da mumble » dom lug 30, 2006 22:56 pm
da HappyFra » dom lug 30, 2006 23:21 pm
mumble ha scritto:Ciao sono nuovo. Hai consigli da darmi? La roccia è dura? Meglio stare seduti sul divano? Dammi il tuo motivo buono x farmi arrampicare, io ne ho ma non so se sono quelli buoni.
Non sono cattivo, solo .....zo.
da mumble » dom lug 30, 2006 23:31 pm
da Callaghan » lun lug 31, 2006 0:42 am
togliti dalle palle fessomumble ha scritto:Ciao sono nuovo. Hai consigli da darmi? La roccia è dura? Meglio stare seduti sul divano? Dammi il tuo motivo buono x farmi arrampicare, io ne ho ma non so se sono quelli buoni.
da fabio.bec » lun lug 31, 2006 4:31 am
da sciallù » lun lug 31, 2006 13:15 pm
mumble ha scritto:Ciao sono nuovo. Hai consigli da darmi? La roccia è dura? Meglio stare seduti sul divano? Dammi il tuo motivo buono x farmi arrampicare, io ne ho ma non so se sono quelli buoni.
da mumble » lun lug 31, 2006 13:52 pm
da sciallù » lun lug 31, 2006 14:15 pm
mumble ha scritto:Che sono un fesso già lo sapevo, perchè mi conosco, e perchè tu non non sei il primo che me lo dice (un po? mi dispiace toglierti questa soddisfazione). Se ti fa star meglio dirmelo fai pure, io non ti conosco e non posso dire altrettanto. Volevo solo discutere con qualcuno sui dubbi che a volte ho quando arrampico. Quando faccio qualcosa che mi piace la faccio e ne traggo piacere, mangiare, sesso od altro, quando arrampico, invece a volte mi vi viene da pensare ?chi cavolo me lo fa fare? eppure mi piace. Credo sia da cercare nella componente di rischio e dolore che arrampicare comporta, volevo solo sapere se è un sentimento comune ad altri e discuterne, ma ero bevuto, ora a mente lucida credo di poter quotare sciallù e chiudere la questione.
Ciao.
da sax » lun lug 31, 2006 14:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.