da Roberto » mar giu 27, 2006 17:59 pm
da xee » mar giu 27, 2006 18:05 pm
da BBB » mar giu 27, 2006 18:07 pm
da Spider » mar giu 27, 2006 18:07 pm
da Roberto » mar giu 27, 2006 18:15 pm
da grip » mar giu 27, 2006 18:15 pm
Spider ha scritto:che ha combinato di nuovo?
Ha dovuto fare ritirata su un sentiero scout?![]()
![]()
...o ha passato il quintale?![]()
![]()
da Roberto » mar giu 27, 2006 18:17 pm
da grip » mar giu 27, 2006 18:17 pm
Roberto ha scritto:L' idea di nominarlo a vita non è mia, ma i Xee, ma ormai i meriti sono evidenti ed anche se cerca in tutti i modi di sviare, con salite in montagna, la carica è sua di diritto.
Una bella cenetta di festeggiamenti la vedo come una buona iniziativa
da alfaomega » mar giu 27, 2006 18:18 pm
Spider ha scritto:...o ha passato il quintale?![]()
![]()
da Roberto » mar giu 27, 2006 18:18 pm
'ndove?grip ha scritto:Roberto ha scritto:L' idea di nominarlo a vita non è mia, ma i Xee, ma ormai i meriti sono evidenti ed anche se cerca in tutti i modi di sviare, con salite in montagna, la carica è sua di diritto.
io se volete conosco un posticino ottimo![]()
forse un po' fuorimano, ma ne vale la pena![]()
![]()
da nove inseguito » mar giu 27, 2006 18:19 pm
Roberto ha scritto:'ndove?grip ha scritto:Roberto ha scritto:L' idea di nominarlo a vita non è mia, ma i Xee, ma ormai i meriti sono evidenti ed anche se cerca in tutti i modi di sviare, con salite in montagna, la carica è sua di diritto.
![]()
da Paolo Marchiori » mar giu 27, 2006 18:20 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:'ndove?grip ha scritto:Roberto ha scritto:L' idea di nominarlo a vita non è mia, ma i Xee, ma ormai i meriti sono evidenti ed anche se cerca in tutti i modi di sviare, con salite in montagna, la carica è sua di diritto.
![]()
dove???
da grip » mar giu 27, 2006 18:21 pm
Roberto ha scritto:'ndove?grip ha scritto:Roberto ha scritto:L' idea di nominarlo a vita non è mia, ma i Xee, ma ormai i meriti sono evidenti ed anche se cerca in tutti i modi di sviare, con salite in montagna, la carica è sua di diritto.
![]()
da Roberto » mar giu 27, 2006 18:21 pm
c***o centri tuPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:'ndove?grip ha scritto:Roberto ha scritto:L' idea di nominarlo a vita non è mia, ma i Xee, ma ormai i meriti sono evidenti ed anche se cerca in tutti i modi di sviare, con salite in montagna, la carica è sua di diritto.
![]()
dove???
anch'io conosco quel posto...dicono non sia male...
da Paolo Marchiori » mar giu 27, 2006 18:23 pm
Roberto ha scritto:c***o centri tuPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:'ndove?grip ha scritto:Roberto ha scritto:L' idea di nominarlo a vita non è mia, ma i Xee, ma ormai i meriti sono evidenti ed anche se cerca in tutti i modi di sviare, con salite in montagna, la carica è sua di diritto.
![]()
dove???
da grip » mar giu 27, 2006 18:23 pm
Roberto ha scritto:c***o centri tuPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:'ndove?grip ha scritto:Roberto ha scritto:L' idea di nominarlo a vita non è mia, ma i Xee, ma ormai i meriti sono evidenti ed anche se cerca in tutti i modi di sviare, con salite in montagna, la carica è sua di diritto.
![]()
dove???
da BBB » mar giu 27, 2006 18:25 pm
grip ha scritto:Roberto ha scritto:'ndove?grip ha scritto:Roberto ha scritto:L' idea di nominarlo a vita non è mia, ma i Xee, ma ormai i meriti sono evidenti ed anche se cerca in tutti i modi di sviare, con salite in montagna, la carica è sua di diritto.
![]()
in collina da me (sul montello), grigliate buone e abbondanti, prosecco a fiumi
da grip » mar giu 27, 2006 18:35 pm
Carlo78 ha scritto:grip ha scritto:Roberto ha scritto:'ndove?grip ha scritto:Roberto ha scritto:L' idea di nominarlo a vita non è mia, ma i Xee, ma ormai i meriti sono evidenti ed anche se cerca in tutti i modi di sviare, con salite in montagna, la carica è sua di diritto.
![]()
in collina da me (sul montello), grigliate buone e abbondanti, prosecco a fiumi
ma è a casa di jesus!!!!
da BBB » mar giu 27, 2006 18:38 pm
da grip » mar giu 27, 2006 18:41 pm
Carlo78 ha scritto:dai su......che li romani organizzeno natra magnata.
Possibilmente con olive greche.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.