Bensì oggi doveva essere il mio primo giorno di ferie, e invece mi tocca l'ufficio per tutta la settimana...

E per di più non mi passa un attimo...

ribadisco...
Che palle!

da fab » lun lug 31, 2006 15:11 pm
da Paolo Marchiori » lun lug 31, 2006 15:13 pm
fab ha scritto:No non è una recensione sul libro di Buzz!
Bensì oggi doveva essere il mio primo giorno di ferie, e invece mi tocca l'ufficio per tutta la settimana...![]()
E per di più non mi passa un attimo...![]()
ribadisco...
Che palle!
da Mr.Mojo » lun lug 31, 2006 15:13 pm
Bensì oggi doveva essere il mio primo giorno di ferie, e invece mi tocca l'ufficio per tutta la settimana...![]()
ribadisco...
Che palle!
da ram| » lun lug 31, 2006 15:13 pm
da Herman » lun lug 31, 2006 15:17 pm
da Silvio » lun lug 31, 2006 15:17 pm
ram| ha scritto:penso che tu debba morie (al pari di tutti noialtri condannati in ufficio). qui il condizionatore è rotto da settimane. l'unico fuzionante è a 80 metri da me. e i pizzi e merletti non smettono
r
da fab » lun lug 31, 2006 15:18 pm
da ram| » lun lug 31, 2006 15:21 pm
da Silvio » lun lug 31, 2006 15:22 pm
Herman ha scritto:Ram|, volevo postarti l'ultima prodezza del cavaliere per disgustarti il pomeriggio, però se giàsssai evito..
da sciallù » lun lug 31, 2006 15:22 pm
ribadisco...
Che palle!
da brunoz » lun lug 31, 2006 15:28 pm
da Herman » lun lug 31, 2006 15:45 pm
Silvio ha scritto:Herman ha scritto:Ram|, volevo postarti l'ultima prodezza del cavaliere per disgustarti il pomeriggio, però se giàsssai evito..
posta, posta...
![]()
![]()
da fab » lun lug 31, 2006 16:13 pm
da Michele Bz » lun lug 31, 2006 16:17 pm
fab ha scritto:E' successo che a cat gli hanno slittato le ferie di una settimana, e per non farmi 2 settimane a zonzo da solo, che altrimenti mi facevo 2 scatole, le ho slittate di una settimana anche io...
![]()
da fab » lun lug 31, 2006 16:39 pm
Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:E' successo che a cat gli hanno slittato le ferie di una settimana, e per non farmi 2 settimane a zonzo da solo, che altrimenti mi facevo 2 scatole, le ho slittate di una settimana anche io...
![]()
Sicuro che non te la faceva Cat due scatole cosi?![]()
da cat » mer ago 02, 2006 13:53 pm
da grip » mer ago 02, 2006 14:16 pm
cat ha scritto:8O cosa vedono i miei occhi???
aaaaahhhh!!!! è qui che te vieni a confessà eeeeh???![]()
certo che parli te, io che devo dire che LAVORO fino all'11???!!!!mentre tu te ne vai comunque a ZONZO a arrapicà!!![]()
tze! se lamenta pure!!!
da cat » mer ago 02, 2006 14:29 pm
grip ha scritto:cat ha scritto:8O cosa vedono i miei occhi???
certo che parli te, io che devo dire che LAVORO fino all'11???!!!!mentre tu te ne vai comunque a ZONZO a arrapicà!!![]()
tze! se lamenta pure!!!
e stasera a casa ramazza , grembiulino e spazzettone, e guai a fiatare
da fab » mer ago 02, 2006 14:52 pm
tzè!cat ha scritto:grip ha scritto:cat ha scritto:8O cosa vedono i miei occhi???
tze! se lamenta pure!!!
come sei lungimirante!!
![]()
da cat » mer ago 02, 2006 15:08 pm
fab ha scritto:tzè!cat ha scritto:grip ha scritto:cat ha scritto:8O cosa vedono i miei occhi???
tze! se lamenta pure!!!
come sei lungimirante!!
![]()
![]()
Mo me vado a fa na pennichella quasi quasi!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.