ciao carlo
da simo il 4 CG » gio lug 20, 2006 9:55 am
da Keto da Barp » gio lug 20, 2006 10:03 am
simo il 4 CG ha scritto:[img]
ciao carlo
da adnin » gio lug 20, 2006 10:51 am
Keto da Barp ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!!!!!
non posso che essere addolorato per quel che gli è successo....
ma è andato a cercarsela!
le sue idee potevano anche essere valide ma non è il modo di andare a prendersele....
quindi non credo sia il caso di continuare ad elogiarlo e portarlo come un eroe.... anzì....
da roby4061 » gio lug 20, 2006 10:53 am
da motosega » gio lug 20, 2006 10:56 am
da ceccobeppe » gio lug 20, 2006 10:57 am
da Keto da Barp » gio lug 20, 2006 10:58 am
adnin ha scritto:Keto da Barp ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!!!!!
non posso che essere addolorato per quel che gli è successo....
ma è andato a cercarsela!
le sue idee potevano anche essere valide ma non è il modo di andare a prendersele....
quindi non credo sia il caso di continuare ad elogiarlo e portarlo come un eroe.... anzì....
no
basta!!!!!!
carlo è un eroe della resistenza
carlo santo!!!!
![]()
da fabio.bec » gio lug 20, 2006 10:59 am
da AlbertAgort » gio lug 20, 2006 10:59 am
ceccobeppe ha scritto:
ipotizziamo che il carabiniere non avesse sparato ed Carlo fosse riuscito a piazzargli l'estintore in mezzo agli occhi, oggi il carabiniere sarebbe il martire e Carlo l'assassino di una ordinaria giornata di follia pura???
gli eroi sono ben altre persone a mio parere!!!
cerchiamo di riconoscere tra di noi quelli vivi e lasciamo riposare in pace quelli morti!!!
da Wagoo » gio lug 20, 2006 11:06 am
da quilodicoequilonego » gio lug 20, 2006 11:12 am
Wagoo ha scritto:Effettivamente cio che dice Fabio.bec non è una delle tante cazzate che si sentono sul g8 genovese. Prima di quel G8 ne erano stati fatti molti altri dei quali pochi erano informati. In quell' occasione invece si inizio' a parlare di G8, di tensione,di pericolo scontri già 2 settimane prima! A quel terribile G8 ne seguirono altri,il primo in Canada,dove praticamente chiusero la strada di accesso al paesino dove si teneva l' incontro. Niente distesura di ingenti quantità di forze dell'ordine,niente raptus di devastazione da parte dei dissidenti. Da li' in poi il G8 torno' nell' "oblio" nel quale era sempre stato. Che cosa aveva di cosi' diverso quel G8 di Genova?
da Keto da Barp » gio lug 20, 2006 11:13 am
ma è un po' difficile trasformare un calcio nei coglioni in un colpo di palle sul collo piede
da drstein » gio lug 20, 2006 11:15 am
da Keto da Barp » gio lug 20, 2006 11:32 am
Mortimer ha scritto:ah... non so, ma se così fosse non è colpa mia, ma delle mie idee libertarie che nessuno mi dovrebbe impedire di professare, ....
Mortimer ha scritto:.del sistema che tenta di portare allo scontro tra le fazioni, ....
Mortimer ha scritto:di un oscuro complotto che mi spinge al contrasto, anteponendomi davanti un forum impreparato. sono un marteire anch'io delle circostanze.
....
Mortimer ha scritto:anch'io sono un eroe della resistenza....
da ceccobeppe » gio lug 20, 2006 11:50 am
quilodicoequilonego ha scritto:che coalizzatasi, la sinistra mondiale doveva rompere i zebedei al Berlusca, e così si sono anche fatti il martire..... due piccioni con una fava
da grip » gio lug 20, 2006 11:52 am
Mortimer ha scritto:è facile ricordare cose successe nel breve periodo.
sess'ant'anni fa, la globalizzazione occidentale filostatunitense portava all'estremo gesto disperato lo zio adolf, che si suicidava, incalzato da truppe americane, inglesi e bolsceviche (forse in cerca di una dieta mediterranea non a base di bambini).
un pensiero, una lacrima, una soffiata di naso![]()
![]()
![]()
son state dette tante cose brutte su zio adolf, ma lui aveva la sua grande idea di libertà, è stato il primo antiamericano, era contro la globalizzazione e voleva mantenere pura la razza ariana (qual fulgido esempio di mantenimento delle autonomie locali). se quel giorno sul bunker di berlino ci fosse stato un estintore, oggi saresti ancora qui con noi, a lottare.
ok revisionismo storico e punti di vista, ma è un po' difficile trasformare un calcio nei coglioni in un colpo di palle sul collo piede![]()
da grip » gio lug 20, 2006 11:54 am
yinyang ha scritto:maledetti comunisti dello Zimbawe!
da n!z4th » gio lug 20, 2006 11:56 am
grip ha scritto:Mortimer ha scritto:è facile ricordare cose successe nel breve periodo.
sess'ant'anni fa, la globalizzazione occidentale filostatunitense portava all'estremo gesto disperato lo zio adolf, che si suicidava, incalzato da truppe americane, inglesi e bolsceviche (forse in cerca di una dieta mediterranea non a base di bambini).
un pensiero, una lacrima, una soffiata di naso![]()
![]()
![]()
son state dette tante cose brutte su zio adolf, ma lui aveva la sua grande idea di libertà, è stato il primo antiamericano, era contro la globalizzazione e voleva mantenere pura la razza ariana (qual fulgido esempio di mantenimento delle autonomie locali). se quel giorno sul bunker di berlino ci fosse stato un estintore, oggi saresti ancora qui con noi, a lottare.
ok revisionismo storico e punti di vista, ma è un po' difficile trasformare un calcio nei coglioni in un colpo di palle sul collo piede![]()
in pochi sanno il vero perche' del suicidio........................................
gli era arrivata la bolletta del gas![]()
![]()
cmq a ognuno le sue idee....io non posso ne voglio giudicare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.