Che palle!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Che palle!

Messaggioda fab » lun lug 31, 2006 15:11 pm

No non è una recensione sul libro di Buzz!
Bensì oggi doveva essere il mio primo giorno di ferie, e invece mi tocca l'ufficio per tutta la settimana... :evil:

E per di più non mi passa un attimo... :roll:

ribadisco...
Che palle! :evil:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Re: Che palle!

Messaggioda Paolo Marchiori » lun lug 31, 2006 15:13 pm

fab ha scritto:No non è una recensione sul libro di Buzz!
Bensì oggi doveva essere il mio primo giorno di ferie, e invece mi tocca l'ufficio per tutta la settimana... :evil:

ribadisco...

che è successo?
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Mr.Mojo » lun lug 31, 2006 15:13 pm

ribadisco...

ahahahahahhaah

this is the pre-last-day to me.... :lol: :lol: :lol:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda ram| » lun lug 31, 2006 15:13 pm

penso che tu debba morie (al pari di tutti noialtri condannati in ufficio). qui il condizionatore è rotto da settimane. l'unico fuzionante è a 80 metri da me. e i pizzi e merletti non smettono
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Herman » lun lug 31, 2006 15:17 pm

Ram|, volevo postarti l'ultima prodezza del cavaliere per disgustarti il pomeriggio, però se giàsssai evito..
Herman

Images: 64

Messaggioda Silvio » lun lug 31, 2006 15:17 pm

ram| ha scritto:penso che tu debba morie (al pari di tutti noialtri condannati in ufficio). qui il condizionatore è rotto da settimane. l'unico fuzionante è a 80 metri da me. e i pizzi e merletti non smettono
r

ram|, datte da fà...

Immagine
Silvio

Images: 14

Messaggioda fab » lun lug 31, 2006 15:18 pm

E' successo che a cat gli hanno slittato le ferie di una settimana, e per non farmi 2 settimane a zonzo da solo, che altrimenti mi facevo 2 scatole, le ho slittate di una settimana anche io...
:roll:

Pensa che la notizia l'ho ricevuta venerdì, quando ero ancora convinto che quello era l'ultimo giorno lavorativo! :( Na Mazzata!

ram, qui l'aria condizionata è assorbita dalle ascelle dei colleghi di stanza! :?

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda ram| » lun lug 31, 2006 15:21 pm

herman ho letto l'articolo in questione stamattina.
certo se è dovuto andare al billionaire per fare un lifting all'ego sta proprio messo male. porta a porta è solo un ricordo ormai
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Silvio » lun lug 31, 2006 15:22 pm

Herman ha scritto:Ram|, volevo postarti l'ultima prodezza del cavaliere per disgustarti il pomeriggio, però se giàsssai evito..

posta, posta...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Images: 14

Messaggioda sciallù » lun lug 31, 2006 15:22 pm

ribadisco...

che sfiga più che che palle...

(scusate per il gioco di parole(uhh..ho sempre sognato di dirlo 8) ))
sciallù

Images: 22

Cheppàlle...

Messaggioda brunoz » lun lug 31, 2006 15:28 pm

Ciao !! :D

Ma davvero, cheppàlle... :evil: pure da me il clima non fùnzia... maqquando
piove, boiafaust, x 'sti poarèti cacciati a mezzo all'assolata pianura :( :?:
costretti dagli eventi a lavorare (sì, vabbèh...) :roll:

Miao.
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda Herman » lun lug 31, 2006 15:45 pm

Silvio ha scritto:
Herman ha scritto:Ram|, volevo postarti l'ultima prodezza del cavaliere per disgustarti il pomeriggio, però se giàsssai evito..

posta, posta...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tiè, comunque meglio li dai quaraquaqua che a porta a porta..

PORTO CERVO - "È la mia prima serata libera. È la prima volta in dodici anni che vado a cena fuori", esulta il Cavaliere, ospite a sorpresa, sabato sera, del Billionaire orfano di Flavio Briatore. Per "cena fuori" intende la sua prima nottata di svago assoluto: un autentico e inatteso bagno di folla nella vetrina del rampantismo in stile Costa Smeralda, dove lo champagne scorre a fiumi e il caviale viene servito con maxi-cucchiai.

Tutti i tavoli sono occupati, a bordo piscina, sotto i baldacchini velati di garza che poggiano su esotici e pregiati tappeti kilim. Letti giganti di tipo keniota, pouff, enormi cuscini. Ardono le fiaccole e tremano le fiamme di cento candele imprigionate nei lucernai stile Mille una notte.

Al tavolo del Cavaliere una decina di persone, fra cui Emilio Fede e un Lele Mora come sempre vestito di bianco ma più abbattuto del solito, e alcune giovani donne del tipo decorativo, da rotocalco, ma per ora sconosciute.

Pienone di vip di categoria solvibile. Al tavolo accanto il playboy imprenditore Tommaso Buti con Fawaz Gruosi, proprietario della gioielleria de Grisogono visitata, giusto sabato, dall'attore Denzel Washington. Al piano di sopra, nel settore più chic, gestito da Cipriani, Paolo Barilla in camicia a scacchettoni da farmer americano, il flautista lanciato da Pavarotti Andrea Griminelli e, a un altro tavolo, a festeggiare il suo onomastico con grandi scatole di caviale che viene servito a palettate, la contessa Marta Marzotto, in gran forma, con il figlio Matteo e gli amici.

Silvio Berlusconi sembra appena uscito da un lifting. Capelli di un marrone compatto, camicia di seta blu con le maniche arrotolate e golfino di cachemire color cielo appoggiato sulle spalle, fa il suo ingresso a sorpresa poco prima della mezzanotte. Dispensa sorrisi e gira addirittura tra i tavoli come si fa a un matrimonio.

"Plastica? Nessuna plastica. Sono solo più riposato. Lavoro un po' di meno, anche se con il dottor Letta per quattro sere di seguito questa settimana abbiamo fatto le due e mezzo di notte". Come ai vecchi tempi, quando governava. Qualcuno gli chiede se non è il caso che si conceda una vacanza più lunga, se non è arrivato il momento in cui finalmente mettersi a riposo. Gli viene chiesto se intende lasciare la politica: "Non posso ritirarmi, non posso farlo. Metà degli italiani mi detesta, anzi, mi odia, quelli di sinistra. Ma l'altra metà, quella che mi ha votato, mi detesterebbe se mi ritirassi. E quindi non ho nessuna intenzione di farlo".

Berlusconi continua a sorridere: "Tanto questo governo non dura. Su temi fondamentali come l'economia e la politica estera non c'è nessun accordo. Padoa Schioppa è solo un nome. Uno messo lì che non conta niente. Non crediate che per me sia stato facile tenere insieme la mia coalizione. Avevo anch'io le mie belve: la Lega e alcuni ultrà di Alleanza Nazionale. Ho avuto il mio daffare: ho tenuto 360 consigli dei ministri e abbiamo fatto 34 grandi riforme tutte importantissime e i cui risultati si vedranno soltanto negli anni a venire. Abbiamo fatto più riforme noi negli ultimi cinque anni che non tutti i governi precedenti in quasi sessant'anni. E ora il nuovo governo sta cercando sistematicamente di smontare tutto".

Circondato da belle donne, ragazze giovanissime in microgonne di jeans e trampoli di strass, fa il galante con tutte. A una giovinetta biondissima seduta al tavolo accanto al suo stringe vigorosamente la mano e con un inchino si congeda dicendo: "Complimenti per la sua bellezza". Saluta Simona Ventura, strizzata come sempre in un apprezzato abito-bustino. Quando gli presentano l'esangue Eleonora Abbagnato, étoile del Teatro dell'Opera di Parigi e ultima bionda fidanzata in carica di Matteo Marzotto, in pantaloni da odalisca d'oro a vita bassissima e minuscolo reggiseno di jeans, chiede con un sorriso malizioso: "Non ha freddo?".

Che fermento fra i tavoli. Dalla lunga scala che immette alla discoteca c'è una gran via vai di simil veline, letterine, anzi "billionairine". Raro un tasso così alto di belle & possibili, raro un simile concentramento. Il Cavaliere si guarda intorno beato e sorride, sorride, sorride. Poi sospira: "Le signore ci salveranno".

Come quasi sempre ormai non è scortato dalla moglie Veronica, ma ne parla con trasporto visibile, e anche con l'aria di chi è a posto con la coscienza, chi più di così proprio non avrebbe potuto fare. Si gloria della festa di compleanno a Marrakech ma ristabilisce la verità su quel "surprise party" che lo ha visto travestito da beduino: "È tutto vero, mi sono mascherato da uomo del deserto, sono andato da mia moglie e le ho offerto il mio regalo senza che lei potesse riconoscermi. Non è vero però che io abbia ballato. Quello no, quello non l'ho fatto. Quella è pura fantasia".

Al Billionaire la folla del sabato sera ondeggia, le signore gli chiedono autografi, fanno la fila per poter fare una foto con lui, lo baciano, lo stringono, e gli gridano: "Silvio, non ci abbandonare". Lui gongola. Sono passate le tre del mattino quando l'ex premier decide di tornare a casa.

(repubblica.it)
Herman

Images: 64

Messaggioda fab » lun lug 31, 2006 16:13 pm

State andando OT qui si parla di Palle e non di Pallonari! :twisted:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Michele Bz » lun lug 31, 2006 16:17 pm

fab ha scritto:E' successo che a cat gli hanno slittato le ferie di una settimana, e per non farmi 2 settimane a zonzo da solo, che altrimenti mi facevo 2 scatole, le ho slittate di una settimana anche io...

Sicuro che non te la faceva Cat due scatole cosi? :lol: :lol:
Michele Bz

Messaggioda fab » lun lug 31, 2006 16:39 pm

Michele Bz ha scritto:
fab ha scritto:E' successo che a cat gli hanno slittato le ferie di una settimana, e per non farmi 2 settimane a zonzo da solo, che altrimenti mi facevo 2 scatole, le ho slittate di una settimana anche io...

Sicuro che non te la faceva Cat due scatole cosi? :lol: :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda cat » mer ago 02, 2006 13:53 pm

8O cosa vedono i miei occhi???

aaaaahhhh!!!! è qui che te vieni a confessà eeeeh??? :P
certo che parli te, io che devo dire che LAVORO fino all'11???!!!!mentre tu te ne vai comunque a ZONZO a arrapicà!! :twisted:

tze! se lamenta pure!!! :lol:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda grip » mer ago 02, 2006 14:16 pm

cat ha scritto:8O cosa vedono i miei occhi???

certo che parli te, io che devo dire che LAVORO fino all'11???!!!!mentre tu te ne vai comunque a ZONZO a arrapicà!! :twisted:

e stasera a casa ramazza , grembiulino e spazzettone, e guai a fiatare :twisted:
grip

Images: 16

Messaggioda cat » mer ago 02, 2006 14:29 pm

grip ha scritto:

e stasera a casa ramazza , grembiulino e spazzettone, e guai a fiatare :twisted:

:wink: come sei lungimirante!! 8) :twisted:
cat

Messaggioda fab » mer ago 02, 2006 14:52 pm

cat ha scritto:
grip ha scritto:

tzè! :roll:

Mo me vado a fa na pennichella quasi quasi! 8)

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda cat » mer ago 02, 2006 15:08 pm

fab ha scritto:
cat ha scritto:
grip ha scritto:

tzè! :roll:

Mo me vado a fa na pennichella quasi quasi! 8)

:evil: che ingiustizia!!! e io qui a lavorare, al caldo e senza caffè!!! :evil:
:( c'è stata l'invasione delle formiche nella macchinetta!!! :x
tutte ubriache stecchite di caffeina le voglio vedere!! :P
cat

Prossimo

Torna a Parole in libertà