al re alberto c'è la neve
consiglio una capatina perché:
c'è il rago

si mangia benone

c'è gnocca di passo e stanziale (e ve lo dico in maniera molto disinteressata)

il posto è favoloso

da cozza » sab ago 12, 2006 12:10 pm
da dags1972 » sab ago 12, 2006 13:30 pm
cozza ha scritto:ho sentito poc'anzi il rago nazionale e mi ha pregato di porgervi affettuosi saluti e sentita gratitudine per i reiterati sfanculamenti, che lo hanno profondamente commosso.
![]()
![]()
![]()
al re alberto c'è la neve
consiglio una capatina perché:
c'è il rago![]()
si mangia benone![]()
![]()
c'è gnocca di passo e stanziale (e ve lo dico in maniera molto disinteressata)![]()
il posto è favoloso
da fabio.bec » sab ago 12, 2006 14:05 pm
da Maxxo » sab ago 12, 2006 18:53 pm
da Buzz » sab ago 12, 2006 19:09 pm
Maxxo ha scritto:affanculo andateci tutti, le dolomiti, il tempo dimmerda che mai c'ha abbandonato e tuttora ci sta' dando dentro alla grandee soprattutto ragoboy che non puo' non avere avuto parte in questa estate emmerda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi verrebbe pure na' bestemmia terribole ma il
VAFFANCULO
puo' bastare![]()
![]()
da KAZAN1975 » sab ago 12, 2006 19:44 pm
Maxxo ha scritto:affanculo andateci tutti, le dolomiti, il tempo dimmerda che mai c'ha abbandonato e tuttora ci sta' dando dentro alla grandee soprattutto ragoboy che non puo' non avere avuto parte in questa estate emmerda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VAFFANCULO
puo' bastare![]()
![]()
da Siloga66 » dom ago 13, 2006 1:59 am
da Maxxo » lun ago 14, 2006 14:23 pm
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:affanculo andateci tutti, le dolomiti, il tempo dimmerda che mai c'ha abbandonato e tuttora ci sta' dando dentro alla grandee soprattutto ragoboy che non puo' non avere avuto parte in questa estate emmerda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VAFFANCULO
puo' bastare![]()
![]()
consolati maxxo ...ti aspetta una splendida vacanza a CESENATICO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun ago 14, 2006 14:32 pm
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:affanculo andateci tutti, le dolomiti, il tempo dimmerda che mai c'ha abbandonato e tuttora ci sta' dando dentro alla grandee soprattutto ragoboy che non puo' non avere avuto parte in questa estate emmerda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VAFFANCULO
puo' bastare![]()
![]()
consolati maxxo ...ti aspetta una splendida vacanza a CESENATICO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed e' qui che ti sbaglianche se avrei fatto bene ad andarci fin'ora
da Feo » gio ago 17, 2006 18:34 pm
da s » gio ago 17, 2006 19:49 pm
da Paolo Marchiori » ven ago 18, 2006 12:23 pm
s ha scritto:io stavo andando (porca la zozza della miseria cane) e ho sfasciato la moto a cavalese
da Silvio » ven ago 18, 2006 12:36 pm
s ha scritto:io stavo andando (porca la zozza della miseria cane) e ho sfasciato la moto a cavalese
da s » sab ago 19, 2006 13:15 pm
Paolo Marchiori ha scritto:s ha scritto:io stavo andando (porca la zozza della miseria cane) e ho sfasciato la moto a cavalese
ahia....fatto male?
da s » sab ago 19, 2006 13:15 pm
Silvio ha scritto:s ha scritto:io stavo andando (porca la zozza della miseria cane) e ho sfasciato la moto a cavalese
colpa di Pietro Rago.
Pietro Rago VAFFANCULO !!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.