da Wagoo » ven lug 21, 2006 18:04 pm
da quchibu » ven lug 21, 2006 18:08 pm
da Fratello » ven lug 21, 2006 18:13 pm
Wagoo ha scritto:Bene. A furor di popolo(ino) alla fine ho deciso di andarmene.
Avrei potuto farlo silenziosamente ma in realtà volevo soffermarmi a fare i miei più sentiti complimenti a una persona. Una persona che ha veramente capito le dinamiche che si possono innescare e portare avanti in un forum attraverso l' anonimato, fomentando attrati e stuzzicando punti deboli,una strategia.
I miei complimenti non vanno certo alla combricola del pianto (maxxo,marcos,raml,giambo,silvio).
Non vanno tantomeno a Mortimer,dal quale mi aspettavo un pò più di lucidità nel distinguere un enorme errore madornale e quindi voluto come quello di Patrick da un errore rilevante. Peccato, un enorme calo di stima. (che me ne frega dirai tu. eri uno dei pochi che stimavo ti diro' io)
I miei più sentiti complimenti vanno a Terminator che ha saputo interpretare più personalità (a volte platealmente lui a volte invece no),che è riuscito ad allontanarmi come voleva ma, soprattutto, per essere riuscito a circuire cosi' tante persone.
Vivissimi complimenti Terminator.
Tanti distinti saluti.
Wagoo alias Wagoo alias Wagoo.
da adnin » ven lug 21, 2006 18:14 pm
da quchibu » ven lug 21, 2006 18:18 pm
da KAZAN1975 » ven lug 21, 2006 18:19 pm
Wagoo ha scritto:Bene. A furor di popolo(ino) alla fine ho deciso di andarmene. Avrei potuto farlo silenziosamente ma in realtà volevo soffermarmi a fare i miei più sentiti complimenti a una persona. Una persona che ha veramente capito le dinamiche che si possono innescare e portare avanti in un forum attraverso l' anonimato, fomentando attrati e stuzzicando punti deboli,una strategia.
I miei complimenti non vanno certo alla combricola del pianto (maxxo,marcos,raml,giambo,silvio).
Non vanno tantomeno a Mortimer,dal quale mi aspettavo un pò più di lucidità nel distinguere un enorme errore madornale e quindi voluto come quello di Patrick da un errore rilevante. Peccato, un enorme calo di stima. (che me ne frega dirai tu. eri uno dei pochi che stimavo ti diro' io)
I miei più sentiti complimenti vanno a Terminator che ha saputo interpretare più personalità (a volte platealmente lui a volte invece no),che è riuscito ad allontanarmi come voleva ma, soprattutto, per essere riuscito a circuire cosi' tante persone.
Tanti distinti saluti.
da Keto da Barp » ven lug 21, 2006 18:22 pm
da nessun@ » ven lug 21, 2006 18:22 pm
Wagoo ha scritto:Bene. A furor di popolo(ino) alla fine ho deciso di andarmene.
Avrei potuto farlo silenziosamente ma in realtà volevo soffermarmi a fare i miei più sentiti complimenti a una persona. Una persona che ha veramente capito le dinamiche che si possono innescare e portare avanti in un forum attraverso l' anonimato, fomentando attrati e stuzzicando punti deboli,una strategia.
Tanti distinti saluti.
da adnin » ven lug 21, 2006 18:23 pm
da BBB » ven lug 21, 2006 18:27 pm
da Wagoo » ven lug 21, 2006 18:28 pm
da Keto da Barp » ven lug 21, 2006 18:31 pm
Wagoo ha scritto:Ultimo messaggio:
rimanere a quale pro? beccarmi un sacco di insulti e stare sotto pressione di un folle che passa la giornata a starmi addosso?
Frega un c***o di uscire vincente o perdente in un forum in cui di tutto si parla meno che di montagna.
A causa di qualche mio intervento un pò volutamente snob nei confronti di precise persone sono stato poi sempre e costantemente dipinto come lo stronzo,il porschettaro,il bilaureato. E a sto punto da tale vi tratto.
Quindi cari dipendenti pezzenti,con titoli di studio e redditi molto bassi e con un auto vecchia di 5 anni io ve liquido, SFIGATI.
da Herman » ven lug 21, 2006 18:32 pm
Wagoo ha scritto:Quindi cari dipendenti pezzenti,con titoli di studio e redditi molto bassi e con un auto vecchia di 5 anni io ve liquido, SFIGATI.
da rudy » ven lug 21, 2006 18:32 pm
rimanere a quale pro? beccarmi un sacco di insulti e stare sotto pressione di un folle che passa la giornata a starmi addosso?
Frega un c***o di uscire vincente o perdente in un forum in cui di tutto si parla meno che di montagna.
A causa di qualche mio intervento un pò volutamente snob nei confronti di precise persone sono stato poi sempre e costantemente dipinto come lo stronzo,il porschettaro,il bilaureato. E a sto punto da tale vi tratto.
Quindi cari dipendenti pezzenti,con titoli di studio e redditi molto bassi e con un auto vecchia di 5 anni io ve liquido, SFIGATI.
da KAZAN1975 » ven lug 21, 2006 18:34 pm
da Keto da Barp » ven lug 21, 2006 18:36 pm
KAZAN1975 ha scritto:
chai ragione ...non possiamo permetterci un ora con la tu mamma.......
da Fratello » ven lug 21, 2006 18:36 pm
da KAZAN1975 » ven lug 21, 2006 18:38 pm
Fratello ha scritto:Degno finale Wagoo. E' così che tu giudichi la gente.
E poi consideri vecchia un' auto di 5 anni. Perchè tu sei uno che la cambia ogni 3 per non farla svalutare troppo?
Sei attento. Ma evidentemente hai anche tanti soldi da spendere.
Cosa fai 6mila? Di più? Intendo al mese.
Quanto li paghi i praticanti? Quanto li sfrutti?
Quanto aiuti a evadere il fisco?
E' tuo lo studio? Era di tuo padre?
La Porsche è registrata come auto aziendale x garantirti agevolazioni fiscali, ma intanto ci vai a prostitute?
da ErniBrown » ven lug 21, 2006 18:39 pm
da fabio.bec » ven lug 21, 2006 18:40 pm
A causa di qualche mio intervento un pò volutamente snob nei confronti di precise persone sono stato poi sempre e costantemente dipinto come lo stronzo,..........
Quindi cari dipendenti pezzenti,con titoli di studio e redditi molto bassi e con un auto vecchia di 5 anni io ve liquido, SFIGATI
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.