20 07 2001 - 20 07 2006

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

20 07 2001 - 20 07 2006

Messaggioda simo il 4 CG » gio lug 20, 2006 9:55 am

Immagine

ciao carlo
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Re: 20 07 2001 - 20 07 2006

Messaggioda Keto da Barp » gio lug 20, 2006 10:03 am

simo il 4 CG ha scritto:[img]

ciao carlo

BASTA!!!!!!!!!!!!!!

non posso che essere addolorato per quel che gli è successo....
ma è andato a cercarsela!
le sue idee potevano anche essere valide ma non è il modo di andare a prendersele....

quindi non credo sia il caso di continuare ad elogiarlo e portarlo come un eroe.... anzì....

lo stesso hanno ho perso un amico, e lui non aveva certo tentato di picchiare o far del male a nessuno.....
ma se ne è andato!
Keto da Barp

Images: 34
Località: Lassù sulle Montagne.. tra i boschi ..e le valli d'or (BL)

Messaggioda Silvio » gio lug 20, 2006 10:31 am

Un pensiero.
Silvio

Images: 14

Messaggioda adnin » gio lug 20, 2006 10:51 am

Keto da Barp ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!!!!!

le sue idee potevano anche essere valide ma non è il modo di andare a prendersele....

quindi non credo sia il caso di continuare ad elogiarlo e portarlo come un eroe.... anzì....

no
basta!!!!!!
carlo è un eroe della resistenza
carlo santo!!!!

8O :?
la legge è uguale per tutti
adnin

Messaggioda roby4061 » gio lug 20, 2006 10:53 am

un pensiero sia a lui, sia al carabiniere di leva buttato in mezzo a quel carnaio che non ha retto alla paura sicuramente comprensibile di quel momento.
Ich warte auf dich...am ende der nacht

Images: 4

Messaggioda motosega » gio lug 20, 2006 10:56 am

Anch'io mi dispiaccio ma per cercare eroi e martiri vado da qualche altra parte.
Mi sembra che la sua morte sia strumentalizzata e questo mi da un po' fastidio.
Chiudo per sempre con questo argomento.
motosega

Images: 7

Messaggioda ceccobeppe » gio lug 20, 2006 10:57 am

premesso che quello che è successo a Genova in quei giorni è uno schifo ed un disonore per l'Italia (viaggiando all'estero per lavoro ho spesso occasione di leggere giornali stranieri e certe volte mi vergogno di quello che scrivono su di noi, giustamente!), ma perchè solo chi muore deve diventare eroe???

ipotizziamo che il carabiniere non avesse sparato ed Carlo fosse riuscito a piazzargli l'estintore in mezzo agli occhi, oggi il carabiniere sarebbe il martire e Carlo l'assassino di una ordinaria giornata di follia pura???

gli eroi sono ben altre persone a mio parere!!!

cerchiamo di riconoscere tra di noi quelli vivi e lasciamo riposare in pace quelli morti!!!
Immagine
Bisogna vivere come si pensa altrimenti
si finirà a pensare come si è vissuto!
ceccobeppe

Images: 5

Messaggioda Keto da Barp » gio lug 20, 2006 10:58 am

adnin ha scritto:
Keto da Barp ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!!!!!

no
basta!!!!!!
carlo è un eroe della resistenza
carlo santo!!!!
8O :?

Pensa quello che vuoi....
è un tuo diritto!
io non sono certo a favore dei poliziotti, e a genova ne avevano combinate di grosse...
ma al posto del ragazzo (probabilmente avrei fatto la stessa cosa)
.. mi ripeto ...
mi dispiace per la morte di un uomo...
ma da li a definirlo eroe.....
:roll: :roll:
Keto da Barp

Messaggioda fabio.bec » gio lug 20, 2006 10:59 am

Qualche settimana prima, una infermiera del mio reparto mi chiede un favore. Non mi aveva mai chiesto niente prima. Una persona serissima.
viene e mi dice: dottore, le devo chiedere una cosa, se vuole può dirmi anche di no.
e io: signora se posso lo faccio, mi dica.
avrei bisogno di un certificato di malattia per mio figlio. Sa, fa il poliziotto a ....., e fra due settimane sa già che dovrà andare a Genova per il G8 e succederanno scontri incasinatissimi. Perciò io ho paura e vorrei che lui non ci andasse.

ERA GIA' TUTTO ORGANIZZATO DA PRIMA. E LA COLPA NON E' DI QUEI RAGAZZI CHE SONO ANDATI LI, MA DI CHI LI HA POMPATI PER SETTIMANE IN ATTESA DEL G8.
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda AlbertAgort » gio lug 20, 2006 10:59 am

ceccobeppe ha scritto:
ipotizziamo che il carabiniere non avesse sparato ed Carlo fosse riuscito a piazzargli l'estintore in mezzo agli occhi, oggi il carabiniere sarebbe il martire e Carlo l'assassino di una ordinaria giornata di follia pura???

gli eroi sono ben altre persone a mio parere!!!

cerchiamo di riconoscere tra di noi quelli vivi e lasciamo riposare in pace quelli morti!!!

quoto.
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Wagoo » gio lug 20, 2006 11:06 am

Effettivamente cio che dice Fabio.bec non è una delle tante cazzate che si sentono sul g8 genovese. Prima di quel G8 ne erano stati fatti molti altri dei quali pochi erano informati. In quell' occasione invece si inizio' a parlare di G8, di tensione,di pericolo scontri già 2 settimane prima! A quel terribile G8 ne seguirono altri,il primo in Canada,dove praticamente chiusero la strada di accesso al paesino dove si teneva l' incontro. Niente distesura di ingenti quantità di forze dell'ordine,niente raptus di devastazione da parte dei dissidenti. Da li' in poi il G8 torno' nell' "oblio" nel quale era sempre stato. Che cosa aveva di cosi' diverso quel G8 di Genova?
Wagoo

Messaggioda quilodicoequilonego » gio lug 20, 2006 11:12 am

Wagoo ha scritto:Effettivamente cio che dice Fabio.bec non è una delle tante cazzate che si sentono sul g8 genovese. Prima di quel G8 ne erano stati fatti molti altri dei quali pochi erano informati. In quell' occasione invece si inizio' a parlare di G8, di tensione,di pericolo scontri già 2 settimane prima! A quel terribile G8 ne seguirono altri,il primo in Canada,dove praticamente chiusero la strada di accesso al paesino dove si teneva l' incontro. Niente distesura di ingenti quantità di forze dell'ordine,niente raptus di devastazione da parte dei dissidenti. Da li' in poi il G8 torno' nell' "oblio" nel quale era sempre stato. Che cosa aveva di cosi' diverso quel G8 di Genova?

che coalizzatasi, la sinistra mondiale doveva rompere i zebedei al Berlusca, e così si sono anche fatti il martire..... due piccioni con una fava
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Keto da Barp » gio lug 20, 2006 11:13 am

ma è un po' difficile trasformare un calcio nei coglioni in un colpo di palle sul collo piede

:?: :?: :?:

che tu abbia un po' esagerato?
Keto da Barp

Messaggioda drstein » gio lug 20, 2006 11:15 am

Senza voler essere di parte, non sopporto quest'opera di santificazione.
E'strumentale come tutto il resto che gira intorno a questa vicenda, ed è particolarmente odioso.
Questo ragazzo e il carabiniere, entrambi erano buttati lì; uno inviato, l'altro montato per benino -perchè di tuo non ti metti a girare con un estintore.
Se -dio non voglia- qualche c******e si farà male in mome del martire Giuliani, la storia si sarà ripetuta, fateci caso.
Gli eroi sono altri.
Just believe, when you can't believe anymore..
drstein

Messaggioda Keto da Barp » gio lug 20, 2006 11:32 am

Mortimer ha scritto:ah... non so, ma se così fosse non è colpa mia, ma delle mie idee libertarie che nessuno mi dovrebbe impedire di professare, ....

e fin qui hai ragione....

Mortimer ha scritto:.del sistema che tenta di portare allo scontro tra le fazioni, ....

e qui si sa come va ' l'italia....

Mortimer ha scritto:di un oscuro complotto che mi spinge al contrasto, anteponendomi davanti un forum impreparato. sono un marteire anch'io delle circostanze.
....

di questo e quelllo dei calci non ho capito ????
Mortimer ha scritto:anch'io sono un eroe della resistenza....

hai fatto la prima? ...secondo me eri uno di queli che ha fatto saltare il castelletto....
hai fatto la seconda?.... secondo me eri uno di quelli che è riuscito a sfuggire al bosco delle castagne....
Keto da Barp

Messaggioda ceccobeppe » gio lug 20, 2006 11:50 am

quilodicoequilonego ha scritto:che coalizzatasi, la sinistra mondiale doveva rompere i zebedei al Berlusca, e così si sono anche fatti il martire..... due piccioni con una fava

8O 8O 8O 8O 8O

bhè, scusa, ma questa la interpreto come una revisione storica berlusco-centristica un pò troppo esagerata...

è logico che tutto può essere visto in funzione di qualcos'altro, ma non esageriamo! la sinistra mondiale inca@@ata con il Berlusca??? anche quella del Ghana e dello Zimbawe???
Immagine
Bisogna vivere come si pensa altrimenti
si finirà a pensare come si è vissuto!
ceccobeppe

Images: 5

Messaggioda grip » gio lug 20, 2006 11:52 am

Mortimer ha scritto:è facile ricordare cose successe nel breve periodo.
sess'ant'anni fa, la globalizzazione occidentale filostatunitense portava all'estremo gesto disperato lo zio adolf, che si suicidava, incalzato da truppe americane, inglesi e bolsceviche (forse in cerca di una dieta mediterranea non a base di bambini).
un pensiero, una lacrima, una soffiata di naso :cry: :cry: :cry:

Immagine

son state dette tante cose brutte su zio adolf, ma lui aveva la sua grande idea di libertà, è stato il primo antiamericano, era contro la globalizzazione e voleva mantenere pura la razza ariana (qual fulgido esempio di mantenimento delle autonomie locali). se quel giorno sul bunker di berlino ci fosse stato un estintore, oggi saresti ancora qui con noi, a lottare.

ok revisionismo storico e punti di vista, ma è un po' difficile trasformare un calcio nei coglioni in un colpo di palle sul collo piede :roll: :roll:

in pochi sanno il vero perche' del suicidio........................................

gli era arrivata la bolletta del gas :twisted: 8)

cmq a ognuno le sue idee....io non posso ne voglio giudicare :roll:
grip

Images: 16

Messaggioda yinyang » gio lug 20, 2006 11:52 am

maledetti comunisti dello Zimbawe! :x
yinyang

Images: 65

Messaggioda grip » gio lug 20, 2006 11:54 am

yinyang ha scritto:maledetti comunisti dello Zimbawe! :x

si maledetti...........pure loro ora vogliono RIFINANZIARE la missione in Pakistan.............dopo tanti bla,bla,bla 8)
grip

Images: 16

Messaggioda n!z4th » gio lug 20, 2006 11:56 am

grip ha scritto:
Mortimer ha scritto:è facile ricordare cose successe nel breve periodo.
sess'ant'anni fa, la globalizzazione occidentale filostatunitense portava all'estremo gesto disperato lo zio adolf, che si suicidava, incalzato da truppe americane, inglesi e bolsceviche (forse in cerca di una dieta mediterranea non a base di bambini).
un pensiero, una lacrima, una soffiata di naso :cry: :cry: :cry:

Immagine

son state dette tante cose brutte su zio adolf, ma lui aveva la sua grande idea di libertà, è stato il primo antiamericano, era contro la globalizzazione e voleva mantenere pura la razza ariana (qual fulgido esempio di mantenimento delle autonomie locali). se quel giorno sul bunker di berlino ci fosse stato un estintore, oggi saresti ancora qui con noi, a lottare.

ok revisionismo storico e punti di vista, ma è un po' difficile trasformare un calcio nei coglioni in un colpo di palle sul collo piede :roll: :roll:

in pochi sanno il vero perche' del suicidio........................................

gli era arrivata la bolletta del gas :twisted: 8)

cmq a ognuno le sue idee....io non posso ne voglio giudicare :roll:

old...oldissima... :?
Michele
n!z4th

Images: 8

Prossimo

Torna a Parole in libertà