Aiuto Firefox

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Aiuto Firefox

Messaggioda Herman » ven lug 28, 2006 1:09 am

Ho installato l'upgrade 1.5.0.5 e dopo averlo riavviato non funzia, compare la solito pagina con scritto unable to connect e cippe varie...

Ho provato ad andare su installazione applicazioni ma posso solo rimuovere l'intera installazione...

Qualche idea o qualcuno con lo stesso pobblema?
Herman

Images: 64

Re: Aiuto Firefox

Messaggioda dags1972 » ven lug 28, 2006 9:30 am

Herman ha scritto:Ho installato l'upgrade 1.5.0.5 e dopo averlo riavviato non funzia, compare la solito pagina con scritto unable to connect e cippe varie...

Ho provato ad andare su installazione applicazioni ma posso solo rimuovere l'intera installazione...

ho risolto passando ad Opera...

o meglio non passando proprio per firefox....che mi pare meno performante di O. ma degustibus ....
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Donatello » ven lug 28, 2006 9:32 am

purtroppo non ti so aiutare, però ti posso dire che sto utilizzando IE7 e va che è un piacere... :wink:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Fabius » ven lug 28, 2006 10:09 am

Prova ad aprire un file html già presente sul tuo computer.
Se lo apre quasi sicuramente il problema è la connessione.
Quindi da Firefox
Strumenti --> Opzioni
Nella sezione Generale fai click su impostazioni di connessione controlli cosa c'è impostato; dovrebbe essere la stessa connessione che usi per IE.

Il problema è discusso qui :
http://forums.mozillazine.org/viewtopic ... 74bd6d2d01

Ciao

Herman ha scritto:Ho installato l'upgrade 1.5.0.5 e dopo averlo riavviato non funzia, compare la solito pagina con scritto unable to connect e cippe varie...

Fabius

Images: 26

Messaggioda .:eZy:. » ven lug 28, 2006 10:23 am

Penso, come dice Fabio, sia un problema temporaneo di connessione ... uso FF ( 8) ) regolarmente e funzia perfettamente ... anzi, no, a dire la verità: nella formattazione di testo ho difficoltà nell'inserimento di emoticons e di tags vari che mi vengono sempre accodati al testo, mannaggia a ff ... :roll:

capita anche a voi :?:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Baldazzar » ven lug 28, 2006 10:27 am

.:eZy:. ha scritto:Penso, come dice Fabio, sia un problema temporaneo di connessione ... uso FF ( 8) ) regolarmente e funzia perfettamente ... anzi, no, a dire la verità: nella formattazione di testo ho difficoltà nell'inserimento di emoticons e di tags vari che mi vengono sempre accodati al testo, mannaggia a ff ... :roll:

capita anche a voi :?:

a me capita con safari... ff non lo uso più, ma non mi aveva mai dato quei problemi.. IE non mi ricordo più manco come è fatto...
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda .:eZy:. » ven lug 28, 2006 10:36 am

...beh stamattina i problemi sono più generali:

Could not connect to the database

:evil: :x
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Herman » ven lug 28, 2006 13:24 pm

Ho risolto grazie, era un problema legato al firewall upgradato ma non del tutto.

Grazie del link fabius, l'avevo cercato ma tra ie lento e desuto e l'ora tarda avevo desistito...
Herman

Messaggioda Picchio » gio ago 03, 2006 22:35 pm

Si sono affrettati a pubblicare la 1.5.0.6 ^__^
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda Herman » gio ago 03, 2006 23:01 pm

Fatta
Herman

Torna a Parole in libertà