da Herman » ven lug 28, 2006 1:09 am
da dags1972 » ven lug 28, 2006 9:30 am
Herman ha scritto:Ho installato l'upgrade 1.5.0.5 e dopo averlo riavviato non funzia, compare la solito pagina con scritto unable to connect e cippe varie...
Ho provato ad andare su installazione applicazioni ma posso solo rimuovere l'intera installazione...
Qualche idea o qualcuno con lo stesso pobblema?
da Donatello » ven lug 28, 2006 9:32 am
da Fabius » ven lug 28, 2006 10:09 am
Herman ha scritto:Ho installato l'upgrade 1.5.0.5 e dopo averlo riavviato non funzia, compare la solito pagina con scritto unable to connect e cippe varie...
Ho provato ad andare su installazione applicazioni ma posso solo rimuovere l'intera installazione...
Qualche idea o qualcuno con lo stesso pobblema?
da .:eZy:. » ven lug 28, 2006 10:23 am
da Baldazzar » ven lug 28, 2006 10:27 am
.:eZy:. ha scritto:Penso, come dice Fabio, sia un problema temporaneo di connessione ... uso FF () regolarmente e funzia perfettamente ... anzi, no, a dire la verità: nella formattazione di testo ho difficoltà nell'inserimento di emoticons e di tags vari che mi vengono sempre accodati al testo, mannaggia a ff ...
capita anche a voi
da .:eZy:. » ven lug 28, 2006 10:36 am
da Herman » ven lug 28, 2006 13:24 pm
da Picchio » gio ago 03, 2006 22:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.