da Silvio » mer ago 02, 2006 1:53 am
da grip » mer ago 02, 2006 7:54 am
da dogon » mer ago 02, 2006 9:16 am
Silvio ha scritto:...
I giornali di tutti i Paesi musulmani hanno in prima pagina le foto di bambini libanesi bruciati. Il Mediterraneo è un mare di odio....
da BBB » mer ago 02, 2006 12:56 pm
da Spider » mer ago 02, 2006 12:59 pm
Carlo78 ha scritto:Considerate anche che Gibson è un integralista cattolico.
da BBB » mer ago 02, 2006 13:04 pm
Spider ha scritto:Carlo78 ha scritto:Considerate anche che Gibson è un integralista cattolico.
già.
sembra incredibile, per l'uomo che ha girato cult come Mad Max 1 e 2 (il 3 era già robaccia hollywoodiana)![]()
![]()
da bummi » mer ago 02, 2006 13:07 pm
Carlo78 ha scritto:Considerate anche che Gibson è un integralista cattolico. Vive una fede passionale per il Cristo.
E questo lo rende agli ultimi posti della mia personale classifica di stima verso l'uomo.
Da parte mia, se rivedrò un vecchio amico israeliano che è il nipote del rabbino di Modena (che di nome vi giuro fa Adolf) intavolerò di nuovo la discussione iniziata anni fa.
Discussione in cui lui mi assicurò che per la media degli israeliani (e per lui) gli arabi sono feccia. Stanno al di sotto dei cani e degli animali da soma.
da BBB » mer ago 02, 2006 13:14 pm
bummi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Considerate anche che Gibson è un integralista cattolico. Vive una fede passionale per il Cristo.
E questo lo rende agli ultimi posti della mia personale classifica di stima verso l'uomo.
Da parte mia, se rivedrò un vecchio amico israeliano che è il nipote del rabbino di Modena (che di nome vi giuro fa Adolf) intavolerò di nuovo la discussione iniziata anni fa.
Discussione in cui lui mi assicurò che per la media degli israeliani (e per lui) gli arabi sono feccia. Stanno al di sotto dei cani e degli animali da soma.
Che discussione pensi di intavolare con chi è così razzista?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.