Quanti chilometri fate con il vostro mouse???

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Quanti chilometri fate con il vostro mouse???

Messaggioda Pi-ero » mer lug 19, 2006 11:47 am

Ciao ciao...

Ma voi vi siete chiesti, o sapete, quanti chilometri fate con il vostro Mouse muovendolo sul monitor del PC????

Beh, capisco che sia una informazione inutile, ma probabilmente simpatica...

Io ormai da anni ho una utilità (o inutilità...) che mi registra quanta distanza percorro, la velocità e la distanza media...

Oggi dopo un anno ho controllato, per puro caso, e, il responso è stato questo:

Dal 13/06/2005 ho percorso 67,62284 Km!!

Ma che dite, a 100,00 devrò fare il tagliando???

:lol: :lol:

PS: per chi è interessato:
http://www.wintricks.it/software/topometro.html

PS n.2: ora che lo avete installato, non iniziate a far roteare in maniera vorticosa il mouse per vedere fino a che velocità riuscite a farlo andare!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao!!!!
Pi-ero

Images: 2

Messaggioda trek2005 » mer lug 19, 2006 14:19 pm

.....è un programma totalmente inutile....io l'ho già scaricatooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

e adesso lo consiglio in giro!!!!!! :lol: :lol: :lol:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda Pi-ero » mer lug 19, 2006 15:12 pm

trek2005 ha scritto:.....è un programma totalmente inutile....io l'ho già scaricatooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

e adesso lo consiglio in giro!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Eggià....

Una frase che ho sentito nonmiricordodovenonmiricordoquandoenonmiricordodachi :? recitava più o meno:
"... si può giudicare quanto siamo ricchi dal numero di cose inutili che abbiamo..."

Con questo programmino sono un pochino più ricco e ne sono felice!!!! :lol: :lol: :lol:
Pi-ero

Messaggioda nevskij » mer lug 19, 2006 15:19 pm

Io col mouse zero km. Col dito, invece...
Porta sempre in una tasca un biglietto che dice: ricordati che tornerai cenere. Nell'altra tasca uno che dice: il mondo è stato creato per te.
nevskij

Images: 44

Messaggioda kau » mer lug 19, 2006 15:34 pm

okkio a quel programma l'ho scaricato anch'io in passato e contiene al suo interno dei simpatici "spyware"...
kau

Images: 6

Messaggioda Pi-ero » mer lug 19, 2006 15:36 pm

kau ha scritto:okkio a quel programma l'ho scaricato anch'io in passato e contiene al suo interno dei simpatici "spyware"...

SCUSA SCUSA????????
puoi spiegare per favore??????

Non ho mai avuto segnalazioni da antivirus e antispyware....

Dacci maggiori informazioni che, se vero, elimino subito tutto....

:? :? :? :? :? :?
Pi-ero

Messaggioda kau » mer lug 19, 2006 15:53 pm

allora diciamo un 3 anni fa ho provato a scaricarlo visto che sembrava piuttosto inutile e divertente ;) , solo che dopo un po' ho iniziato ad avere problemi di finestre spyware che l'"anti-spyware" ha rilevato provenire dal "topometro".

In verità non so se dipendesse dal file che ho scaricato (potrebbe essere stato manomesso con l'inserimento di qualche spyware).
In ogni caso ti consiglio una bella scansione con "Spybot" e "Adaware". Sono entrambi gratuiti e scaricabili online.
kau

Messaggioda Pi-ero » mer lug 19, 2006 16:02 pm

kau ha scritto:allora diciamo un 3 anni fa ho provato a scaricarlo visto che sembrava piuttosto inutile e divertente ;) , solo che dopo un po' ho iniziato ad avere problemi di finestre spyware che l'"anti-spyware" ha rilevato provenire dal "topometro".

In verità non so se dipendesse dal file che ho scaricato (potrebbe essere stato manomesso con l'inserimento di qualche spyware).
In ogni caso ti consiglio una bella scansione con "Spybot" e "Adaware". Sono entrambi gratuiti e scaricabili online.

Beh, li ho usati entrambi per molto tempo (spybot e adaware) e non mi hanno mai segnalato nulla riguardo al topometro... credo allora che la tuo sia stata una copia manomessa.... :?
Pi-ero

Messaggioda kau » mer lug 19, 2006 16:05 pm

già probabile.... meglio così per te ;)
sorry se ho "procurato un falso allarme"
kau

Torna a Parole in libertà