Amazon!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Amazon!

Messaggioda Paolo Marchiori » lun giu 19, 2006 15:23 pm

ma porca pupazza, non c'è Amazon.it???
c'è in spagnolo, inglese, tedesco, cinese, giapponese, francese e non in italiano??? :evil: :evil: :evil:
Immagine
Paolo Marchiori
 
Messaggi: 10910
Images: 79
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: bruxelles

Messaggioda lavoisier » lun giu 19, 2006 15:33 pm

Purtroppo no!
Però grazie a Dio, visto il cambio del dollaro, ordinare dagli USA conviene più che comprare su IBS.
L'unica pecca è che non hanno -ovviamente- libri in italiano
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
Avatar utente
lavoisier
 
Messaggi: 1741
Images: 9
Iscritto il: sab lug 10, 2004 12:47 pm
Località: Enschede (NL)

Messaggioda fabio.bec » lun giu 19, 2006 15:49 pm

Si però i CD per esempio costano veramente un niente, se li prendi usati, dato che sono come nuovi! Va a finire che c\osta più il trasporto a domicilio che il cd in se! :wink:
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
Avatar utente
fabio.bec
 
Messaggi: 3319
Images: 29
Iscritto il: sab giu 03, 2006 0:52 am
Località: Roma


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.