblicizzare questa raccolta ,come prima uscita ,ci sia il distintivo della wermacht (almeno mi pare di ricordare sia quello...)
e' l'uso della svastica in qualita di veicolo pubblicitario che mi lascia perplesso...e molto
da Drugo Lebowsky » gio ago 17, 2006 22:55 pm
da paolo75 » gio ago 17, 2006 23:36 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:boh... sarò rinco più del solito, ma innanzitutto trovo fastidioso l'errore di "ortografia" reiterato tra titolo e testo (per cui più che di errore...).
mah... a volte ho l'impressione d'aver avuto fortuna a "partecipare" alle squole alimentari un bèl pochi de àni fa...
da AlbertAgort » gio ago 17, 2006 23:42 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:, ma innanzitutto trovo fastidioso l'errore di "ortografia" reiterato tra titolo e testo (per cui più che di errore...).
da clod » gio ago 17, 2006 23:59 pm
KAZAN1975 ha scritto:flo252 ha scritto:Per tutti voi nostalgici o piccoli neonazzisti che crescono, ecco in edicola a poco prezzo, in distintivo, con tanto di svastica, dell'aviazione del Furer...
bhe...non e' tanto il fatto che in edicola si trovi la raccolta di distintivi di guerra tra cui quelli nazi ma che per pubblicizzare questa raccolta ,come prima uscita ,ci sia il distintivo della wermacht (almeno mi pare di ricordare sia quello...)
e' l'uso della svastica in qualita di veicolo pubblicitario che mi lascia perplesso...e molto
da Donatello » ven ago 18, 2006 0:03 am
clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:flo252 ha scritto:Per tutti voi nostalgici o piccoli neonazzisti che crescono, ecco in edicola a poco prezzo, in distintivo, con tanto di svastica, dell'aviazione del Furer...
Immagino che per il soldo, si cerca di incattivirsi chi è papabile cliente di questo genere di pubblicazioni nella maniera più diretta possibile. Il mondo girà così da tempo ormai....
da clod » ven ago 18, 2006 0:05 am
Donatello ha scritto:clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:flo252 ha scritto:Per tutti voi nostalgici o piccoli neonazzisti che crescono, ecco in edicola a poco prezzo, in distintivo, con tanto di svastica, dell'aviazione del Furer...
Immagino che per il soldo, si cerca di incattivirsi chi è papabile cliente di questo genere di pubblicazioni nella maniera più diretta possibile. Il mondo girà così da tempo ormai....
O più semplicemente sperano così che se ne parli di più
da Donatello » ven ago 18, 2006 0:09 am
clod ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:flo252 ha scritto:Per tutti voi nostalgici o piccoli neonazzisti che crescono, ecco in edicola a poco prezzo, in distintivo, con tanto di svastica, dell'aviazione del Furer...
O più semplicemente sperano così che se ne parli di più
Non credo. Credo, più semplicemente, che l'utenza sia quella. Nulla più
da Silvio » ven ago 18, 2006 3:42 am
AlbertAgort ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:, ma innanzitutto trovo fastidioso l'errore di "ortografia" reiterato tra titolo e testo (per cui più che di errore...).
no go capio
da Titanium » ven ago 18, 2006 11:34 am
Drugo Lebowsky ha scritto:boh... sarò rinco più del solito, ma innanzitutto trovo fastidioso l'errore di "ortografia" reiterato tra titolo e testo (per cui più che di errore...).
mah... a volte ho l'impressione d'aver avuto fortuna a "partecipare" alle squole alimentari un bèl pochi de àni fa...
da flo252 » ven ago 18, 2006 14:57 pm
da Titanium » ven ago 18, 2006 16:24 pm
da flo252 » ven ago 18, 2006 16:39 pm
da Titanium » ven ago 18, 2006 16:47 pm
flo252 ha scritto:Forse non avrò molta cultura, ma testa per pensare, sì, alcuni hanno capito, e hanno risposto, per altri c'era solo un errore di grammatica, del quale mi scuso e che ho provveduto a correggere, ma non credo che l'essersi sbagliati su una zeta, seppure importante, mi inibisca dal poter dire due parole su qualcosa che ho visto.
Solo questo.
da Spider » ven ago 18, 2006 17:01 pm
da BBB » ven ago 18, 2006 17:11 pm
da Titanium » ven ago 18, 2006 17:42 pm
Spider ha scritto:ehi Tit... mangiato pesante?
da Spider » ven ago 18, 2006 17:44 pm
Titanium ha scritto:Spider ha scritto:ehi Tit... mangiato pesante?
No. Infortunato.![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.