adolf gibson

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

adolf gibson

Messaggioda Silvio » mer ago 02, 2006 1:53 am

Mel Gibson è stato fermato venerdì scorso dalla polizia a Malibu in stato di ubriachezza alla guida della sua auto. All?agente ha detto: ?Gli ebrei sono responsabili per tutte le guerre nel mondo? e gli ha domandato se era ebreo. Due giorni dopo ha chiesto scusa per le sue dichiarazioni. La rete ABC ha cancellato una serie con Mel Gibson sull?Olocausto. Hollywood lo vuole mettere al bando. Alcuni opinionisti americani dicono che le scuse non bastano. Mel Gibson ha sbagliato e deve pagare. E i produttori di origine ebraica, e anche gli altri se ci sono, di Hollywood non devono dargli una seconda opportunità. Se avesse detto: ?Israele è responsabile della guerra in Libano?, oppure: ?Israele con il suo comportamento può fare scoppiare la terza guerra mondiale? forse avrebbero riaperto Alcatraz solo per lui e buttato via le chiavi.
Israele fa paura. Il suo comportamento è irresponsabile. Ecco, l?ho detto. E non sono neppure ubriaco. Sono solo spaventato per i miei figli. Come forse siamo un po? tutti. Lo so, Veltroni mi metterà al bando da Cinecittà.
Dietro Israele ci sono gli Stati Uniti o dietro gli Stati Uniti c?è Israele, chi è la causa e chi l?effetto?
I giornali di tutti i Paesi musulmani hanno in prima pagina le foto di bambini libanesi bruciati. Il Mediterraneo è un mare di odio. In Italia siamo pieni di ordigni nucleari statunitensi. Per proteggerci meglio dicono. Ma io non voglio più essere protetto da questa gente. E se la scusa è la Nato, fuori dalla Nato e i cow boy a casa loro.

www.beppegrillo.it
Silvio

Images: 14

Messaggioda grip » mer ago 02, 2006 7:54 am

ognuno la puo' pensare come cippa vuole, ma nella sua posizione di uomo di spettacolo a livello mondiale ha fatto na grossa cazzata :roll:
grip

Images: 16

Re: adolf gibson

Messaggioda dogon » mer ago 02, 2006 9:16 am

Silvio ha scritto:...
I giornali di tutti i Paesi musulmani hanno in prima pagina le foto di bambini libanesi bruciati. Il Mediterraneo è un mare di odio....

...bombe intelligenti, operazioni chiururgiche, obiettivi mirati....questa mattina radio 24 parlava di 300 guerriglieri uccisi contrp 800 civili morti, di cui 200 bambini...
dogon

Images: 4

Messaggioda BBB » mer ago 02, 2006 12:56 pm

Considerate anche che Gibson è un integralista cattolico. Vive una fede passionale per il Cristo.
E questo lo rende agli ultimi posti della mia personale classifica di stima verso l'uomo.
Da parte mia, se rivedrò un vecchio amico israeliano che è il nipote del rabbino di Modena (che di nome vi giuro fa Adolf :lol: ) intavolerò di nuovo la discussione iniziata anni fa.
Discussione in cui lui mi assicurò che per la media degli israeliani (e per lui) gli arabi sono feccia. Stanno al di sotto dei cani e degli animali da soma.
BBB

Images: 132

Messaggioda Spider » mer ago 02, 2006 12:59 pm

Carlo78 ha scritto:Considerate anche che Gibson è un integralista cattolico.

già.

sembra incredibile, per l'uomo che ha girato cult come Mad Max 1 e 2 (il 3 era già robaccia hollywoodiana) :roll: :twisted: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda BBB » mer ago 02, 2006 13:04 pm

Spider ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Considerate anche che Gibson è un integralista cattolico.

già.

sembra incredibile, per l'uomo che ha girato cult come Mad Max 1 e 2 (il 3 era già robaccia hollywoodiana) :roll: :twisted: :lol:

si il duro violento.

e invece dalle interviste è risultato che in casa sua moglie lo tenga alla catena.
Lui fa bucato e altre faccende di casa.
E insemina la moglie a go go, così lei sforna i figli di Jesus.

Arma Letale
BBB

Messaggioda bummi » mer ago 02, 2006 13:07 pm

Carlo78 ha scritto:Considerate anche che Gibson è un integralista cattolico. Vive una fede passionale per il Cristo.
E questo lo rende agli ultimi posti della mia personale classifica di stima verso l'uomo.
Da parte mia, se rivedrò un vecchio amico israeliano che è il nipote del rabbino di Modena (che di nome vi giuro fa Adolf :lol: ) intavolerò di nuovo la discussione iniziata anni fa.
Discussione in cui lui mi assicurò che per la media degli israeliani (e per lui) gli arabi sono feccia. Stanno al di sotto dei cani e degli animali da soma.

Che discussione pensi di intavolare con chi è così razzista?
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda BBB » mer ago 02, 2006 13:14 pm

bummi ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Considerate anche che Gibson è un integralista cattolico. Vive una fede passionale per il Cristo.

Che discussione pensi di intavolare con chi è così razzista?

Gli dò uno schiaffo in faccia. :D
BBB

Torna a Parole in libertà