Fanculo stronzo!!!!

da Micol » lun giu 19, 2006 18:17 pm
da .:eZy:. » lun giu 19, 2006 18:21 pm
da Frullallà » lun giu 19, 2006 18:22 pm
Micol ha scritto:Al chirurgo che al pronto soccorso mi ha dato i punti nel braccio chiudendomici dentro un fracasso di pietroline!!! Che ora stanno facendo infezione ma per fortuna pian piano sto riuscendo a farle uscire. Con sommo schifo e dolore.
Fanculo stronzo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » lun giu 19, 2006 18:22 pm
.:eZy:. ha scritto:Un bacino sulla 'bua ma... dacci il nome che lo facciamo monko ...
![]()
![]()
...conosco pure una squadraccia di adolescenti smaturati che per due lire gli cambierebbero i connotati... ma non telefonatemi al cellulare ...
da Hello Mountains » lun giu 19, 2006 18:23 pm
da Silvio » lun giu 19, 2006 18:23 pm
Frullallà ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Un bacino sulla 'bua ma... dacci il nome che lo facciamo monko ...
![]()
![]()
...conosco pure una squadraccia di adolescenti smaturati che per due lire gli cambierebbero i connotati... ma non telefonatemi al cellulare ...
trivi e checco??
da Baldazzar » lun giu 19, 2006 18:31 pm
da ceccobeppe » lun giu 19, 2006 18:54 pm
da flicker » lun giu 19, 2006 18:58 pm
ceccobeppe ha scritto:Volete fare a gara???![]()
apriamo il capitolo malasanità?![]()
1° episodio: amputazione netta del pollice sinistro appena sotto l'unghia. ospedale di Modena (famoso per la ricostruzione della mano): c'era un convegno a Brindisi (?) e quindi nessuno era in grado di riattacarmi il dito... nel dubbio di fare casini mi hanno asportato anche la giuntura!
![]()
2° episodio: incidente in moto, grosso! riavuto dal trauma cranico (come dice mio padre forse è da allora che dovrei tornato ad essere normale!!!) vorrebbero dimettermi ma io lamento forti dolori alla schiena e difficoltà motorie (non mi ero ancora alzato dal letto per fortuna). intervento dei soliti amici medici (ogni tanto serve averli!!!
), cosi che si decidono a farmi una tac... solo allora vedono la frattura della quinta vertebra dorsale!!!
per un pelo non sono rimasto paralizzato!!!
![]()
comunque: mal comune, doppia sfiga!!!
da ceccobeppe » lun giu 19, 2006 19:50 pm
Micol ha scritto:Al chirurgo che al pronto soccorso mi ha dato i punti nel braccio chiudendomici dentro un fracasso di pietroline!!! Che ora stanno facendo infezione ma per fortuna pian piano sto riuscendo a farle uscire. Con sommo schifo e dolore.
Fanculo stronzo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da trek2005 » mar giu 20, 2006 14:38 pm
da Micol » mar giu 20, 2006 17:59 pm
trek2005 ha scritto:sono seriamente preoccupato....
ecco alcune domande:
- come hai fatto a farti male...???
- chirurgo cieco...??
- chirurgo abbacinato dal tuo fascino....???
ma soprattutto.....riuscirai a mandare avanti il "rifugiodelforum"????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona guarigione....![]()
da Max Z. » mar giu 20, 2006 18:33 pm
Fanculo stronzo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Micol » mar giu 20, 2006 18:36 pm
Max Z. ha scritto:Micol ha scritto:Al chirurgo che al pronto soccorso mi ha dato i punti nel braccio chiudendomici dentro un fracasso di pietroline!!! Che ora stanno facendo infezione ma per fortuna pian piano sto riuscendo a farle uscire. Con sommo schifo e dolore.
Fanculo stronzo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come ha fatto a chiudere la ferita senza pulirla?? Addirittura pietroline??
Occhio all'infezione, spt se profonda, se non passa rapidamente considera gli antibiotici o il riaprire.. (lo so, non fa piacere, ma può dare guai seri..).
da Max Z. » mar giu 20, 2006 18:46 pm
Micol ha scritto:
La ha pulita...con sommo dolore. Ma si vede non a dovere. Considera che una pietrolina era lungha quasi un cm!!! E' per quello che mi continuava a gonfiare e spurgare!!! E ora insieme al pus escono le pietroline. Ora dovrebbe essere quasi a posto, anche se mi continua a fare male!
da Micol » mar giu 20, 2006 18:56 pm
Max Z. ha scritto:Micol ha scritto:
La ha pulita...con sommo dolore. Ma si vede non a dovere. Considera che una pietrolina era lungha quasi un cm!!! E' per quello che mi continuava a gonfiare e spurgare!!! E ora insieme al pus escono le pietroline. Ora dovrebbe essere quasi a posto, anche se mi continua a fare male!
Boh,
io continuo a pensare che per lasciare dentro un sassolino da 1 cm, per quanto profonda potesse essere òa ferita, o era ciecato del tutto o era stronzo sul serio. (ma mi pare che tu sia propensa per la seconda..)
da grip » mar giu 20, 2006 19:08 pm
ceccobeppe ha scritto:Volete fare a gara???![]()
apriamo il capitolo malasanità?![]()
1° episodio: amputazione netta del pollice sinistro appena sotto l'unghia. ospedale di Modena (famoso per la ricostruzione della mano): c'era un convegno a Brindisi (?) e quindi nessuno era in grado di riattacarmi il dito... nel dubbio di fare casini mi hanno asportato anche la giuntura!
![]()
2° episodio: incidente in moto, grosso! riavuto dal trauma cranico (come dice mio padre forse è da allora che dovrei tornato ad essere normale!!!) vorrebbero dimettermi ma io lamento forti dolori alla schiena e difficoltà motorie (non mi ero ancora alzato dal letto per fortuna). intervento dei soliti amici medici (ogni tanto serve averli!!!
), cosi che si decidono a farmi una tac... solo allora vedono la frattura della quinta vertebra dorsale!!!
per un pelo non sono rimasto paralizzato!!!
![]()
comunque: mal comune, doppia sfiga!!!
da grip » mar giu 20, 2006 19:13 pm
da pietrorrrago » mar giu 20, 2006 20:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.